Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno appena annunciato la data di Pokémon Snap, finePer oggi ci si aspetta qualche annuncio e/o data oppure non ho capito nulla io?
Vi prego voglio la trilogy di Metroid e giocarci anche sul WC tra una pausa e l'altra alla sera troppo K.O per giocarlo su Wii
C'è da vedere se Nintendo vede Snap come un titolo "suo" o di "terze party" perchè non escludo, essendo gestito da TPC, un titolo Nintendo ad AprileQuindi Aprile ha un suo titolo.
Febbraio 2 (Mario e BD pubblicato da N).
Marzo è da vedere, ma con un pezzo da 90 come MH, probabile che N lascia campo libero.
Resta da capire Maggio-Giugno per la prima metà dell'anno.
Cosa vi aspettate?
Vero. Potrebbero replicare Splatoon in Estate. E magari Metroid ad AprileC'è da vedere se Nintendo vede Snap come un titolo "suo" o di "terze party" perchè non escludo, essendo gestito da TPC, un titolo Nintendo ad Aprile
Comunque nella prima metà del mese deve esserci un titolo nuovo Nintendo, che siano i rumoreggiati Metroid V o Splatoon
Sì ma alla fine quello è multipiatta, quindi credo che ad N freghi poco o niente.Ma non deve uscire anche SMTparlo del porting/fake remastered.
Mi sa che è meglio aspettarlo su PC se non mettono una Catzo di easy mode partono veramente le bestemmieSì ma alla fine quello è multipiatta, quindi credo che ad N freghi poco o niente.
Diversamente da SMTV che invece è chiaramente vincolato ad N.
Ma siamo onesti: non uscirà mai nei primi 3 mesi dell'anno![]()
Io lo preferirei portable SMTMi sa che è meglio aspettarlo su PC se non mettono una Catzo di easy mode partono veramente le bestemmie![]()
E' vero che la All-Star l'hanno pubblicata due settimane dopo l'annuncioAd aprile, mese dopo lo stop di 3D all stars, potrebbe esserci il rumeraggiato gioco per l'anniversario di Zelda, che sia una collection o SSHD
Anch'io ho pensato a questa possibilità. Zelda Direct a febbraio con annuncio di Zelda SS HD di lì a poco (lo vedo il più fattibile) e Botw 2 a fine anno. Sarebbe anche abbastanza ragionevole.Ad aprile, mese dopo lo stop di 3D all stars, potrebbe esserci il rumeraggiato gioco per l'anniversario di Zelda, che sia una collection o SSHD
Anche perchè se vogliono rilasciare due Zelda non possono metterli troppo vicini. Nel 2011 uscirono Ocarina 3D a Giugno e Skyward Sword a Novembre, più vicini sarebbe un rischio.Vero SS HD è effettivamente una di quelle cose strarumoreggiate e che potrebbero droppare a casissimo per riempire qualche buco. Uno Zelda ad inizio anno, e uno alla fine... Potrebbe starci.
Yes. E anche gli stessi Mario Collection e 3DW) alla fine escono con una distanza di quasi 6 mesi... Il drop va distanziato, potrebbe essere uno Aprile/Maggio, e l'altro Settembre-Ottobre. O qualcosa di simile.Anche perchè se vogliono rilasciare due Zelda non possono metterli troppo vicini. Nel 2011 uscirono Ocarina 3D a Giugno e Skyward Sword a Novembre, più vicini sarebbe un rischio.