- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Oramai li metto di default, in effetti stavolta non serve 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me meno degli altri, ma non è dispiaciutoEpisodio 7
No, non mi è piaciuto. Sviluppi troppo frettolosi e disegni e animazioni di basso livello, in stile A-1 Pictures mi verrebbe da direSalvo solo il sangue durante i combattimenti.
Più che altro ci sono troppe ciance politiche che non sono per nulla interessanti, e non sono facili da seguire per via dei punti da te citati. Seguo questa serie con un discreto interessente per via del suo essere un fantasy puro senza troppi cliché e roba che va di moda nei fantasy moderni, ma ancora una volta il rush made in A1-Pictures colpisce senza pietàSono in pari con gli episodi e per ora la serie va cosi cosi, trovo tutto troppo frettoloso, 2mila personaggi che vanno e vengono, 200 eventi neanche approfonditi, bah vedremo.
The official website for the television anime of author Ryo Mizuno and illustrator Miyuu's Record of Grancrest War (Grancrest Senki) light novel series announced the theme song artists for the anime's second half on Friday. ASCA (first photo) will perform the anime's second opening theme song "Rin." The song's CD single ships on May 9. Mashiro Ayano (second photo) will perform the anime's second ending theme song "Shōdō" (Impulse). The song's CD single ships on May 16. The second half of the anime begins in April.
Episodio 9
Una puntata abbastanza "focosa" ;p
Non mi aspettavo che la dichiarazione d'amore di Theo a Siluca arrivasse così presto, benissimo
Il resto della puntata è dedicato a Marrine, altro personaggio femminile forte e deciso (la serie ne è piena), e al principe di Persia che arrivano ad una conclusione... inaspettata nelle loro trattative. Vediamo cosa accadrà adesso.
Quoto, vediamo come svilupperanno quel personaggiomarrine è si forte e decisa, ma si intravede una certa fragilità che potrebbe esplodere in futuro
io aspetto l'episodio in ita, speriamo si sbrighino :tragic:Episodio 10
Episodio simbolo di tutto quello che non va in questa serie.
Fa il suo, ma ancora una volta abbiamo: trama priva di reale interesse, personaggi che arrivano e non fanno nemmeno in tempo a dire "Ah!" che subito schiattano, Theo e Siluca in totale disparte, ma soprattutto il comparto tecnico. Orrenda la CG di acqua e navi e animazioni estremamente basilari che dimezzano la godibilità del combattimento che vede protagonista il personaggio più figo della serie. Bah :bah2: