- Iscritto dal
- 15 Feb 2008
- Reazioni
- 715
- Medaglie
- 8
Bond e Famicom Detective io li do quasi per scontati anche da noi! Dai, non siamo più nell'epoca DS dove davvero un gioco su due non arrivava. E anche se proprio proprio non dovessero arrivare me li prendo JP.Vediamo un po'
-Il team camelot è a lavoro su qualcosa, poichè Golden sun è da scartare ?, mi tocca dire mario golf
- Prevedo un bel po' di titoli di pokemon uscita, come unite, snap e il remake di perla/diamante per l'anniversario
- Bond esce tra qualche settimana in Giappone, da noi spero in una localizzazione nel secondo semestre
- Stesse speranze per Famicom Detective, rilascio prima in giappone e magari da noi a fine anno in una collection.
In tutto questo spero anche in qualche volto nuovo, ma li impossibile sbilanciarsi
- Metroid prime 4 ci vuole ancora un bel po' di tempo, per ammazzare l'attesa mi andrebbe bene il remake di samus return , non riesco a giocare più su 3ds
- Siamo al quarto anno e serve lo schiaccia sassi di turno, punto su tomodachi collection
- Zelda Botw2 a fine anno, su questo ci metto la firma, ma è anche l'anniversario della saga, quindi ci può scappare una collection al risparmio come Mario
- Hal ha detto di aspettarci novità su kirby, allora do per scontato un nuovo capitolo
- Bayonetta 3 in prossimità con monster hunter rise e un nuovo restyle di Switch
- F-zero per il mistero del doppiatore, anche se non impazzisco per la saga
- Un sorpresa con periferica, nintendo sta sganciando una cosa del genere ogni anno
- Arms 2
- XenoX porting di turno
Per me gli unici altri must del 2021 potrebbero essere Zelda e i nuovi giochi del team di MK e di Mario.
Project Zero non lo nomino neanche