Recensione degli Utenti - Chiavi Switch Inside

Pubblicità
Ho Ghost Sweeper e 80's Overdrive pure
80s overdrive mi intriga

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ricapitolando ho

Feathery Ears

Save Koch

Galaxy Warfighter

Braveland Trilogy

Stone

Fury Unleashed (2 codici)

Ghost Sweeper

Ricapitolando ho

Feathery Ears

Save Koch

Galaxy Warfighter

Braveland Trilogy

Stone

Ghost Sweeper
Davvero complimenti Manuel per tutti questi codici :D

In questo periodo non ho tantissimo tempo ma la prossima settimana non dovrei avere problemi per provare qualcosina in attesa di Xeno, Feathery Ears dai trailer è quello che più mi ha incuriosito :unsisi:

Davvero complimenti Manuel per tutti questi codici :D

In questo periodo non ho tantissimo tempo ma la prossima settimana non dovrei avere problemi per provare qualcosina in attesa di Xeno, Feathery Ears dai trailer è quello che più mi ha incuriosito :unsisi:
Dimmi te appena sei disponibile te lo posso passare

@Pey j i dev ti fanno i complimenti per la recensione di Hyper Parasyte ;)

Pure in privato mi hanno detto che gli è piaciuta 

Ricapitolando ho

Feathery Ears

Save Koch

Galaxy Warfighter

Braveland Trilogy

Stone

Ghost Sweeper
mi interessa molto Fury Unleashed

devo dirti però che sono in alto mare con la recensione di Lonely Mountains :tragik:

ma arriverà

complimenti a @Pey j

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete ho già il codice di Fly Punch Boom che potete pure giocare da ora seppur esca il 28 ditemi se siete interessati a provarlo!

Cavolo Pokemon Spada/scudo e hollow knight essendo giochi nella mia lista da recuperare li avrei giocati e recensiti, mi sarei fatto un chiusone soprattutto pokemon che devo ancora recuperare visto che ora esce il sp :asd: . Domanda ma ci poteva partecipare chiunque o solo mod, ricapiterà un'occasione simile?

nel caso cercherò di essere più attivo anche in sezione nintendo dato ce da quando ho switch ho accumulato giochi ma ho giocato solo il remake di zelda  :asd:

Scopro ora sto topic.complimenti per l'iniziativa.
Ma le regole per li scritto si possono leggere da qualche parte?tipo numero di caratteri o impostazione da seguire?

Mi intrigherebbe provare....Fury potrebbe essere un inizio però vorrei capire di più se c'è un regolamento prima di "rubare" un codice a qualcun altro che può seguire meglio la cosa.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Per caso avete una chiave per DQ builders 2?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai appena mi danno un codice per una delle due piattaforme te lo giro, li sto parlando come amico con la mail di Tecmo Koei vediamo,  che dicono sempre tutti che Nintendo da pochi codici da distribuire in generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro