Re:ZERO - Starting Life in Another World | J-Pop | Crunchyroll

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma c'è un modo per leggere la novel ita dal volume 3 in poi?Grazie ;p
Che io sappia no, ma neanche in inglese.

A giorni dovrebbe uscire il volume 2, ma sempre in inglese.

ragazzi ma c'è un modo per leggere la novel ita dal volume 3 in poi?Grazie ;p
EDIT: ho letto troppo di fretta il tuo messaggio ;p

Quelli di J-Pop hanno detto a Lucca che sono interessati alla novel, chissà che non ci scappi l'annuncio prima o poi :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
damn, speriamo che escano quantomeno in eng xD
In inglese sicuro, però avendoli la Yen Press i tempi di attesa sono considerevoli :sad:

In italiano la speranza rimane, ma nel caso si parla di tempi d'attesa ancora più lunghi.

scusate la mia assenza ma non ce la faccio
ci si vede tra un par d'anni qui dentro alla season 2 :rickds:
:sard: è stato bello finchè è durato. Ci si becca tra 2 anni :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ora che le ho in mente, riporto qualche news succosa.

Da oggi è prenotabile questa figure di Rem della Kadokawa, in uscira in Giappone a marzo.

Rem-Kadokawa-pre-05.jpg

Hanno annunciato un brevissimo spin-off su Petra. (dovrebbe essere lungo quanto quello di Elsa)

A dicembre uscirà in Giappone il volume 11 della light novel :ivan:

Molto probabilmente quindi, entro un mese dovremmo avere i design ufficiali delle altre

streghe :ivan:

Volume 11 già a dicembre? Mamma mia sta andando veloce come un treno il nostro Nagatsuki :predicatore:

Il volume 2 in inglese è già uscito, io oramai aspetto ancora 5-6 mesi per vedere se J-Pop lo annuncia e se non succede lo piglio così :ahsisi:

Volume 11 già a dicembre? Mamma mia sta andando veloce come un treno il nostro Nagatsuki :predicatore:
Il volume 2 in inglese è già uscito, io oramai aspetto ancora 5-6 mesi per vedere se J-Pop lo annuncia e se non succede lo piglio così :ahsisi:
Quando l'ho scritto era ancora in prenotazione su amazon, mentre adesso...esaurito :sard: Chissà la mia copia dov'è :tragic:

Quando l'ho scritto era ancora in prenotazione su amazon, mentre adesso...esaurito :sard: Chissà la mia copia dov'è :tragic:
Maddai anche stavolta hanno finito subito le copie ;p Penso che succederà come col primo volume, ovvero che trascorsa qualche settimana si stabilizzerà tutto e sarà acquistabile senza problemi :ahsisi:

Oggi tante belle notizie in tema Re:ZERO :cat:

Inizierei dalla più importante, ovvero il deisgn ufficiale di un'altra signorina :ivan:

Molto più esagerato di quanto immaginassi :asd:

[spoiler personaggio arco 4]

Ecco a voi Daphne, la strega della Gola:ivan:

Cx8IPwbUUAAQ_cI.jpg:large

Cx8I3P_UoAQmgPO.jpg

Poi, la data ufficiale d'uscita del volume 11, che non avevo scritto l'altra volta, è il 23 dicembre :ivan:

Pare che da adesso fino all'uscita, oltre ai design ufficiali dei personaggi mancanti, usciranno anche quelli di alcuni personaggi in versione natalizia.

Perciò Re:ZERO entra ufficialmente in periodo natalizio, e la prima che arriva è Santa Rem :claudia:

17_character.png

Ultima cosa, immagine ufficiale dell'appuntamento tra Subaru e Rem. non ho capito però se ci debbano fare qualcosa o meno.

Cx8DLSkWgAAuThC.jpg:large

Cover volume 11 :ivan:

Era già stata mostrata, ma non ancora ufficializzata. Oggi hanno confermato che sarà questa.

Davvero stupenda, ma anche molto particolare. Non mi sarei mai aspettato di vedere loro due, e ancora di più non mi sarei aspettato di vedere raffigurato un momento così dolce e traquillo.

CyguHswUAAAbq2R.jpg:large

Arrivato il volume 2 della novel :hype:
A me ancora no :sad:

Hai letto degli errori di stampa e traduzione?

Avevo letto che la situazione in questo volume era disastrosa. Oltre all'errore di aver scritto Ram al posto di Rem all'inizio, nel volume Emilia-tan è stato tradotto come Emilia Tan (come se fosse un cognome) e Rem-rin come Remrin :tristenev:

Poi altra roba mi pare.

BTW

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

A me ancora no :sad:Hai letto degli errori di stampa e traduzione?

Avevo letto che la situazione in questo volume era disastrosa. Oltre all'errore di aver scritto Ram al posto di Rem all'inizio, nel volume Emilia-tan è stato tradotto come Emilia Tan (come se fosse un cognome) e Rem-rin come Remrin :tristenev:

Poi altra roba mi pare.

BTW

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

No, non lo sapevo :asd: ma sono uno di quelli che non ne fa un dramma di sti errori(ini), quindi no problem :asd:

Ma dite che c'e qualche possibilità di vederla apparire su Netflix?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma dite che c'e qualche possibilità di vederla apparire su Netflix?
Dynit disse che ora come ora questa serie è off-limits per lei in quanto già su Crunchyroll, e probabilmente è così anche per Netflix. Però chissà, in futuro le cose potrebbero cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro