xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, prima di QB, come no :sad2: Dite che in questo mese può scapparci un video/trailer/gamelay/DIOMIOQUALSIASICOSABASTACHESIVEDAUNPO'ILGIOCO ?

Secondo me è difficile che esca prima di QB, magari ci faranno la sorpresa all'E3 e lo rilasceranno subito dopo la fiera, quindi, tecnicamente, il rilascio sarebbe sempre nella "primavera 2016" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, per un gioco che dovrebbe uscire entro i prossimi 5/6 mesi, è strano non aver alcuna notizia o video di gameplay

Secondo me è difficile che esca prima di QB, magari ci faranno la sorpresa all'E3 e lo rilasceranno subito dopo la fiera, quindi, tecnicamente, il rilascio sarebbe sempre nella "primavera 2016" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, per un gioco che dovrebbe uscire entro i prossimi 5/6 mesi, è strano non aver alcuna notizia o video di gameplay
Tipico di Ms, annunciano giochi e li lasciano fluttuare nel nulla.. Qualcuno ha detto inside?

Tipico di Ms, annunciano giochi e li lasciano fluttuare nel nulla.. Qualcuno ha detto inside?
Ci si lamenta sempre per cose inutili.

Stesso iter per Sunset Overdrive, eppure è uscito bello in forma, stesso iter per Ori, stesso iter per D4, stesso iter per Halo 5, stesso iter per Rise of the Tomb Raider, stesso iter per Quantum Break.

Gli unici due giochi di cui si sono perse le tracce sono Inside e Phantom Dust.

Phantom Dust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ci si lamenta sempre per cose inutili.
Stesso iter per Sunset Overdrive, eppure è uscito bello in forma, stesso iter per Ori, stesso iter per D4, stesso iter per Halo 5, stesso iter per Rise of the Tomb Raider, stesso iter per Quantum Break.

Gli unici due giochi di cui si sono perse le tracce sono Inside e Phantom Dust.

Però, per i titoli da te nominati, si avevano notizie già qualche mese prima dall'uscita, invece di Recore abbiamo solo un trailer e un'intervista (che non diceva chissà cosa); ho paura che questo titolo esca un po' in sordina come è successo per D4, sebbene i due titoli siano di "peso" differente

Mi sembra strano che possa uscire così dal nulla sinceramente :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Però, per i titoli da te nominati, si avevano notizie già qualche mese prima dall'uscita, invece di Recore abbiamo solo un trailer e un'intervista (che non diceva chissà cosa); ho paura che questo titolo esca un po' in sordina come è successo per D4, sebbene i due titoli siano di "peso" differente
Io credo che lo presenteranno in pompa magna all'E3. Non è un gioco dalle super vendite, quindi mi sembra quasi scontato che lo facciano uscire d'estate (agosto/inizio settembre) in un periodo in cui non esce molto :kep88:

Un uscita ad agosto sarebbe perfetta, concorrenza quasi 0 e tutto il tempo per spulciarsi un avventura. Molto probabilmente faranno vedere una sezione di giocato all'E3, dubito in ogni caso esca prima di QB.

E' che non ha molto senso dire che uscirà in primavera se non sei sicuro di potercela fare e sinceramente è il messaggio che Microsoft ha fatto recepire. Sembra quasi che debbano farsi in quattro per far si che esca da qui a giugno. Marketing . Microsoft. Boh. Io comunque lo attendo perchè mi incuriosisce un sacco. Felicissimo di sbagliarimi, sono pensieri personali.

Io credo che lo presenteranno in pompa magna all'E3. Non è un gioco dalle super vendite, quindi mi sembra quasi scontato che lo facciano uscire d'estate (agosto/inizio settembre) in un periodo in cui non esce molto :kep88:
Secondo me prima esce e meglio è (ovviamente se finito), direi che fino ad agosto l'uscita ci può anche stare, da settembre in poi iniziano ad esserci diversi titoli.

Non uscirà mai nel 2016 cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo perchè siccome microsoft ha detto che esce nel 2016 allora esce??:rickds: Fino a stamattina pure scalebound era pure 2016.

E se vogliamo essere proprio pignoli ha già avuto un rinvio recore...visto che è passato da un "spring 2016" dell'E3 ad un generico 2016 dell'ultima news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so ma la sensazione di qualcosa only digital o di ridimensionato rispetto alle nostre aspettative me lo aspetto.

Spero di essere smentito

Certo perchè siccome microsoft ha detto che esce nel 2016 allora esce??:rickds: Fino a stamattina pure scalebound era pure 2016.E se vogliamo essere proprio pignoli ha già avuto un rinvio recore...visto che è passato da un "spring 2016" dell'E3 ad un generico 2016 dell'ultima news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre 2016 è. E han confermato oggi il suo arrivo nel 2016. Quindi, fino a prova contraria, che potrebbe tranquillamente arrivare nei prossimi mesi, il gioco arriva quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Non so ma la sensazione di qualcosa only digital o di ridimensionato rispetto alle nostre aspettative me lo aspetto.

Spero di essere smentito
E qui son d'accordissimo, gli stessi dubbi li avevo esposti subito dopo l'E3 dello scorso anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Contando che Scalebound era Holiday 2016 fino a stamattina non mi fido più di quello che dicono. Sopratutto visto che del titolo non si é visto nulla

Contando che Scalebound era Holiday 2016 fino a stamattina non mi fido più di quello che dicono. Sopratutto visto che del titolo non si é visto nulla
Ma che vuol dire? Han confermato oggi la line up, quindi fidarsi o meno ha poco senso; la line up è quella fino a modifiche future. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ripeto...possono confermare quello che vogliono ma la mia fiducia in tal senso é persa totalmente. Tra le trollate su Rare (e qui Pippo É stato proprio stronzo) , il rinvio di quantum break al 2016 e ora Scalebound quando a fine game play trailer appariva grosso come una casa Holiday 2016 han scassato la wallera

Recore ora é diventato 2016 generico. Fino a maggio o Giugno non avremo notizie tanto

Ma che vuol dire? Han confermato oggi la line up, quindi fidarsi o meno ha poco senso; la line up è quella fino a modifiche future. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
DIOMIO Falo, abbiamo capito che è stato confermato oggi nel 2016, ma ci permetti che molti rimangono col dubbio visto il continuo annunciare giochi millenni prima e rinviarli? Quantum break, scalebound, Hanno fatto una campagna mastodontica sul "best line up evah" mettendo fable legends che hanno rinviato a dicembre...Ci permetti che io (e altri) rimangano cmq col dubbio visto che da sto punto di vista non sono per niente affidabili??

Se ci mettiamo pure che già da un "spring 2016" si è passato ad un generico 2016 la cosa puzza ancora!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro