UFFICIALE PC ReCore | Disponibile sul Microsoft Store | Ora anche su Steam!

Pubblicità
Non credo. La Definitive, che fixa diversi problemi, è uscita l'anno scorso sul MS Store. :ahsisi:

Comunque Steam indica Microsoft Studios come publisher. Ma non doveva occuparsene THQ Nordic di questa versione?

Fosse davvero MS il publisher del gioco pure su Steam, ci sarebbe la minima speranza di vedere sulla piattaforma anche gioconi esclusiva MS Store come Forza Horizon 3. :adrillion:
Ne dubito, almeno per il momento. Il 4 non glielo comprerebbe nessuno sullo Storie, aspettando la probabile versione Steam

Non credo. La Definitive, che fixa diversi problemi, è uscita l'anno scorso sul MS Store. :ahsisi:

Comunque Steam indica Microsoft Studios come publisher. Ma non doveva occuparsene THQ Nordic di questa versione?

Fosse davvero MS il publisher del gioco pure su Steam, ci sarebbe la minima speranza di vedere sulla piattaforma anche gioconi esclusiva MS Store come Forza Horizon 3. :adrillion:
forse THQ nordic pubblica solo la versione fisica

Sono tentato anche io. Domani mi leggo qualche recensione

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Il gameplay mi sembra molto meh. Mi attira per l'ambientazione e, non so perché, spero in una bella storia, anche se ho il timore che faccia solo da contorno

Settimana prossima, appena riesco a caricare la pp, lo prendo. :sisi:

Comunque curioso che il publisher di Recore e Super Lucky's Tale sia Microsoft anche su Steam. Nordic si è occupata solo delle versioni scatolate.

Ultima modifica:
a livello tecnico?

release ottima senza bug,ecc.?

il prezzo è veramente invitante, ci penso un po'

Meh, all'avvio del gioco ho schermo nero e non posso andare oltre in nessun modo. La cosa strana è che l'applicazione non è manco crashata in quanto il task manager la indica come "in esecuzione" e mentre c'è lo schermo nero posso addirittura usare la Steam overlay senza problemi.

Era da secoli che non riscontravo un problema del genere con un gioco.

Ultima modifica:
Meh, all'avvio del gioco ho schermo nero e non posso andare oltre in nessun modo. La cosa strana è che l'applicazione non è manco crashata in quanto il task manager la indica come "in esecuzione" e mentre c'è lo schermo nero posso addirittura usare la Steam overlay senza problemi.

Era da secoli che non riscontravo un problema del genere con un gioco.
Ho risolto. Appena posso lo inizio. :ahsisi:

Come hai risolto jigen? Così teniamo traccia della cosa :sisi:
Hai ragione. :sisi:

Comunque ho appena reinstallato Windows e di conseguenza mi mancano alcune delle librerie richieste da vari giochi. Il download Steam di Recore include solo Visual C 2012 e 2015, ma il gioco necessita anche del 2013. Senza il 2013, da quel problema dello schermo nero. Ho risolto installandolo manualmente. :ahsisi:

Ultima modifica:
non c'è modo di mettere le voci eng senza mettere tutto in inglese da steam :tristenev: ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro