Recap 2020 e Aspettative per il 2021

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quanti culetti spaccherà Nintendo quest'anno?

• Molti

Voti: 5 29.4%
  • Tanti

Voti: 7 41.2%
  • Nessuno perchè Nintendo fa schifo ogni anno. Colpa dei casual!!! >:(

Voti: 5 29.4%

• Votatori totali
    17
Pubblicità
Aldilà di tutto mi auguro vivamente che esca Zelda. Non solo perché un po' di tempo ormai è passato, ma qualora dovessero pure supportarlo con dei DLC il team si liberebbe troppo tardi per cercare di reinventare la ruota per Switch 2. Già così penso sia un treno abbastanza perso e un po' mi dispiace visto quanto ha funzionato bene BotW con Switch.
Per il resto sono curioso sulla lineup, quest'anno rispetto a quello appena passato paradossalmente si possono permettere anche più tranquillità visto il supporto terze parti, può essere un 2019 con uscite spalmate un po' meglio nell'arco dell'anno.

Ah non ho aggiunto che voglio più porting e remaster di giochi 3ds e gba ( Sorry rumor :asd: ) anche perché molti non li ho giocato ai tempi quindi ne ho proprio voglia.

Spero che invece la Switch pro non abbia sostanziali differenze, la mia Switch l'ho presa a più di un anno dall'uscita e voglio usarla ancora per un bel po'.
PS: ma tanto so già che il prezzo sarà alto quindi se la terranno sugli scaffali per un bel po' da parte mia :asd:

banoyetta 3 è quasi un vaporware ormai, per quest'anno ho aspettative solo per smtV che però non mi aspetto esca prima di settembre o a luglio nella migliore ipotesi... anche se qualche dubbio cmq c'è dato che tolto il trailer mostrato quest'estate non è stato mostrato ancora nulla di sostanzioso.

A parte i titoli da voi ci citati (quasi tutti irresistibili e da comprare, day1 o meno) il mio sogno nel cassetto sarebbe un ritorno del brand mother/earthbound, anche solo con un'uscita "legittima" di mother 3 (ma se voglion fare qualche remake con la cosmesi di link's awekening sono i benvenuti). Collection di zelda per anniversario scontata, imho. E non so nemmeno quali titoli vorrei, se solo quelli "hd" (windwaker, twilight) un risistemato skyward (ma è un lavoro complicato) o i classiconi (ocarina, majora) risistemati partendo dalle versioni 3ds. Va be' qualunque cosa scelgano intanto la compro XD
Botw 2 me lo aspetto o per natale (novembre) o verso marzo 2022. Metroid prime salta pure quest'anno invece, me lo sento.

Io spero sempre nella prime trilogy, botw 2 e bayo 3.
E poi voglio vedere se i monolith tirano fuori qualcosa

SMTV sicuramente, spererei almeno in un annuncio dei Monolith Soft, poi se vuole uscire a fine anno non mi fa di certo schifo, qualsiasi cosa sia :asd: (remaster di XCX e XCX2 pls, quel finale grida vendetta).
BD2 mi interessa ma non credo di andare di D1, vabbè che non cambia nulla perché il massimo a cui posso aspirare è un 39,90 in DD, e non lo prenderei mai a quel prezzo visto che lo rivenderei comunque come ho fatto con tutti gli altri :asd:
Lo scorso anno di fatto ho comprato giusto XC DE, Kotodama a ben 99 centesimi e una settimana fa Mary Skelter 2 giusto perché non hanno fatto una versione PC come pensavo, purtroppo non interessandomi IP Nintendo che non siano FE o Xeno sono quasi sempre fregato :sadfrog:

Deve essere l'anno di Samus. Switch pro, zelda a tutto spiano, donkey kong country 3, e spero wario land anche un remake del 3 per gameboy come hanno fatto per link awakening.

Aggiungo ma più è una speranza il remake di radiant dawn :bruniii:

Dai... la gufo come l'anno scorso :sard:
Potenziali annunci per quest'anno:
-BotW2 per fine 2021
-Remake di Diamante e Perla a Novembre
-Bayonetta 3 quest'anno for sure
-Metroid 5 da Mercury Steam
-Remake di FE Genalogy of the Holy War sviluppato da IS
-Spin-off di Splatoon
-Qualcosa con Kirby e un titolo eshop tipo BoxBoy/Part Time UFO
-New Pokémon Snap in arrivo a breve
-Qualche cosa di imprevedibile stile Labo/RingFit
-Mario Sportivo (Golf?)
-Arrivo dei prodotti delle vecchie console stile Virtual Console
-Anniversario di Zelda con qualche collection e titolo 4Sword per chi è iscritto all'online

Reveal (potrebbero non uscire quest'anno)
-DK dal team di Mario Odyssey
-Nuovo Xeno dai Monolith
-LEGS :rickds:

Io sono già contento per SMTV e Nocturne
Sicuramente a novembre ci sarà un nuovo titolo di Pokemon
Zelda BOTW2 me lo aspetto per fine anno insieme a Switch Pro (che mi aspetto a prescindere da Zelda)

La mia speranza è qualcosa relativo a Project Zero e un porting di Persona 4 e 5 (giochi che sarebbero perfetti per Switch)

Questo sarà l'anno di Nintendo, me lo sento

Ma c'è qualcuno che voglia nuove IP :asd: ?

leggo sempre Zelda :asd: che poi manco uno, ma tutti ahah, non fraintendetmi anche a me piace (anche se non ne ho il tempo materiale per giocarli),
però cavolo, qualcosa di nuovo, se non c'è lui pare che Switch non abbia niente, la cosa mi fa salire un po di tristezza,

la Switch la sto accendendo praticamente tutti i giorni, e ho in ballo un sacco di giochi da giocare e non solo Indie, e non venitemi a dire "per gli indie c'è il pc" perfavore :dsax:

Comunque nulla mi aspetto Metroid io quest'anno, un annuncio a sorpresa per la Trilogy, e magari qualche nuova IP, adoro le remater e i porting, ma seguiti di sempre le stesse IP mi stancano un po dopo tot.

leggo sempre Zelda :asd: che poi manco uno, ma tutti ahah, non fraintendetmi anche a me piace (anche se non ne ho il tempo materiale per giocarli),
però cavolo, qualcosa di nuovo, se non c'è lui pare che Switch non abbia niente, la cosa mi fa salire un po di tristezza,

la Switch la sto accendendo praticamente tutti i giorni, e ho in ballo un sacco di giochi da giocare e non solo Indie, e non venitemi a dire "per gli indie c'è il pc" perfavore :dsax:

Comunque nulla mi aspetto Metroid io quest'anno, un annuncio a sorpresa per la Trilogy, e magari qualche nuova IP, adoro le remater e i porting, ma seguiti di sempre le stesse IP mi stancano un po dopo tot.
Fanno nuove IP: Eh ma perchè non ripescano quelle vecchie!
Pescano vecchie IP: Eh ma perchè non ne fanno di nuove!

L'eterno ciclo :sard:
Poi solo una serie è Leggendaria... e si chiama Zelda :morris2:
Non può mancare la prospettiva per un nuovo capitolo :sisi:

A me basta Xeno X e sono apposto per un anno intero :asd:

Vediamo un po'
  • Prevedo un bel po' di titoli di pokemon uscita, come unite, snap e il remake di perla/diamante per l'anniversario
  • Bond esce tra qualche settimana in Giappone, da noi spero in una localizzazione nel secondo semestre
  • Stesse speranze per Famicom Detective, rilascio prima in giappone e magari da noi a fine anno in una collection.
-Il team camelot è a lavoro su qualcosa, poichè Golden sun è da scartare ?, mi tocca dire mario golf
  • Metroid prime 4 ci vuole ancora un bel po' di tempo, per ammazzare l'attesa mi andrebbe bene il remake di samus return , non riesco a giocare più su 3ds :sadfrog:
  • Siamo al quarto anno e serve lo schiaccia sassi di turno, punto su tomodachi collection
  • Zelda Botw2 a fine anno, su questo ci metto la firma, ma è anche l'anniversario della saga, quindi ci può scappare una collection al risparmio come Mario
  • Hal ha detto di aspettarci novità su kirby, allora do per scontato un nuovo capitolo :asd:
  • Bayonetta 3 in prossimità con monster hunter rise e un nuovo restyle di Switch
  • F-zero per il mistero del doppiatore, anche se non impazzisco per la saga
  • Un sorpresa con periferica, nintendo sta sganciando una cosa del genere ogni anno
  • Arms 2
  • XenoX porting di turno
In tutto questo spero anche in qualche volto nuovo, ma li impossibile sbilanciarsi :sisi:

