el maravilla
True Love
nuovo o usato?19€ al gamestop, la demo mi è piaciuta ma ho così tanti giochi che non so quale iniziare tra pc e One
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nuovo o usato?19€ al gamestop, la demo mi è piaciuta ma ho così tanti giochi che non so quale iniziare tra pc e One
io l'ho mollato...troppo palloso il difetto di doversi portare solo 2 aiutanti sul totaleRagazzi com è sto gioco?
per quel che mi riguarda invece, difetti(mooooolti!)tecnici a parte, lo trovo il gioco, forse l'unico, piu bello in assoluto per questa console! è l'unico che è stato in grado di darmi la sensazione di giocare con una console vera.io l'ho mollato...troppo palloso il difetto di doversi portare solo 2 aiutanti sul totale![]()
Con le pack hanno risolto/limata un po i difetti o no? :morristend:per quel che mi riguarda invece, difetti(mooooolti!)tecnici a parte, lo trovo il gioco, forse l'unico, piu bello in assoluto per questa console! è l'unico che è stato in grado di darmi la sensazione di giocare con una console vera.
p.s. il fatto di non potersi portare dietro piu di 2 bots non è un vero problema, puoi cambiare la tua squadra in qualsiasi momento andando in un punto di teletrasporto(e dopo un po che giochi ne trovi davvero moltissimi.
p.p.s io mi sono arenato giusto adesso che devo entrare nell'ultimo piano della torre(davvero infernale!) ed ho 43 sfere prismatiche mentre me ne servono 44...e non riesco piu a trovarne nessuna.....
allora a 20 euro devo prenderlo per forzaNuovo vedi anche sito. E sta sera va in offerta su amazzone.
ehm.....no...........ci sono sempre................................forse hanno ridotto sensibilmente i tempi di caricamento che sono comunque eterni anche ora.Con le pack hanno risolto/limata un po i difetti o no? :morristend:
:festa:ehm.....no...........ci sono sempre................................forse hanno ridotto sensibilmente i tempi di caricamento che sono comunque eterni anche ora.
guarda...come ho detto prima, nonostante sto gioco sia sviluppato male e stracolmo di difetti, è l'UNICO gioco che mi è piaciuto e mi ha dato sensazioni "da console" su xboxone! se ti piacciono i giochi tipici da console(che ormai sembrano essere quasi estinti...)non dovresti perderlo, poi a quel prezzo....fai un po tu.....e guarda che io sono sempre stato il primo a mettere in discussione xboxone ed i suoi "giochi"!:festa:
andiamo bene, allora o con sto black caiser lo abbassano sotto i 15 euro o al momento lo lascio li![]()
dipende da cosa ti aspetti da questo gioco, se ti aspetti la roba "moderna" PC-like tipica di queste nuove "consoles" allora lascia perdere.....se invece cerchi un gioco che ha il sapore dei veri giochi per console allora, difetti a parte, non dovresti perderlo.E io che volevo prenderlo ma leggere questi commenti mi sta passando la voglia. :sad:
perdona la domanda ma spesso ti riferisci ai becchi giochi per console quando parli di recoredipende da cosa ti aspetti da questo gioco, se ti aspetti la roba "moderna" PC-like tipica di queste nuove "consoles" allora lascia perdere.....se invece cerchi un gioco che ha il sapore dei veri giochi per console allora, difetti a parte, non dovresti perderlo.
sta cosa non l'avevo notata...rimane cmq una cagata allucinante...potevano lasciare i bot intercambiabili e bon, perchè così devi cmq andare in un punto di teletrasporto per cambiare ed è una porcata, visto che il gioco si basa sull'esplorazione utilizzando le diverse abilità dei bot e i combattimenti con i colori...per quel che mi riguarda invece, difetti(mooooolti!)tecnici a parte, lo trovo il gioco, forse l'unico, piu bello in assoluto per questa console! è l'unico che è stato in grado di darmi la sensazione di giocare con una console vera.
p.s. il fatto di non potersi portare dietro piu di 2 bots non è un vero problema, puoi cambiare la tua squadra in qualsiasi momento andando in un punto di teletrasporto(e dopo un po che giochi ne trovi davvero moltissimi.
p.p.s io mi sono arenato giusto adesso che devo entrare nell'ultimo piano della torre(davvero infernale!) ed ho 43 sfere prismatiche mentre me ne servono 44...e non riesco piu a trovarne nessuna.....
Compra e nun rompe troppo li cojoni. :sad2:Per i meno fedeli come te c'è pure una demo.Questa mattina è in offerta a 19,90 ma anche guardando i gameplay non capisco che ca*** si debba fare.Sembra un platform con fasi TPS.