Recensione degli Utenti - Chiavi Switch Inside

Pubblicità
Syder Reloaded non mi dispiacerebbe provarlo, ma dubito di essere in grado di scrivere una buona recensione eventualmente  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me scrivere piace, ma non ho molta affinità coi giochi fin qui proposti  :dsax:

In ogni caso tengo d'occhio il topic, non l'avevo mai intercettato e se proponete qualcosa che sento alla mia altezza posso provarci  :unsisi:

A me scrivere piace, ma non ho molta affinità coi giochi fin qui proposti  :dsax:

In ogni caso tengo d'occhio il topic, non l'avevo mai intercettato e se proponete qualcosa che sento alla mia altezza posso provarci  :unsisi:
Dimmi te cosa non hai ancora giocato su switch che però ti piacerebbe provare ?

@ace rispondimi pure in privato ;)

Dimmi te cosa non hai ancora giocato su switch che però ti piacerebbe provare ?

@ace rispondimi pure in privato ;)

Oh! Dunque, capitoli "mainstream" avevo puntato Kirby Star Allies (da amante della serie e del personaggio) e Overwatch (non l'ho mai giocato); guardando a cose un po' meno mainstream, mi attirava tantissimo Ori and the blind forest; infine ho lì nel cassetto la voglia di comprare FFIX per effetto nostalgia (finito e finitissimo su PS1, gioco della vita e della mia adolescenza) e FFVII (mai giocato ma definito da tutti IL caposaldo della saga)  :sisi:

Oh! Dunque, capitoli "mainstream" avevo puntato Kirby Star Allies (da amante della serie e del personaggio) e Overwatch (non l'ho mai giocato); guardando a cose un po' meno mainstream, mi attirava tantissimo Ori and the blind forest; infine ho lì nel cassetto la voglia di comprare FFIX per effetto nostalgia (finito e finitissimo su PS1, gioco della vita e della mia adolescenza) e FFVII (mai giocato ma definito da tutti IL caposaldo della saga)  :sisi:
Ti mando Overwatch appena sento il pr che mi stava già scrivendo per una cosa del seguito

A breve mi mandano un codice per Demon's Tier + qualcuno interessato ? Il gioco esce ufficialmente il mese prossimo

Ti mando Overwatch appena sento il pr che mi stava già scrivendo per una cosa del seguito
Cosa ti scrivono su OW2? Manda pm che io sul primo ho quasi 500 ore :stupore:  

Ho una key per  Feathery Ears qualcuno interessato ?

[SIZE=1.4rem]Save Koch e [/SIZE][SIZE=1.4rem]Galaxy Warfighter possiedo pure oltre a Braveland Trilogy[/SIZE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro