James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,142
si sa il prezzo di lancio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
39€si sa il prezzo di lancio?
Sarà perché i nemici sono spugne per proiettili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif39€
Sinceramente a me ispira, lo vedo perennemente bistrattato..
Bah mi sembra esagerato, è sicuramente la parte platform/adventure quella più interessante, con la dualità che si crea con i svariati robottiniSarà perché i nemici sono spugne per proiettili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco sembra buono e pure artisticamente ispirato, però cavolo pare mostruosamente ripetitivo e per buttare giù un nemico ci vogliono anni... sembra tedioso.
ottime notizie, si aspetta steamCi sto giocando. Con la 1060 va a 1440p, preset ultra, 60 fissi (al chiuso, all'aperto e anche in combattimento con 5+ nemici). Ho fatto 2 ore e mezza di gioco. Caricamenti perfettamente nella norma, non superano i 10 secondi, ce l'ho su ssd.Il gioco tra l'altro mi sembra davvero carino e ci sto giocando con piacere.
Per quello che ho visto, la versione PC non ha nulla a che fare con il disastro tecnico di One.
Non capirò' mai chi da' un prezzo ad un gioco senza provarlo!scarico allora, come lo trovate?
a me pare intriga anche se non so se valga 39€
no ho provato la demo poi, bello ma non mi ha preso ecco.Non capirò' mai chi da' un prezzo ad un gioco senza provarlo!Capisco un gioco da 3-4 ore che non valga 70€ ...