Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continuo a pensare che un'uscita a breve di SS potrà solamente rovinare (poco o tanto nonno so e francamente chissene) le vendite del nuovo capitolo, vuoi perché inflazioni la serie, vuoi perché è il capitolo meno apprezzato, numeri alla mano, vuoi perché potresti far credere a chi segue poco che la serie vira verso una formula obsoleta e noiosa con tutto quel backtracking.Vero SS HD è effettivamente una di quelle cose strarumoreggiate e che potrebbero droppare a casissimo per riempire qualche buco. Uno Zelda ad inizio anno, e uno alla fine... Potrebbe starci.
Inflazionare un'IP non è mai un bene, questo è certo. Ma non credo che una remastered di uno Zelda "classico" (diversissimo a livello di giocabilità rispetto a BotW2), con tra l'altro possibili integrazioni dei Joycon (per strizzare l'occhio ai Move), rischi di pestare i piedi a BotW2, soprattutto se il positioning delle date è fatto con testa.Continuo a pensare che un'uscita a breve di SS potrà solamente rovinare (poco o tanto nonno so e francamente chissene) le vendite del nuovo capitolo, vuoi perché inflazioni la serie, vuoi perché è il capitolo meno apprezzato, numeri alla mano, vuoi perché potresti far credere a chi segue poco che la serie vira verso una formula obsoleta e noiosa con tutto quel backtracking.
Visto l'ignoranza dilagante che la gente mostra sui social non fate l'errore di pensare che la massa sia composta da utenti di forum specializzati
Secondo me lo considera "esterno". Anche l'anno scorso se non sbaglio Pokèmon Mistery Dungeon e AC erano usciti praticamente attaccatiC'è da vedere se Nintendo vede Snap come un titolo "suo" o di "terze party" perchè non escludo, essendo gestito da TPC, un titolo Nintendo ad Aprile
Comunque nella prima metà del mese deve esserci un titolo nuovo Nintendo, che siano i rumoreggiati Metroid V o Splatoon
Secondo me per Marzo Nintendo caccia un mega aggiornamento/espansione per Animal Crossing (stile Octo Expansion) ed è quello il loro piano per il mese
Condivido, poi generalmente il pubblico sa distinguere la diversità dei prodotti... basta vedere le vendite di Link's Awakening ed Age of Calamity, due prodotti con entrambi il volto di Zelda, ma che non si sono neanche avvicinati alla fama di BotW. Sotto questo aspetto Nintendo sa vendere bene i suoi titoli, ipotizzando il marketing potrebbero dire "Riscopri l'origine della saga di Zelda con la versione rimasterezziata in HD di SkywardSword" mentre per BotW2 "Il seguito di uno dei titoli più rinomati del mondo videoludico sta arrivando, una nuova minaccia sta per cadere su Hyrule e scopri l'origine della Calamità Ganon", già nominare Hyrule, Calamità Ganon e Seguito dai un segnale forte che quello è IL titolo di Zelda.Inflazionare un'IP non è mai un bene, questo è certo. Ma non credo che una remastered di uno Zelda "classico" (diversissimo a livello di giocabilità rispetto a BotW2), con tra l'altro possibili integrazioni dei Joycon (per strizzare l'occhio ai Move), rischi di pestare i piedi a BotW2, soprattutto se il positioning delle date è fatto con testa.
Dici che vogliono replicare l'effetto slavina dell'anno scorso con un AC che riverbera nuovamente le vendite in tutto l'anno?Secondo me per Marzo Nintendo caccia un mega aggiornamento/espansione per Animal Crossing (stile Octo Expansion) ed è quello il loro piano per il mese
L'idea di un DLC a pagamento per AC è di certo rischiosa, ma non la escludo come opzione. Indipendentemente se a pagamento o meno, qualche cosa di grosso per AC me l'aspetto, visto che da Marzo si ricomincerà l'anno di gioco e dovranno introdurre sostanziose novità se vogliono mantenere il momentum.Dici che vogliono replicare l'effetto slavina dell'anno scorso con un AC che riverbera nuovamente le vendite in tutto l'anno?
Però non so se la scelta di un'espansione a pagamento sia la cosa migliore per AC![]()
In effetti fra poco scatta l'anno nuovo, e non possono replicare 1:1 le cose dell'anno scorsoL'idea di un DLC a pagamento per AC è di certo rischiosa, ma non la escludo come opzione. Indipendentemente se a pagamento o meno, qualche cosa di grosso per AC me l'aspetto, visto che da Marzo si ricomincerà l'anno di gioco e dovranno introdurre sostanziose novità se vogliono mantenere il momentum.
Supposizioni su come supporteranno AC quest'anno. Non ci sono rumor a riguardo.Ma come mai dite che un’espansione a pagamento di Animal Crossing potrebbe non essere una grande idea? Commercialmente per me sarebbe un colpo interessante in realtà
E' una ipotesi che mi sono fatto da un paio di settimane... da un lato sicuramente continueranno con aggiornamenti gratuiti per tutte le festività, dall'altro è una mossa "poco prevedibile" tipica di NintendoMa come mai dite che un’espansione a pagamento di Animal Crossing potrebbe non essere una grande idea? Commercialmente per me sarebbe un colpo interessante in realtà
Ma dai cos'è sto schifoPiù che una remaster HD stand alone di SS mi aspetterei un'operazione alla Mario Collection con WW:HD,TPHD (che sono già pronti) e la remaster di SS come contenuto di spicco visto che non è mai stato riproposto finora. Però mi sembra strano taglino il capitolo più iconico ovvero Ocarina...Vuoi vedere che se ne sbattono di SS e propinano la collection con OT/WW/TP? E SS lo vendono a 60 euro come gioco nuovo![]()
Considerando che mi mancano solo Ss, WW e TP spero che ti sbagliPiù che una remaster HD stand alone di SS mi aspetterei un'operazione alla Mario Collection con WW:HD,TPHD (che sono già pronti) e la remaster di SS come contenuto di spicco visto che non è mai stato riproposto finora. Però mi sembra strano taglino il capitolo più iconico ovvero Ocarina...Vuoi vedere che se ne sbattono di SS e propinano la collection con OT/WW/TP? E SS lo vendono a 60 euro come gioco nuovo![]()
Secondo me un remake di Twilight Princess non gli costerebbe nulla.Secondo me niente collection degli Zelda![]()
In che senso un "remake di TP non gli costerebbe nulla"?Secondo me un remake di Twilight Princess non gli costerebbe nulla.
Scusa volevo dire remasteredIn che senso un "remake di TP non gli costerebbe nulla"?
Sarebbe un'operazione estremamente costosa![]()