Recensioni e Offerte

Pubblicità
domanda sul sito della feltrinelli, ho fatto un acquisto qualche giorno fa che ora è bloccato per via della carta virtuale che ho utilizzato, e che è scaduta visto che ci hanno messo troppo a prelevare i soldi. di norma quando succede su altri store (amazon, ibs, libraccio ecc.) basta re-inserire la carta relativa all'ordine, cosa che però dal sito feltrinelli non posso fare. l'ordine e la carta sono su due pagine separate, e ora ho modificato i dati della carta ma non ho ricevuto nessun feedback dal sito che mi indichi che la procedura di pagamento sia ripartita, l'ordine è rimasto su "Sospeso per problemi" esattamente come prima di modificare i dati.

insomma, è tutto ok e la procedura è ripartita anche se non me lo segnala, o li devo contattare per notificare che ho cambiato i dati?

Non saprei, ma in questi casi è meglio contattare così vai sul sicuro.

apposto ho risolto :kep88:

vi lascio la mia esperienza con Feltrinelli: avevo ordinato tre articoli ma uno dei tre non era disponibile nonostante così fosse segnato sul sito (ed è segnato tutt'ora...), quindi me ne sono stati spediti due e mi addebiteranno il costo dell'articolo non disponibile.

insomma il sito non è un granché ma la spedizione è andata bene e il servizio clienti funziona.

Ultima modifica da un moderatore:
Sconto del 25% sulla collana Bompiani e Oscar Mondadori presso libreriauniversitaria.it

Offerta Mondadori Store, solo per oggi

1+1 su molti libri con il bollino:sisi: è in pratica un 2x1

Su Amazon é in offerta a 0,99€ il libro "La ragazza che sapeva troppo". Ebook naturalmente

martedì 3 a domenica 8 maggio sarà possibile acquistare una selezione di 150 ebook dai cataloghi Fanucci Editore, Timecrime e Leggereditore, al prezzo di €1,99 l'uno! Link

Dal 28 maggio all'8 giugno ebook Fanucci a €1.99! Link

fino al 30 giugno nelle Feltrinelli e negli store online acquistando due libri Einaudi ET riceverete un telo mare di Moby Dick: http://www.ibs.it/fat/offerte-libri-einaudi-gadget.asp
io ho già dato e il telo è bellissimo!
Edit: Ottimo! Ho preso"Viaggi nel Tempo" e i primi tre romanzi di "Hap & Leonard" raccolti in un unico volume. Era da tempo che non acquistavo cartacei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fino al 30 giugno nelle Feltrinelli e negli store online acquistando due libri Einaudi ET riceverete un telo mare di Moby Dick: http://www.ibs.it/fat/offerte-libri-einaudi-gadget.asp
io ho già dato e il telo è bellissimo!
Ne ho approfittato per ricomprare "La Storia" di Elsa Morante (sparito magicamente da casa) e, visto che c'era poca scelta, come secondo libro ho preso "il grande romanzo americano" di Roth!

E comunque il telo è bellissimo :cat:

Saldi d'estate su ibs offerte dal 30% al 70% fino al 31 agosto

Dal 21 luglio al 4 settembre tutto il catalogo ebook Fanucci - TimeCrime - Leggereditore (escluse le novità) a soli €1,99! Promozione valida su Amazon, Kobo, Google Play e altri store online.

Ragazzi sapete dove trovare "Fondazione e Terra" di Asimov? Non si trova da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro