UFFICIALE PC ReCore | Disponibile sul Microsoft Store | Ora anche su Steam!

Pubblicità
Ottimo! Era uno dei titoli che mi aveva incuriosito di più tra le esclusive Xbox. Ora attendo Scalebound e Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo! Era uno dei titoli che mi aveva incuriosito di più tra le esclusive Xbox. Ora attendo Scalebound e Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finalmente qualcuno che non si fa noie sullo store dove escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

qui si spera tutti che sia anche steam, e onestamente non so quanto converrebbe a M$ una versione windows store only...
Per me adotteranno una politica simile a quella di Uplay. Giochi venduti su Steam sia sul Windows Store, con la versione Steam che lancia anche l'altro client. Vedremo :icebad:

Finalmente qualcuno che non si fa noie sullo store dove escono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma se eri stato te a chiedere... anyway per scalebound e quantum break (sempre se si confermeranno ottimi giochi) non mi farei il problema dello store :patpat:

Per me adotteranno una politica simile a quella di Uplay. Giochi venduti su Steam sia sul Windows Store, con la versione Steam che lancia anche l'altro client. Vedremo :icebad:
^this, è l'opzione più probabile. ormai steam è una realtà troppo grande per essere ignorata e in M$ non sono stupidi...

ps. ma in tutto questo, 'sto gioco che diavolo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se eri stato te a chiedere... anyway per scalebound e quantum break (sempre se si confermeranno ottimi giochi) non mi farei il problema dello store :patpat:

^this, è l'opzione più probabile. ormai steam è una realtà troppo grande per essere ignorata e in M$ non sono stupidi...

ps. ma in tutto questo, 'sto gioco che diavolo è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto ho chiesto; non ho detto che ci sarebbero state differenze. :morris82:

Non è lo store ad essere un problema, è avere dieci diversi client installati sul proprio pc che da fastidio. Ormai tra Steam/Origin/Uplay/Battlenet inizio ad avere la systray decisamente satura, tanto che ormai ho lasciato l'avvio automatico solo su Steam e Battlenet (almeno una partitella al giorno su hearthstone la faccio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

ottimo, era l'unico gioco della boxone che mi interessava veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kaboom, mi interessava già dal trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pare figo dal gameplay trailer

[video=youtube_share;UrBLkvJklN8]

La Limited:

71KIoeRxpyL._SL1500_.jpg

Che bella la Limited, quasi quasi
Tanto la AF sarà un aborto, una così costa 170 euro se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (solo la AF ovviamente)

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco mi pare di una bruttezza allarmante :morristend:
anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti sti giochi che stanno portando su Pc non mi piacciono proprio, a parte Sea of Thieves

Non male, classico gioco da mettere nella lista dei giochi da comprare quando vanno sui 7€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro