xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io l'ho mollato...troppo palloso il difetto di doversi portare solo 2 aiutanti sul totale :)
per quel che mi riguarda invece, difetti(mooooolti!)tecnici a parte, lo trovo il gioco, forse l'unico, piu bello in assoluto per questa console! è l'unico che è stato in grado di darmi la sensazione di giocare con una console vera.

p.s. il fatto di non potersi portare dietro piu di 2 bots non è un vero problema, puoi cambiare la tua squadra in qualsiasi momento andando in un punto di teletrasporto(e dopo un po che giochi ne trovi davvero moltissimi.

p.p.s io mi sono arenato giusto adesso che devo entrare nell'ultimo piano della torre(davvero infernale!) ed ho 43 sfere prismatiche mentre me ne servono 44...e non riesco piu a trovarne nessuna.....

per quel che mi riguarda invece, difetti(mooooolti!)tecnici a parte, lo trovo il gioco, forse l'unico, piu bello in assoluto per questa console! è l'unico che è stato in grado di darmi la sensazione di giocare con una console vera.
p.s. il fatto di non potersi portare dietro piu di 2 bots non è un vero problema, puoi cambiare la tua squadra in qualsiasi momento andando in un punto di teletrasporto(e dopo un po che giochi ne trovi davvero moltissimi.

p.p.s io mi sono arenato giusto adesso che devo entrare nell'ultimo piano della torre(davvero infernale!) ed ho 43 sfere prismatiche mentre me ne servono 44...e non riesco piu a trovarne nessuna.....
Con le pack hanno risolto/limata un po i difetti o no? :morristend:

A 19 euro nuovo,versione scatolata,non posso proprio lasciarmelo scappare! :predicatore:

Deciso questo weekend passo da Gamestop e lo faccio mio! :gab:

Speriamo non ci siano problemi di "scorte"... :tragic:

Con le pack hanno risolto/limata un po i difetti o no? :morristend:
ehm.....no...........ci sono sempre................................forse hanno ridotto sensibilmente i tempi di caricamento che sono comunque eterni anche ora.

ehm.....no...........ci sono sempre................................forse hanno ridotto sensibilmente i tempi di caricamento che sono comunque eterni anche ora.
:festa:

andiamo bene, allora o con sto black caiser lo abbassano sotto i 15 euro o al momento lo lascio li :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
:festa:
andiamo bene, allora o con sto black caiser lo abbassano sotto i 15 euro o al momento lo lascio li :bah!:
guarda...come ho detto prima, nonostante sto gioco sia sviluppato male e stracolmo di difetti, è l'UNICO gioco che mi è piaciuto e mi ha dato sensazioni "da console" su xboxone! se ti piacciono i giochi tipici da console(che ormai sembrano essere quasi estinti...)non dovresti perderlo, poi a quel prezzo....fai un po tu.....e guarda che io sono sempre stato il primo a mettere in discussione xboxone ed i suoi "giochi"!

E io che volevo prenderlo ma leggere questi commenti mi sta passando la voglia. :sad:

E io che volevo prenderlo ma leggere questi commenti mi sta passando la voglia. :sad:
dipende da cosa ti aspetti da questo gioco, se ti aspetti la roba "moderna" PC-like tipica di queste nuove "consoles" allora lascia perdere.....se invece cerchi un gioco che ha il sapore dei veri giochi per console allora, difetti a parte, non dovresti perderlo.

Io l'ho iniziato ieri sera e giocato per tre ore. Al momento mi piace molto

dipende da cosa ti aspetti da questo gioco, se ti aspetti la roba "moderna" PC-like tipica di queste nuove "consoles" allora lascia perdere.....se invece cerchi un gioco che ha il sapore dei veri giochi per console allora, difetti a parte, non dovresti perderlo.
perdona la domanda ma spesso ti riferisci ai becchi giochi per console quando parli di recore

potresti spiegarti meglio?

a cosa ti riferisci?

per capire un po che gebere di gioco é

Questa mattina è in offerta a 19,90 ma anche guardando i gameplay non capisco che ca*** si debba fare. :asd: Sembra un platform con fasi TPS.

sta cosa non l'avevo notata...rimane cmq una cagata allucinante...potevano lasciare i bot intercambiabili e bon, perchè così devi cmq andare in un punto di teletrasporto per cambiare ed è una porcata, visto che il gioco si basa sull'esplorazione utilizzando le diverse abilità dei bot e i combattimenti con i colori...

Questa mattina è in offerta a 19,90 ma anche guardando i gameplay non capisco che ca*** si debba fare. :asd: Sembra un platform con fasi TPS.
Compra e nun rompe troppo li cojoni. :sad2:Per i meno fedeli come te c'è pure una demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro