Recap 2020 e Aspettative per il 2021

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quanti culetti spaccherà Nintendo quest'anno?

• Molti

Voti: 5 29.4%
  • Tanti

Voti: 7 41.2%
  • Nessuno perchè Nintendo fa schifo ogni anno. Colpa dei casual!!! >:(

Voti: 5 29.4%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Prima metà quindi. Daje che piano piano ci togliamo altri dubbi e poi... eheh :ahsisi:

Per oggi ci si aspetta qualche annuncio e/o data oppure non ho capito nulla io? :asd:
Vi prego voglio la trilogy di Metroid e giocarci anche sul WC tra una pausa e l'altra alla sera troppo K.O per giocarlo su Wii

Per oggi ci si aspetta qualche annuncio e/o data oppure non ho capito nulla io? :asd:
Vi prego voglio la trilogy di Metroid e giocarci anche sul WC tra una pausa e l'altra alla sera troppo K.O per giocarlo su Wii
Hanno appena annunciato la data di Pokémon Snap, fine :sisi:

Quindi Aprile ha un suo titolo.
Febbraio 2 (Mario e BD pubblicato da N).

Marzo è da vedere, ma con un pezzo da 90 come MH, probabile che N lascia campo libero.

Resta da capire Maggio-Giugno per la prima metà dell'anno.

Cosa vi aspettate?

Quindi Aprile ha un suo titolo.
Febbraio 2 (Mario e BD pubblicato da N).

Marzo è da vedere, ma con un pezzo da 90 come MH, probabile che N lascia campo libero.

Resta da capire Maggio-Giugno per la prima metà dell'anno.

Cosa vi aspettate?
C'è da vedere se Nintendo vede Snap come un titolo "suo" o di "terze party" perchè non escludo, essendo gestito da TPC, un titolo Nintendo ad Aprile :sisi:
Comunque nella prima metà del mese deve esserci un titolo nuovo Nintendo, che siano i rumoreggiati Metroid V o Splatoon

C'è da vedere se Nintendo vede Snap come un titolo "suo" o di "terze party" perchè non escludo, essendo gestito da TPC, un titolo Nintendo ad Aprile :sisi:
Comunque nella prima metà del mese deve esserci un titolo nuovo Nintendo, che siano i rumoreggiati Metroid V o Splatoon
Vero. Potrebbero replicare Splatoon in Estate. E magari Metroid ad Aprile :hmm:

Ma non deve uscire anche SMT :hmm: parlo del porting/fake remastered.

Pensavo snap fosse il titolo di marzo, ora tocca vedere se vogliono occupare il mese o con la bomba Monster Hunter si passa direttamente a maggio

Ma non deve uscire anche SMT :hmm: parlo del porting/fake remastered.
Sì ma alla fine quello è multipiatta, quindi credo che ad N freghi poco o niente.

Diversamente da SMTV che invece è chiaramente vincolato ad N.
Ma siamo onesti: non uscirà mai nei primi 3 mesi dell'anno :asd:

Sì ma alla fine quello è multipiatta, quindi credo che ad N freghi poco o niente.

Diversamente da SMTV che invece è chiaramente vincolato ad N.
Ma siamo onesti: non uscirà mai nei primi 3 mesi dell'anno :asd:
Mi sa che è meglio aspettarlo su PC se non mettono una Catzo di easy mode partono veramente le bestemmie :unsisi:n
Già mi vedo i nuovi giocatori bruciati sul nascere :asd:

Mi sa che è meglio aspettarlo su PC se non mettono una Catzo di easy mode partono veramente le bestemmie :unsisi:
Io lo preferirei portable SMT :sisi: Spero vivamente abbiano aggiustato un po' il port visto che era uscito male.

Ad aprile, mese dopo lo stop di 3D all stars, potrebbe esserci il rumeraggiato gioco per l'anniversario di Zelda, che sia una collection o SSHD

Ad aprile, mese dopo lo stop di 3D all stars, potrebbe esserci il rumeraggiato gioco per l'anniversario di Zelda, che sia una collection o SSHD
E' vero che la All-Star l'hanno pubblicata due settimane dopo l'annuncio :sard:

Anch'io ho pensato a questa possibilità. Zelda Direct a febbraio con annuncio di Zelda SS HD di lì a poco (lo vedo il più fattibile) e Botw 2 a fine anno. Sarebbe anche abbastanza ragionevole.

Come vi dissi però non punterei troppo sull'anniversario di Zelda da Febbraio visto che ancora ci sono i festeggiamenti per quello di Mario, con l'inizio del nuovo anno fiscale invece è molto probabile.

Vero SS HD è effettivamente una di quelle cose strarumoreggiate e che potrebbero droppare a casissimo per riempire qualche buco. Uno Zelda ad inizio anno, e uno alla fine... Potrebbe starci.

Vero SS HD è effettivamente una di quelle cose strarumoreggiate e che potrebbero droppare a casissimo per riempire qualche buco. Uno Zelda ad inizio anno, e uno alla fine... Potrebbe starci.
Anche perchè se vogliono rilasciare due Zelda non possono metterli troppo vicini. Nel 2011 uscirono Ocarina 3D a Giugno e Skyward Sword a Novembre, più vicini sarebbe un rischio.

Anche perchè se vogliono rilasciare due Zelda non possono metterli troppo vicini. Nel 2011 uscirono Ocarina 3D a Giugno e Skyward Sword a Novembre, più vicini sarebbe un rischio.
Yes. E anche gli stessi Mario Collection e 3DW) alla fine escono con una distanza di quasi 6 mesi... Il drop va distanziato, potrebbe essere uno Aprile/Maggio, e l'altro Settembre-Ottobre. O qualcosa di simile.

Per Marzo non escluderei qualcosa che non vada a competere con MH

Come Style Savy, o nuovo gioco di ND cube

Pubblicità
Pubblicità
Indietro