Haseo-san
Terror of Death
- Iscritto dal
- 5 Apr 2011
- Reazioni
- 90
GrazieBuon viaggio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieBuon viaggio![]()
Sì, dovrebbe essere quella fatta da un altro ragazzo, e sono piuttosto sicuro che sia la stessa che lessi io ai tempi.GrazieSpero di metterci meno di quello che penso a farmi gli archi 5 e 6. Tu segui la traduzione dei Witch Cult? Io ora sto seguendo quella che hanno loro dell'arco 4, ma a quanto ne so l'ha fatta un altro utente e loro la stanno solo hostando.
Sì, avevo già notatoSì, dovrebbe essere quella fatta da un altro ragazzo, e sono piuttosto sicuro che sia la stessa che lessi io ai tempi.
Quindi preparati ad una traduzione un po' legnosa e sbagliata a tratti
Sull'arco 4 ricordo che lo stava traducendo anche translation chicken, ma non so se l'ha mai finito. Lui era molto bravo.
Ora sì, gli unici che traducono sono i witch cult e sono ottimi.
Fammi sapere che ne pensi a fine arco 4, e recuperati un po' di cose skippate come l'after tea partyma anche tutto il tea party in realtà
![]()
Io ve lo dico, i sub son fatti male pure nell'episodio di oggi.
L'ho guardato in italiano e sono tradotti letteralmente senza un contesto, ci credo che a volte i discorsi sembrano criptici, considerando che pure i soggetti son sbagliati...![]()
Riguardo a Puck ed EmiliaHo visto la puntata di questa settimana, ma non ricordo alcun portone nell'oav di Emilia, a memoria non viene neanche menzionato, ma forse ricordo male.
Quindi
Pandora ha fatto impazzire Guese e poi l'ha condizionato per fargli uccidere Fortuna, visti i poteri, vorrei capire come la fermeranno.
Se fanno vedere anche le prossime due prove di Emilia, questo arco lo finiamo questa estate, anche se dalle parole di Echidna, penso che verranno fatti offscreen.
Pensavo spiegassero il collegamento tra Puck ed Emilia, il fatto che lui si scusa quando la trova, perchè ha fatto quel giuramento, ma nisba, vedremo in futuro.
Può essere.Ma dipende il senso che danno a figlia quando pronunciano quel termine.
Per come lo usano mi sa più una cosa tipo "discendente" "reincarnazione" "essere generato da lei/clone" o comunque legato in qualche modo ma non figlia classico, cioè nata da uomo e donna...
Che episodio assurdoTra l'altro ennesimo episodio da 29:30 minuti. L'impegno produttivo è incredibile. Spero sia diventato lo standard perchè il materiale da adattare è ancora tanto.
La ending è davvero meravigliosa. Non me la aspettavo così bella.
Un sacco di cose e personaggi ora hanno più senso.
Intanto finalmente è arrivata la nona strega, o meglio il nonoEbbene sì, l'ultimo peccato capitale mancante era un uomo e ci si riferiva a lui con il termine "Stregone" o "diavolo/demonio".
Lo stesso termine viene utilizzato dalla narrazione per descrivere Roswaal e direi che è palese il motivo...
Il vestito ed il modo di parlare sono simili per non dire identici. Sia visivamente che all'ascolto è stato da brividi. Il doppiatore poi è stato un fenomeno.
Ormai si è capito che il Roswaal che vediamo è lo stesso di 400 anni fa, a dispetto di quanto Ram (e gli altri) pensano.
Sì fa luce anche sul passato di Beatrice e Ryuzu, sul loro rapporto, ma soprattutto sul Santuario.
La vera ragione dietro la sua creazione era quindi una difesa contro Hector. Tutto il resto era una menzogna, ma è bello che sia stato comunque positivo per i mezzosangue.
Come ha detto nell'episodio scorso, Shima non voleva che venisse infranta la barriera perchè sarebbe andata contro le volontà della progenitrice, ma la protezione delle minoranze e l'uguaglianza è l'obbiettivo della politica di Emilia. Quindi le due cose fortunatamente si sposano bene.
L'addio di Ryuzu l'ho sentito quanto nella novel, mi ha fatto male dentro
Intanto la faccia di Echidna rimane oscurata.
Il confronto tra i 3 e Ros non lo ricordavo neanche così figo. L'han reso veramente bene.
Ogni tanto però potrebbero anche chiudere un arco narrativo, un capitolo, dando tutte le risposte. Ultimamente stiamo andando avanti ad introdurre sempre nuove cose, nuovi personaggi, nuove storie, tutte lasciate a metà, senza spiegare mai fino in fondo una cosa.