Vediamo un po'
  • Prevedo un bel po' di titoli di pokemon uscita, come unite, snap e il remake di perla/diamante per l'anniversario
  • Bond esce tra qualche settimana in Giappone, da noi spero in una localizzazione nel secondo semestre
  • Stesse speranze per Famicom Detective, rilascio prima in giappone e magari da noi a fine anno in una collection.
-Il team camelot è a lavoro su qualcosa, poichè Golden sun è da scartare ?, mi tocca dire mario golf
  • Metroid prime 4 ci vuole ancora un bel po' di tempo, per ammazzare l'attesa mi andrebbe bene il remake di samus return , non riesco a giocare più su 3ds :sadfrog:
  • Siamo al quarto anno e serve lo schiaccia sassi di turno, punto su tomodachi collection
  • Zelda Botw2 a fine anno, su questo ci metto la firma, ma è anche l'anniversario della saga, quindi ci può scappare una collection al risparmio come Mario
  • Hal ha detto di aspettarci novità su kirby, allora do per scontato un nuovo capitolo :asd:
  • Bayonetta 3 in prossimità con monster hunter rise e un nuovo restyle di Switch
  • F-zero per il mistero del doppiatore, anche se non impazzisco per la saga
  • Un sorpresa con periferica, nintendo sta sganciando una cosa del genere ogni anno
  • Arms 2
  • XenoX porting di turno
In tutto questo spero anche in qualche volto nuovo, ma li impossibile sbilanciarsi :sisi:

Aggiungo Style Boutique e un Mario Party nuovo.

Fanno nuove IP: Eh ma perchè non ripescano quelle vecchie!
Pescano vecchie IP: Eh ma perchè non ne fanno di nuove!

L'eterno ciclo :sard:
Poi solo una serie è Leggendaria... e si chiama Zelda :morris2:
Non può mancare la prospettiva per un nuovo capitolo :sisi:
Esatto :rickds:
Io sono sempre dell'idea che fare dei seguiti di giochi di successo come Zelda benvenga, ma volerlo di "fretta" a tutti i costi e fare come se esistesse solo quello no dai XD , capisco che sono passati anni, ma dopo l'immensità del primo BOTW credo proprio che abbiano bisogno di tempo, io starei tranquillo ad aspettare (anche perchè devo finirlo :sard:),
la roba c'è ma la gente non la vede :leggi:

Che poi hai ragione :sisi: , la prospettiva è sacrosanta (come per me la trilogy di Metroid) , però bisogn anche dire che la roba arriva e arriverà ad oltranza, fa niente se poi sono giochi di terze parti, le IP Nintendo alla fine arrivano sempre.

beh tecnicamente il Covid avrà un impatto su tutto lo sviluppo giapponese da qui ai prossimi cinque-sei anni (ammesso che la situazione non peggiori e mi pare che li non siano messi benissimo) ma immagino ciò significhi che ci sia un generale slittamento in avanti di circa 6 mesi/1 anno. Se così fosse avremmo nel 2021 ciò che doveva, e non è arrivato, nel 2020 più qualche titolo effettivamente previsto per la nuova annata.
Per il resto si spera negli indie, certo che Eiyuden Chronicle; Hundred Heroes, uno dei più interessanti per me, lo vedo tra i più papabili per un rinvio. Speriamo in Silksong

Non ho mai giocato a nessun Zelda, stanno facendo uscire tutto su un'unica console, manca giusto ancora qualcosina, così una volta presa la Switch oppure la versione Pro devo capire, ho tutto il mondo Nintendo sul mio 50 pollici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro