Ma come si può dire cose del genere della serie "questa console rischia di diventare smorta"?
ma perchè sto risentendo quasi le medesime cose ai tempi della PsVita
? la almeno è stato "palese" il mancato supporto da una certa in poi, pur uscendo bizzeffe di titoli, però non c'era Uncharted quindi basta lol.
Figurati Switch dove ogni anno esce qualcosa, e i Third non vanno bene, e gli indie non vanno bene, e i remaster e porting non vanno bene,
poi si che fanno bene a fare uscire 8 Assassin's Creed a distanza di pochi anni se la gente vuole sempre le stesse cose.
Switch non è solo Mario e Zelda dai su, Switch è una console ibrida, è perfetta, se vuoi giocare da salotto l'attacchi alla tv e giochi a Xenoblade, Zelda, Mario, Trails of Cold Steel (chissà se lo conoscete) e godete,
se volete giocare in portatile la prendete in mano e giocate alla miriade di indie CAPOLAVORO che ci sono, esclusive comprese,
la natura della Switch è anche questa, non "se non c'è Zelda 1234 e Mario ogni 5 mesi la console e smorta e la uso come appoggia piatto",
a me è sempre accesa, e mentre gioco ad un gioco devo fare gli schemi per capire quale iniziare dopo, che sia un mordi e fuggi o un gioco da sessioni di 5 ore (se le ho
),
che sia un gioco leggero o un gioco dalla tramona della madonna e profondità di gameplay allucinante.
Io non ci sto dietro, ho circa 15 giochi SOLO Retail, e un altra 20 ina e passa Digital, la ps4 non la sto neanche più accendendo, pure in sto periodo che ho tempo non riesco a giocare abbastanza da sfoltire il backlog che mi giro ed esce un annuncio di un altro gioco.
Non capisco perchè le lamentele, TUTTE le console hanno 4 eslcusive, tutto il resto è ormai diventato multipiattaforma, solo che Switch ha l'asso nella manica rispetto a tutte le altre, che viene chiamato portabilità, e per me ha già vinto.
Sembra che Nintendo debba essere portatrice di miracoli, covid compreso, le altre invece vanno bene...perchè
?
Io sono sempre stato Sony like, non fanboy, ma prediligevo quelle console, adesso non tocco altro se non Switch e un motivo ci sarà.
Aprite gli orizzonti mentali, ve lo dico da amico videogamer come voi
, non fermatevi "eh ma third party" "eh ma indie", che le etichette non esistono più.