Record of Grancrest War | Planet Manga

Pubblicità
Episodio 11

Se rimane su questa falsariga fino al termine del cour è drop assicurato :bah!:

Mamma mia terribili ancora una volta disegni e animazioni, nonché la CG, in quello che doveva essere uno degli episodi più importanti, se non il più importante, per la trama della serie. La sequenza dell'attacco di Villar e Margaret aveva le potenzialità per essere una figata e invece mi ha fatto solo ridere :asd: Salvo solo il finale.
No, non ci siamo proprio, va bene che A1-Pictures per me è sinonimo di livello tecnico medio-basso ma qui stiamo rasentando il ridicolo.

metal
milza è il più tamarro, il più figo è lassic :stema:
Peccato che il secondo si sia visto in due inquadrature negli ultimi episodi :asd:

visto l'episodio

al momento non credo di dropparlo, ma effettivamente poteva essere realizzato un po' meglio

almeno come immaginavo si tornerà a concentrarsi su siluca e theo (almeno spero :asd:)

Ah quindi questa settimana episodio recap, ma l'avevano detto? :asd: Meglio così comunque, saltato a piè pari.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah quindi questa settimana episodio recap, ma l'avevano detto? :asd: Meglio così comunque, saltato a più pari.
io lo sapevo :ahsisi:

Episodio 12

Finalmente torniamo su buoni livelli, si è guadagnato la visione almeno del prossimo :ahsisi:

Promossi il combattimento tra Lassic e Milza ed il dialogo tra Marrine, Theo e rispettivi maghi, riuscito perché è la contrapposizione di due personaggi praticamente opposti.
Il problema è che continuo a vedere questa serie solo per i personaggi senza alcun interesse per la trama ed il lato politico/militaresco, per non parlare dei dialoghi abbastanza banali. La prossima puntata mi deve convincere davvero altrimenti, vista la partenza della nuova stagione (dove ci sono mille cose che mi interessano di più), la dovrò mettere in pausa riprendendola chissà quando.

visto l'episodio 13

non male entrambe le nuove sigle :sisi:

finalmente si torna a focalizzarsi su quelli che dovrebbero essere i protagonisti :asd: siluca e theo sbarcano a systina e cercano di fomentare una rivolta della popolazione, incontrando non poche resistenze. si scopre qualcosa sul passato e sulle motivazioni di theo

mi spiace solo che questi cattivi potrebbero essere pseudo italiani (ma in realtà sono in dubbio anche gli spagnoli :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
sbagliato un spoiler per un quote?:asd:
lol il portatile ogni tanto sposta le icone in modo strano :rickds::rickds::rickds:

fortuna che non succede nulla di che :asd:

Episodi 13 e 14

E niente, con questi episodi sospendo la visione, riprendendola eventualmente più in là se vedo dai vostri commenti che ne vale la pena. Queste ultime due sono state tutt'altro che puntate scadenti, ma ahimè confermano il trend banale e piatto che l'opera ha avuto e sta tuttora avendo. E' tutto troppo noioso, prevedibile e da manuale, senza contare la realizzazione tecnica di basso livello.

Episodi 13 e 14
E niente, con questi episodi sospendo la visione, riprendendola eventualmente più in là se vedo dai vostri commenti che ne vale la pena. Queste ultime due sono state tutt'altro che puntate scadenti, ma ahimè confermano il trend banale e piatto che l'opera ha avuto e sta tuttora avendo. E' tutto troppo noioso, prevedibile e da manuale, senza contare la realizzazione tecnica di basso livello.
ti faccio sapere io come prosegue :sisi:

visto l'ep 15

si va verso la battle royale tra theo e milza, forse anche più rapidamente del previsto, ma il ritorno in scena di lassic è sempre gradito :gab:

si preannuncia una debacle per milza, nonostante il consigliere lo abbia avvertito che il terreno di scontro è una foresta e non la persia :morristend:

aumentano però le domande su cosa ci sarà dietro, con la strega che tira le cuoia evocando il signore dei demoni :asd:

visto l'ep 15
si va verso la battle royale tra theo e milza, forse anche più rapidamente del previsto, ma il ritorno in scena di lassic è sempre gradito :gab:

si preannuncia una debacle per milza, nonostante il consigliere lo abbia avvertito che il terreno di scontro è una foresta e non la persia :morristend:

aumentano però le domande su cosa ci sarà dietro, con la strega che tira le cuoia evocando il signore dei demoni :asd:

Fossero realisti, Cornero dura 10 secondi netti contro Milza, ma nella prossima probabilmente Milza si farà fregare da fesso e vedremo cosa si inventeranno per farlo perdere (quando fino ad oggi ha falciato tutti con estrema facilità)

Rimane sempre la sensazione della storia che va avanti con il x10 premuto, di solito non mi piace quando la storia prosegue lentamente, ma qua esagerano nel senso opposto.

disponibile il volume 1

48359838_1993145347387320_7535230687280889856_n.jpg

disponibile il vol 2

51641749_2072044212830766_3195498128270688256_n.jpg

disponibile il vol 3

56191327_1263032193853008_8979239073478606848_n.jpg

disponibile questa settimana il vol4

61801298_1045787888952707_4047157943697670144_n.jpg

bhe comunque hanno annunciato l'adattamento manga del nuovo libro Il Diadema Promesso disegnato da Atsushi Suzumi

20190731-01-img01-pc.jpg

secondo me arriverà e spero non rovini retroattivamente anche la sua serie più celebre :sad2:  si mi brucia ancora sto fuoco di paglia che è stato Grancrest :disperazione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro