Peccato, perche' un bel gioco da atmosfera solitaria....no ho provato la demo poi, bello ma non mi ha preso ecco.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, perche' un bel gioco da atmosfera solitaria....no ho provato la demo poi, bello ma non mi ha preso ecco.
Guardo lo store e' effettivamente terribile, ma Recore insieme a Killer Instinct funziona a meraviglia su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio se fosse uscito su steam(o su gog, uplay) l'avrei già preso visto che mi ispira un botto, ma su quel cesso di store non ci penso neanche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per prenderlo lì serve anche l'anniversary update di W10, io non l'ho installato perchè mi freeza il pcGuardo lo store e' effettivamente terribile, ma Recore insieme a Killer Instinct funziona a meraviglia su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai windows 10 e il gioco ti ispira prendilo, il port e' ottimo, il peso del download e' solo di 9 giga e non ci sono problemi durante lo scaricamento (al contrario di GoW 4 che mi ha fatto sudare freddo); poi e' un discreto platform adventure che di sti tempi sono più unici che rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io preso sullo Store MS e tutto liscio e sempre aggiornato dal Day OneSpero che ne approfittino per pubblicarlo su Steam perché il gioco mi interessa molto e la demo mi era anche piaciuta. Dopo l'esperienza infernale con Gears però dallo cosostore non compro manco sotto tortura.![]()
se lo fanno in dx11 siSe arriva su steam secondo voi ci sono possibilità che ne facciano una versione anche per Win7, come è stato per Quantum Break, che inizialmente girava solo sul 10, o sbaglio?
Noice, si sa niente del prezzo? 20 come sul ms store?
Se lo piazzano a 20 anche su Steam potrei andare di d1.Noice, si sa niente del prezzo? 20 come sul ms store?
Non credo. La Definitive, che fixa diversi problemi, è uscita l'anno scorso sul MS Store.Ma sbaglio o la versione del MS Store è ancora buggata come l'inferno?