xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo per curiosità:

E' prevista una revisione delle review aggiornata post-patch per aggiornare eventualmente giudizio complessivo e voto finale tenendo conto dei miglioramenti riscontrati?

Grazie.

Solo per curiosità:E' prevista una revisione delle review aggiornata post-patch per aggiornare eventualmente giudizio complessivo e voto finale tenendo conto dei miglioramenti riscontrati?

Grazie.
Sicuramente no, tenendo presente che 7.5 è un signor voto.

i caricamenti,in effetti,son migliorati leggermente. Ci ho giocato qualche oretta e non mi dispiace affatto :ahsisi:

ho appena ottenuto il

terzo compagno,il gorilla

anche se il mio preferito,al momento,rimane in assoluto il

ragno

na bestia :morris82:

Sta piacendo ai più, ragazzi? Ero praticamente certo dell'acquisto ma molte recensioni mi hanno fatto cambiare idea, almeno nell'immediato.

se è per questo poi ne avrai 5non rovina nulla...semplicemente ti dicono che devi ragionare un pochino su cosa portarti dietro... come succede in altri giochi con i tipi di armi o cose simili.... nn ci vedo nulla di strano o tragico
e si l'esempio calza perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che tipi di giochi ti impedirebbero di portare armi essenziali che senza castrano il gameplay?

mai visto mezzo gioco così...

non è questione di "ragionare" un pochino è una scelta idiota a livello di costruzione del gameplay...i colori sono 3 e tu mi impedisci di poter attaccare il nemico sulle sue debolezze "perchè si" senza contare che le "armi" come dici tu non ti permettono certo di risolvere enigmi

ripeto mai visto un gioco che ti castra l'esplorazione/gameplay così

i bot nn servono solo in combattimento ma appunto hanno caratteristiche uniche che servono OVUNQUE

Provata la Trial di mezz'ora... :game:

Beh,che dire?Sensazioni contrastanti... :tristenev:

Credo che tecnicamente sia qualcosa di IMPRESENTABILE,considerando che si tratta un'esclusiva,e che stiamo parlando di una console su cui girano Gears of War 4 e Ryse,per fare un esempio... :bah!:

Al tempo stesso,sono riuscito a scorgere delle meccaniche e delle dinamiche di gameplay interessanti,che potrebbero riflettere una certa profondità ludica...d'altronde i creatori sono quelli di Metroid... :gab:

Certamente il prezzo budget può giocare un ruolo fondamentale...

Diciamo che forse MS poteva curare un pò di più la supervisione del progetto per verificarne la sua qualità!

Comunque lo farò mio a 20 euro quando lo troverò!Voglio provarlo con più attenzione!

L'ho iniziato ieri, stranamente a me che non piacciono né i tps e né gli fps, questo Recore piace.

Al momento sento la mancanza di una mini mappa su schermo...

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato ieri, stranamente a me che non piacciono né i tps e né gli fps, questo Recore piace.Al momento sento la mancanza di una mini mappa su schermo...
ReCore non è un TPS o un FPS. :morris82:

ReCore non è un TPS o un FPS. :morris82:
Io mi riferivo al fatto che in generale gli sparatutto non mi piacciono e Recore a mio parere ha elementi da tps.

Diciamo che è una specie di action adventure/plaftom/tps... :gururoll:

e si l'esempio calza perfettamente :asd:
che tipi di giochi ti impedirebbero di portare armi essenziali che senza castrano il gameplay?

mai visto mezzo gioco così...

non è questione di "ragionare" un pochino è una scelta idiota a livello di costruzione del gameplay...i colori sono 3 e tu mi impedisci di poter attaccare il nemico sulle sue debolezze "perchè si" senza contare che le "armi" come dici tu non ti permettono certo di risolvere enigmi

ripeto mai visto un gioco che ti castra l'esplorazione/gameplay così

i bot nn servono solo in combattimento ma appunto hanno caratteristiche uniche che servono OVUNQUE
ci sono svariati giochi che ti richiedono di tornare in una zona quando hai acquisito l'abilità per poter raggiungere quel determinato punto... cosa ci vedi di strano?! tra l'altro i robot che ti porti dietro li prendi nel momento in cui devi andare in quel determinato punto...quando esplori l'area vedi cosa ti serve per andare nei punti che non puoi raggiungere cambi robot e vai

perchè in darksiders o zelda tanto per dire 2 giochi non ci sono punti in cui passi mille volte ma ci puoi andare solo quando hai preso determinate abilità?!

qui cosa cambia? nulla solo che osno robot

un conto è ripassare nei punti dopo aver sbloccato determinata abilità (in quel caso si ci sono mille giochi zelda, metroid ecc) un conto è che quando sblocco tot abilità mi costringi a portarmene dietro solo 2 su X e non è vero che ti fa utilizzare solo il determinato personaggio nel momento giusto

nei dungeon e nella mappa servono tutti e tre ma tu puoi portarne solo 2 nonostante li hai sbloccati

io lo trovo un grave difetto di gameplay (forse l'unico) che affossa l'esperienza

Il gioco è bello, ma è il più buggato che abbia mai giocato, e ne ho giocati tanti. In un dungeon mancava la grafica! Ho dovuto fare tutto a intuito, lo stavo lasciando, poi non so come ce l'ho fatta

Sono nella torre, bella botta tutti quei nuclei :(

iniziato ieri sera

mi sta piacendo :sisi:

Come si entra nei livelli "casa d'acciaio" e "l'armeria"???
bisogna cercare dei bot batteria nelle vicinanze , cosa che con l'armeria non riesco a trovare il quarto nemmeno a pagamento :l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato ieri serami sta piacendo :sisi:

bisogna cercare dei bot batteria nelle vicinanze , cosa che con l'armeria non riesco a trovare il quarto nemmeno a pagamento :l4gann::l4gann:
Quelli dell'armeria sono tutti vicini ;)

Ragazzi com è sto gioco?

Ragazzi com è sto gioco?
19€ al gamestop, la demo mi è piaciuta ma ho così tanti giochi che non so quale iniziare tra pc e One

19€ al gamestop, la demo mi è piaciuta ma ho così tanti giochi che non so quale iniziare tra pc e One
Azz devo scaricare la demo.

leggevo di vari problemi tecnici sapete se le patch hanno risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro