Recensione degli Utenti - Chiavi Switch Inside

Pubblicità
Dai appena mi danno un codice per una delle due piattaforme te lo giro, li sto parlando come amico con la mail di Tecmo Koei vediamo,  che dicono sempre tutti che Nintendo da pochi codici da distribuire in generale
Nintendo è sempre la più tirchia. Maledetti...

Si me lo recensisci ?
Prima vorrei capire come deve essere strutturata la recensione? sulle tempistiche? Penso che dipenda anche dal titolo.. non ho idea di quanto duri DQ

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Per il 9/10 avrò Summer in Mara qualcuno che lo vuole fare ?

Per il 9/10 avrò Summer in Mara qualcuno che lo vuole fare ?
Se non interessa tanto a nessun altro, potrei farlo io. Ho ancora Hollow Knight da cominciare e non ho esperienza alcuna con questo genere di giochi, ma la combinazione Wind Waker + studio Ghibli + Lilo & Stitch mi attira :morrisb2:

Se non interessa tanto a nessun altro, potrei farlo io. Ho ancora Hollow Knight da cominciare e non ho esperienza alcuna con questo genere di giochi, ma la combinazione Wind Waker + studio Ghibli + Lilo & Stitch mi attira :morrisb2:
Prima fai Hk che ti ho dato in precedenza se altri si vogliono fare avanti mica vi mangio :)

https://www.spaziogames.it/recensioni-degli-utenti/

Comunque per le tempistiche non farti problemi mentre per la recensione in sé puoi scrivere come meglio credi tanto va revisionata sempre prima di metterla sul sito
Per caso hai qualche novità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuel99 hai qualche bel giochino da recensire?

Questi zozzi publisher non pretendono più il coverage dei loro giochi? Facciamoli felici!!

宜しくお願いいたします。

Mi accodo, se c'è qualche giochino interessante sono felice di scriverci qualcosa :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro