Lurix
E.M.T
- Iscritto dal
- 26 Nov 2015
- Messaggi
- 3,469
- Reazioni
- 372
Offline
Come si fa a non amarli? :cuore:Nulla di sconvolgente, parliamo dei giapponesi, i nerdoni non vedranno l'ora di addormentarsi col vr sulle gambe di emilia![]()



Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a non amarli? :cuore:Nulla di sconvolgente, parliamo dei giapponesi, i nerdoni non vedranno l'ora di addormentarsi col vr sulle gambe di emilia![]()
Ebbravolurix
8, lo stesso dove c'è anche l'altro discorsoEbbravolurix
Me la ricordi in che episodio c'è il dialogo con
?Subaru che dice di odiare se stesso.![]()
Certi avvenimenti non li ricordo proprio, pensavo fosse molto più in là8, lo stesso dove c'è anche l'altro discorso![]()
A me fa schifoCerti avvenimenti non li ricordo proprio, pensavo fosse molto più in là
Che mi dici del manga Lurix, è buono se uno non vuole leggere la novel?
una differenza c'è. quello di rem è belloRe:Zero news, via con le bombe :mah:
- Cover volume 13
Non è bella, di più! Mamma mia, è stupendaNon posso che essere felice di vedere finalmente degli uomini in cover, e parliamo dei veri boyz della serie. Otto meritava una cover in questo arco.
Però non posso che essere anche triste per non vedere Satella :tragic: era il suo momento dannazione :tragic: Almeno mi auguro abbia almeno un'illustrazione a colori e 1-2 illustrazioni all'interno più il character design ufficiale.
C'è una grossa preoccupazione per il pacing, e la costante preoccupazione che possano modificare il qualsiasi modo, la parte più importante della storiaStaremo a vedere
Comunque, eccola
![]()
"Re:Zero" Novel Illustrator's 1st Art Book is Set for Release on September 23
- Annunciato ufficialmente, ieri, l'artbook di Re:Zero.
Ovviamente l'ho prenotato, addirittura il giorno prima, appena listato su amazon jp.
Sarà un artbook con le illustrazioni di Otsuka (il disegnatore della novel), più qualche illustrazione dell'anime. Oltre a questo, ci saranno come bonus 2 novel, che dovrebbero contenere tutte (si spera) le storie brevi rilasciate nel corso degli anni, su mini volumi, mensili, ecc. Tutto contenuto in un box, sempre illustrato da Otsuka. Penso che più avanti, con calma, saranno rilasciate maggiori informazioni.
L'uscita è segnata per il 23 settembre.
Vi lascio l'articolo di Crunchyroll, ma per maggiori dettagli conviene cercare gli annunci giapponesi ufficiali.
https://www.crunchyrollshop.com/collections/re-zero-starting-life-in-another-world?page=1
- Crunchyroll ha aperto uno store online dedicato a Re:Zero.
La maglia di Emilia e i poster li trovo molto carini, ma in generale nulla di chè per ora.
https://twitter.com/Gugenka_info/status/867938618169409536
- Annunciato l'Emilia VR. Stessa cosa di Rem pare.
- In Giappone, a chi ha acquistato tutti i Blu-ray e consegnato i cupon entro una certa data, è arrivata questa meraviglia:
![]()
Tutta la if story di Rem in un unico volume ufficiale, ma che non sarà venduto in altro modo :tragic:
I vari capitoli dovrebbero comunque continuare ad essere pubblicati all'interno dei volumi, come già successo col volume 9.
ben venga :morris82:DESIGNER DELL'OCULUS RIFT VUOLE FINANZIARE UNA SERIE ANIME SU REM
https://www.animeclick.it/news/65740-designer-delloculus-rift-vuole-finanziare-una-serie-anime-su-rem
![]()
Non succede, ma se succede...
![]()
probabile che non si siano resi conto delle dimensioni d'impatto mediatico avuto un po' in tutto il mondoTra le cose che vorrei vedere animate della serie, questa è tra le ultimeÈ tra le cose meno interessanti che ci siano.
Ma se fosse, ben venga.
Per me non sanno neanche loro quando merchandise potrebbero vendere su Rem(Rem in kimono con capelli corti, con quelli lunghi, milf Rem)
Mi sa di noprobabile che non si siano resi conto delle dimensioni d'impatto mediatico avuto un po' in tutto il mondo![]()