Record of Grancrest War | Planet Manga

Pubblicità
bhe comunque hanno annunciato l'adattamento manga del nuovo libro Il Diadema Promesso disegnato da Atsushi Suzumi

secondo me arriverà e spero non rovini retroattivamente anche la sua serie più celebre :sad2:  si mi brucia ancora sto fuoco di paglia che è stato Grancrest :disperazione:
preview dal primo volume debuttato oggi in Giappone

bookwalker.jp

Non lo voglio guardare, ho troppa paura :sadfrog:
non puoi scappare guarda ci hanno fatto pure lo spot per farti faticare meno ad infliggertelo :coosaa:

comunque se l'idea di base è seguire un altro fanboy di Pan mi sembra un solco già battuto :unsisi:  che riconfermerebbe il solo proposito celebrativo, non mi aspetto revival in piena regola o progetti su larga scala, onestamente vorrei solo ste dannate rimasterizzazioni in Blu-ray prima di farmi pipponi su qualsiasi robba nuova :asd:

comunque se l'idea di base è seguire un altro fanboy di Pan mi sembra un solco già battuto :unsisi:  che riconfermerebbe il solo proposito celebrativo, non mi aspetto revival in piena regola o progetti su larga scala, onestamente vorrei solo ste dannate rimasterizzazioni in Blu-ray prima di farmi pipponi su qualsiasi robba nuova :asd:

Fino a quando si tratta "solo" di un panegirico, anche solo discreto, sulla serie "classica" è ancora accettabile.
Il resto no :sadfrog:

disponibile l'ultimo volume

Pubblicità
Pubblicità
Indietro