Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli ultimi due che ho scritto non ti interessano ?Vedo che già avete risolto![]()
Mandato pmSyder Reloaded non mi dispiacerebbe provarlo, ma dubito di essere in grado di scrivere una buona recensione eventualmente![]()
Fammi una lista di cosa ti interessa (tra tutti i giochi disponibili su Switch) e domani ti invio qualcosaNon fa tanto per me, sono desolato![]()
Dimmi te cosa non hai ancora giocato su switch che però ti piacerebbe provare ?A me scrivere piace, ma non ho molta affinità coi giochi fin qui proposti
In ogni caso tengo d'occhio il topic, non l'avevo mai intercettato e se proponete qualcosa che sento alla mia altezza posso provarci![]()
Dimmi te cosa non hai ancora giocato su switch che però ti piacerebbe provare ?
@ace rispondimi pure in privato![]()
Ti mando Overwatch appena sento il pr che mi stava già scrivendo per una cosa del seguitoOh! Dunque, capitoli "mainstream" avevo puntato Kirby Star Allies (da amante della serie e del personaggio) e Overwatch (non l'ho mai giocato); guardando a cose un po' meno mainstream, mi attirava tantissimo Ori and the blind forest; infine ho lì nel cassetto la voglia di comprare FFIX per effetto nostalgia (finito e finitissimo su PS1, gioco della vita e della mia adolescenza) e FFVII (mai giocato ma definito da tutti IL caposaldo della saga)![]()
Grazie mille!Ti mando Overwatch appena sento il pr che mi stava già scrivendo per una cosa del seguito
Fatto, stasera scrivo la recensione e cerco di darle una forma appropriata
Cosa ti scrivono su OW2? Manda pm che io sul primo ho quasi 500 ore :stupore:Ti mando Overwatch appena sento il pr che mi stava già scrivendo per una cosa del seguito
Non posso dirtelo sennò ti avrei già scritto su whatsapp so quanto ami quel giocoCosa ti scrivono su OW2? Manda pm che io sul primo ho quasi 500 ore :stupore:
Sì :hehe:A breve mi mandano un codice per Demon's Tier + qualcuno interessato ? Il gioco esce ufficialmente il mese prossimo
Allora lo riservo a te appena Fabrice me lo gira a meSì :hehe:
Ho pure Stone per voiHo una key per Feathery Ears qualcuno interessato ?
[SIZE=1.4rem]Save Koch e [/SIZE][SIZE=1.4rem]Galaxy Warfighter possiedo pure oltre a Braveland Trilogy[/SIZE]