Cosa c'è di nuovo?

Recensioni e Offerte

Pubblicità

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
ma non c'è mai pace...
io mi sono dato alla pazza gioia: per adelphi presi dall'altra sponda di aleksandr herzen e cime abissali di aleksandr zinov'ev, mentre per einaudi angelus novus di walter benjamin, il canzoniere di saba e lettere dal carcere di gramsci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

robbb

LV
0

Iscritto dal
6 Ago 2011
Reazioni
0
io mi sono dato alla pazza gioia: per adelphi presi dall'altra sponda di aleksandr herzen e cime abissali di aleksandr zinov'ev, mentre per einaudi angelus novus di walter benjamin, il canzoniere di saba e lettere dal carcere di gramsci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
hai fatto a dir poco bene, molta roba interessante. :unsisi: io mi sa proprio che gli Einaudi li lascio perdere, ho già dato un paio di settimane fa con gli sconti di Adelphi e Feltrinelli: Lolita di Nabokov, Follia di McGrath, Mentre morivo di Faulkner, I pesci non chiudono gli occhi di De Luca e Sostiene Pereira di Tabucchi. per qualche mese starò buono soprattutto perché in caso contrario mi sentirei terribilmente, terribilmente in colpa. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
hai fatto a dir poco bene, molta roba interessante. :unsisi: io mi sa proprio che gli Einaudi li lascio perdere, ho già dato un paio di settimane fa con gli sconti di Adelphi e Feltrinelli: Lolita di Nabokov, Follia di McGrath, Mentre morivo di Faulkner, I pesci non chiudono gli occhi di De Luca e Sostiene Pereira di Tabucchi. per qualche mese starò buono soprattutto perché in caso contrario mi sentirei terribilmente, terribilmente in colpa. :rickds:
fatto bene anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif curioso di sapere cosa ne penserai di tabucchi, che è un autore che mi ispira ma del quale non ho ancora letto nulla

Kerri

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
21 Giu 2011
Reazioni
0
Newton Compton Collana Mammut Gold 2 Libri a €14,90 fino al 30/6/2016

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
Più leggi più risparmi. Se acquisti tre ebook ottieni il 40% di sconto. Se ne acquisti sei ottieni invece il 50% di sconto. Fino al 28/02/2016.

Oltre 2100 titoli dell'editore BUR Rizzoli in offerta speciale da -40% a -50%. Fino al 28/02/2016.

Entrambe le offerte sono su IBS.it

robbb

LV
0

Iscritto dal
6 Ago 2011
Reazioni
0
qualcuno ha mai comprato libri usati da siti come libraccio o ibs? qualche parere?

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
qualcuno ha mai comprato libri usati da siti come libraccio o ibs? qualche parere?
Personalmente cerco sempre di acquistare libri nuovi e mai usati. Però in effetti se c'è qualche offerta o qualche occasione irrinunciabile per edizioni vecchiotte, l'usato può essere l'ultima occasione. Personalmente non ho mai usato IBS o Libraccio per acquisti del genere, tuttavia un feedback negativo a riguardo lo trovi proprio in OP (anche se credo che tu l'abbia già notato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
con libraccio va a ****, c'è poco da fare. il loro impegno, anche dichiarato sul sito, è di non mettere in vendita libri palesemente distrutti, ma anche qua portresti trovarti il libro più o meno pesantemente sottolineato o usurato durante la lettura, come quello immacolato che sembra ancora nuovo.

per testi universitari ho fatto e farò ampiamente uso di libraccio, e per ora non ho mai avuto particolari problemi. testi di narrativa, o comunque per la semplice lettura personale, ancora non mi è capitato di prenderne.

robbb

LV
0

Iscritto dal
6 Ago 2011
Reazioni
0
Personalmente cerco sempre di acquistare libri nuovi e mai usati. Però in effetti se c'è qualche offerta o qualche occasione irrinunciabile per edizioni vecchiotte, l'usato può essere l'ultima occasione. Personalmente non ho mai usato IBS o Libraccio per acquisti del genere, tuttavia un feedback negativo a riguardo lo trovi proprio in OP (anche se credo che tu l'abbia già notato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con libraccio va a ****, c'è poco da fare. il loro impegno, anche dichiarato sul sito, è di non mettere in vendita libri palesemente distrutti, ma anche qua portresti trovarti il libro più o meno pesantemente sottolineato o usurato durante la lettura, come quello immacolato che sembra ancora nuovo.
per testi universitari ho fatto e farò ampiamente uso di libraccio, e per ora non ho mai avuto particolari problemi. testi di narrativa, o comunque per la semplice lettura personale, ancora non mi è capitato di prenderne.
grazie a entrambi, sì il feedback in OP lo avevo già visto e in effetti mi ha spaventato un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che cercherò prima di tutto di tentare la fortuna in qualche bancarella/mercatino, di spendere soldi e poi ritrovarmi la sorpresina non mi va molto. comunque se mi capiterà di prendere usati online lascerò un fback anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
Per un acquisto pari a 20 euro ottieni un buono sconto di 5 euro su IBS.it sino al 29/03/2016

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2

Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
801
Medaglie
8
Una cosa non ho capito, se acquisti gli ebooks di IBS puoi metterli sul Kindle? :morristend:

Kerri

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
21 Giu 2011
Reazioni
0

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
45% di sconto sul catalogo della Feltrinelli se compri tre titoli, offerta valida fino al 21 Marzo.

25% di sconto sul catalogo di Libreria Universitaria.

robbb

LV
0

Iscritto dal
6 Ago 2011
Reazioni
0
45% di sconto sul catalogo della Feltrinelli se compri tre titoli, offerta valida fino al 21 Marzo.25% di sconto sul catalogo di Libreria Universitaria.
il 45% è relativo allo store online o anche alle librerie?

LeRoi

LV
2

Iscritto dal
12 Giu 2012
Reazioni
1,829
Medaglie
9
il 45% è relativo allo store online o anche alle librerie?
Credo valga solamente per lo store online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'altro giorno sono passato da Feltrinelli e non ho notato alcun avviso al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

robbb

LV
0

Iscritto dal
6 Ago 2011
Reazioni
0
Credo valga solamente per lo store online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'altro giorno sono passato da Feltrinelli e non ho notato alcun avviso al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì è solo store, e ci sono alcune chicche niente male. grazie mille per la segnalazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Lele15120

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2010
Reazioni
3
Medaglie
4
45% di sconto sul catalogo della Feltrinelli se compri tre titoli, offerta valida fino al 21 Marzo.25% di sconto sul catalogo di Libreria Universitaria.
be', è davvero un'ottima offerta :morris82:

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0

Iscritto dal
15 Ago 2008
Reazioni
0
Medaglie
4
domanda sul sito della feltrinelli, ho fatto un acquisto qualche giorno fa che ora è bloccato per via della carta virtuale che ho utilizzato, e che è scaduta visto che ci hanno messo troppo a prelevare i soldi. di norma quando succede su altri store (amazon, ibs, libraccio ecc.) basta re-inserire la carta relativa all'ordine, cosa che però dal sito feltrinelli non posso fare. l'ordine e la carta sono su due pagine separate, e ora ho modificato i dati della carta ma non ho ricevuto nessun feedback dal sito che mi indichi che la procedura di pagamento sia ripartita, l'ordine è rimasto su "Sospeso per problemi" esattamente come prima di modificare i dati.

insomma, è tutto ok e la procedura è ripartita anche se non me lo segnala, o li devo contattare per notificare che ho cambiato i dati?

Pubblicità
Pubblicità