UFFICIALE PC ReCore | Disponibile sul Microsoft Store | Ora anche su Steam!

Pubblicità
La demo dura 30 minuti vero? Nella prima mezz'ora non si vede quasi niente. Non si capisce la storia, non si affrontano i dungeon e non si trovano gli altri companion.

Il gioco non ha pretese di capolavoro, ma nel suo piccolo funziona davvero bene a mio parere e io mi sono divertito molto. E' che adoro la struttura shooter/platform e il completamento di tutti gli obiettivi dei dungeon richiede molta bravura

- - - Aggiornato - - -

40€ restano tanti per i nostri standard, poiché a 30€ prendiamo tripla A su Steam. Però magari dategli una possibilità quando lo sconteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io se fosse uscito su steam(o su gog, uplay:asd:) l'avrei già preso visto che mi ispira un botto, ma su quel cesso di store non ci penso neanche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io se fosse uscito su steam(o su gog, uplay:asd:) l'avrei già preso visto che mi ispira un botto, ma su quel cesso di store non ci penso neanche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardo lo store e' effettivamente terribile, ma Recore insieme a Killer Instinct funziona a meraviglia su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai windows 10 e il gioco ti ispira prendilo, il port e' ottimo, il peso del download e' solo di 9 giga e non ci sono problemi durante lo scaricamento (al contrario di GoW 4 che mi ha fatto sudare freddo); poi e' un discreto platform adventure che di sti tempi sono più unici che rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guardo lo store e' effettivamente terribile, ma Recore insieme a Killer Instinct funziona a meraviglia su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai windows 10 e il gioco ti ispira prendilo, il port e' ottimo, il peso del download e' solo di 9 giga e non ci sono problemi durante lo scaricamento (al contrario di GoW 4 che mi ha fatto sudare freddo); poi e' un discreto platform adventure che di sti tempi sono più unici che rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per prenderlo lì serve anche l'anniversary update di W10, io non l'ho installato perchè mi freeza il pc:asd:

quindi devo per forza aspettare l'uscita da altre parti:asd:

Spero che ne approfittino per pubblicarlo su Steam perché il gioco mi interessa molto e la demo mi era anche piaciuta. Dopo l'esperienza infernale con Gears però dallo cosostore non compro manco sotto tortura. :asd:

Spero che ne approfittino per pubblicarlo su Steam perché il gioco mi interessa molto e la demo mi era anche piaciuta. Dopo l'esperienza infernale con Gears però dallo cosostore non compro manco sotto tortura. :asd:
Io preso sullo Store MS e tutto liscio e sempre aggiornato dal Day One

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se arriva su steam secondo voi ci sono possibilità che ne facciano una versione anche per Win7, come è stato per Quantum Break, che inizialmente girava solo sul 10, o sbaglio?

Se arriva su steam secondo voi ci sono possibilità che ne facciano una versione anche per Win7, come è stato per Quantum Break, che inizialmente girava solo sul 10, o sbaglio?
se lo fanno in dx11 si

Ma sbaglio o la versione del MS Store è ancora buggata come l'inferno?

Ma sbaglio o la versione del MS Store è ancora buggata come l'inferno?
Non credo. La Definitive, che fixa diversi problemi, è uscita l'anno scorso sul MS Store. :ahsisi:

Comunque Steam indica Microsoft Studios come publisher. Ma non doveva occuparsene THQ Nordic di questa versione?

Fosse davvero MS il publisher del gioco pure su Steam, ci sarebbe la minima speranza di vedere sulla piattaforma anche gioconi esclusiva MS Store come Forza Horizon 3. :adrillion:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro