- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,893
Aaah. Be' per quello basta fare il port della remastered di WiiU 1:1 con RES rialzata.Scusa volevo dire remastered![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaah. Be' per quello basta fare il port della remastered di WiiU 1:1 con RES rialzata.Scusa volevo dire remastered![]()
Che poi su Wii U mi pare che le due ramastered di Zelda girino pure a 1080p... quindi diciamo 4k su Switch ProAaah. Be' per quello basta fare il port della remastered di WiiU 1:1 con RES rialzata.
Ah, quindi possono pure portarlo 1:1, e sbloccare la RESChe poi su Wii U mi pare che le due ramastered di Zelda girino pure a 1080p... quindi diciamo 4k su Switch Pro![]()
Per carità il gratuito sarebbe tanta roba, ma un supporto a lungo termine anche a pagamento in realtà sarebbe linfa vitale per il gioco. Magari il prossimo anno, se lo vogliono fare a pagamento, per quest’anno sicuro aggiornamenti gratuiti usciranno.E' una ipotesi che mi sono fatto da un paio di settimane... da un lato sicuramente continueranno con aggiornamenti gratuiti per tutte le festività, dall'altro è una mossa "poco prevedibile" tipica di Nintendo
C'è da dire però che con New Leaf fecero anche li qualche cosa di interessante con il mega aggiornamento per il supporto amiibo che ha incorporato diverse nuove funzioni e diversi contenuti extra tutto gratuito (seppur lockato da Amiibo)
L'idea di una espansione però va ben al di la dell'aggiungiamo nuovi elementi di arredamento, quelli rimarranno sempre gratuiti, visto che esiste lo scambio, il crafting e gli ordini, per cui se sarà qualche cosa credo che rimarrà esclusiva Singleplayer (con il ritorno ad esempio di una piazza dove possiamo incontrare tutte le vecchie facce) o minigiochi MP.
Il tutto comunque preferirei fosse gratuito, ma è giusto una ipotesi che ho nella mia testa, non c'è nessun rumor a riguardo
Si la serie di Zelda ha sempre avuto un "trattamento" migliore di quella di Mario.Ah, quindi possono pure portarlo 1:1, e sbloccare la RES
Comunque non so, Mario e Zelda hanno avuto gestione sempre diverse:
- Mario già in passato (25th) aveva avuto la sua collection (con medesimo modus operandi)
- La Mario Collection si rumoreggia da tipo un anno e mezzo
- I titoli di Mario portati sono alla fine 1:1 (poco più) degli originali
- Zelda non ha questo tipo di celebrazioni mi pare (e ha al momento un titolo grosso in dirittura d'arrivo, che catalizza l'attenzione)
- Non c'è stato mezzo rumor in merito, se non "Zelda SS HD"
- Una collection con dentro Remastered (WW, e TP) non avrebbe lo stesso "valore" (e prezzo) di una collection di Rom (o poco più)
Li vedo davvero in posizioni molto diverse.
Esattamente. Proprio ciò che intendevo.Si la serie di Zelda ha sempre avuto un "trattamento" migliore di quella di Mario.
Per il 25° anniversario hanno fatto uscire Ocarina of Time 3D (una rivisitazione simile ad uno XenoDE, a metà tra remake e remastered), il 3DS in edizione limitata, Four Sword gratis ma a tempo limitato e infine Skyward Sword.
Secondo me un remake se lo tengono pronto per l'anno prossimo, come "Zelda" annuale, per questo secondo me non è da escludere qualche port delle remastered del Wii U, a meno che appunto non abbiano trovato un team a cui dare Skyward Sword HD, che comunque richiedere un certo lavoro di adattamento e si spera anche un lifting grafico più simile a WWHD che TPHD.
Per il titolo online non mi dispiacerebbe un Four Sword rimaneggiato... ma sarebbe figo una pubblicazione dei titoli Satellaview![]()
Se non sistemano i cali di frame delle prime due remastered sono da galeraPiù che una remaster HD stand alone di SS mi aspetterei un'operazione alla Mario Collection con WW:HD,TPHD (che sono già pronti) e la remaster di SS come contenuto di spicco visto che non è mai stato riproposto finora. Però mi sembra strano taglino il capitolo più iconico ovvero Ocarina...Vuoi vedere che se ne sbattono di SS e propinano la collection con OT/WW/TP? E SS lo vendono a 60 euro come gioco nuovo![]()
Quest'anno proprio? Per me il 2021 sarà peggiore del 2020, altrocheCerto che ci sta un problema di fondo se ci accontentiamo degli avanzi
No N quest'anno deve spaccare i culi senza usare i porting o pseudo remake di vecchie glorie![]()
Sta molto attentoQuest'anno proprio? Per me il 2021 sarà peggiore del 2020, altroche![]()
il settore soffrirà per il covid anche nel 2022, ma quest'anno peggiore del precedente non può essere
hanno sia accumulato roba sia cominciato ad entrare nell'ottica del lavoro agile
Ve lo dico spero abbiate ragione voiSta molto attento
![]()
Continuo a pensare che un'uscita a breve di SS potrà solamente rovinare (poco o tanto nonno so e francamente chissene) le vendite del nuovo capitolo, vuoi perché inflazioni la serie, vuoi perché è il capitolo meno apprezzato, numeri alla mano, vuoi perché potresti far credere a chi segue poco che la serie vira verso una formula obsoleta e noiosa con tutto quel backtracking.
Visto l'ignoranza dilagante che la gente mostra sui social non fate l'errore di pensare che la massa sia composta da utenti di forum specializzati
YepMa è disegnato da Murata giusto?
Sembrano i disegni di OPM!
Solo per questo mi interessa ma non ho capito che genere è![]()
Ma la copertina del gioco sembra la copertina di un manga, bellissima!Eeeeh, sembra davvero figo.
Sul tubo c'è anche un trailerone più lungo che mostra anche un pizzico di gameplay.
Tra l'altro cover fighissima.
Io mi sa che me lo prendo
![]()
![]()