UFFICIALE PC ReCore | Disponibile sul Microsoft Store | Ora anche su Steam!

Pubblicità
si sa il prezzo di lancio?

A me invece i video visti finora mi hanno fatto scemare un po' l'interesse. Lo tengo comunque d'occhio

39€
Sinceramente a me ispira, lo vedo perennemente bistrattato..
Sarà perché i nemici sono spugne per proiettili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco sembra buono e pure artisticamente ispirato, però cavolo pare mostruosamente ripetitivo e per buttare giù un nemico ci vogliono anni... sembra tedioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà perché i nemici sono spugne per proiettili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco sembra buono e pure artisticamente ispirato, però cavolo pare mostruosamente ripetitivo e per buttare giù un nemico ci vogliono anni... sembra tedioso.
Bah mi sembra esagerato, è sicuramente la parte platform/adventure quella più interessante, con la dualità che si crea con i svariati robottini

A me ispira tantissimo ma col ***** che lo piglio sul wstore, aspetto che arrivi su una piattaforma utilizzabile. E se non c'arriva amen :kep88:

Minimum

DirectX Version 11

Memory: 8GB

Video Memory: 2GB

Processor: Intel Core i5-4460, 2.70GHz or AMD FX-6300

Graphics: Nvidia GeForce GTX 660 or AMD Radeon R7

Recommended

DirectX Version 11

Memory: 16GB

Video Memory: 4GB

Processor: Intel Core i5 45690, 3.9 GHz or AMD Equivalent

Graphics: Nvidia GeForce GTX 970 or AMD Radeon R9

Sono un pò alti per un gioco dalla grafica non eccezionale come Recore. Curioso il fatto che il gioco supporti solo le directx 11; pensavo che i giochi venduti su WS fossero only directx 12 e quindi only W10. Vabbè, se tanto mi da tanto, credo che questo sarà il prossimo gioco MS ad arrivare anche su steam...

caspita... è uscito oggi questo gioco sullo store ma alla fine, se non esce su steam (o al massimo su origin) nessuno ne parla mai.

personalmente il video di gameplay mi ha incuriosito parecchio.

ho sentito che ha seri, seri problemi tecnici, e la seconda metà di gioco è completamente sfanculata, peccato perche a me sembrava molto figo (la versione xbox one è anche peggio

Ci sto giocando. Con la 1060 va a 1440p, preset ultra, 60 fissi (al chiuso, all'aperto e anche in combattimento con 5+ nemici). Ho fatto 2 ore e mezza di gioco. Caricamenti perfettamente nella norma, non superano i 10 secondi, ce l'ho su ssd.

Il gioco tra l'altro mi sembra davvero carino e ci sto giocando con piacere.

Per quello che ho visto, la versione PC non ha nulla a che fare con il disastro tecnico di One.

Va male su one?!

Fosse uscito su steam lo avrei preso sicuro...così no :(

Ci sto giocando. Con la 1060 va a 1440p, preset ultra, 60 fissi (al chiuso, all'aperto e anche in combattimento con 5+ nemici). Ho fatto 2 ore e mezza di gioco. Caricamenti perfettamente nella norma, non superano i 10 secondi, ce l'ho su ssd.Il gioco tra l'altro mi sembra davvero carino e ci sto giocando con piacere.

Per quello che ho visto, la versione PC non ha nulla a che fare con il disastro tecnico di One.
ottime notizie, si aspetta steam:ahsisi:

scarico allora, come lo trovate?

a me pare intriga anche se non so se valga 39€

scarico allora, come lo trovate?
a me pare intriga anche se non so se valga 39€
Non capirò' mai chi da' un prezzo ad un gioco senza provarlo!

Capisco un gioco da 3-4 ore che non valga 70€ ...

Ho visto giusto ieri il video di Honest Trailer e non mi ispira per nulla :rickds::rickds: ok che son video fatti apposta per prendere per il **** i giochi, ma questo sembra davvero na cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capirò' mai chi da' un prezzo ad un gioco senza provarlo!Capisco un gioco da 3-4 ore che non valga 70€ ...
no ho provato la demo poi, bello ma non mi ha preso ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro