Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Si, prima di QB, come no :sad2: Dite che in questo mese può scapparci un video/trailer/gamelay/DIOMIOQUALSIASICOSABASTACHESIVEDAUNPO'ILGIOCO ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipico di Ms, annunciano giochi e li lasciano fluttuare nel nulla.. Qualcuno ha detto inside?Secondo me è difficile che esca prima di QB, magari ci faranno la sorpresa all'E3 e lo rilasceranno subito dopo la fiera, quindi, tecnicamente, il rilascio sarebbe sempre nella "primavera 2016" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, per un gioco che dovrebbe uscire entro i prossimi 5/6 mesi, è strano non aver alcuna notizia o video di gameplay
Ci si lamenta sempre per cose inutili.Tipico di Ms, annunciano giochi e li lasciano fluttuare nel nulla.. Qualcuno ha detto inside?
Ci si lamenta sempre per cose inutili.
Stesso iter per Sunset Overdrive, eppure è uscito bello in forma, stesso iter per Ori, stesso iter per D4, stesso iter per Halo 5, stesso iter per Rise of the Tomb Raider, stesso iter per Quantum Break.
Gli unici due giochi di cui si sono perse le tracce sono Inside e Phantom Dust.
Io credo che lo presenteranno in pompa magna all'E3. Non è un gioco dalle super vendite, quindi mi sembra quasi scontato che lo facciano uscire d'estate (agosto/inizio settembre) in un periodo in cui non esce molto :kep88:Però, per i titoli da te nominati, si avevano notizie già qualche mese prima dall'uscita, invece di Recore abbiamo solo un trailer e un'intervista (che non diceva chissà cosa); ho paura che questo titolo esca un po' in sordina come è successo per D4, sebbene i due titoli siano di "peso" differente
Secondo me prima esce e meglio è (ovviamente se finito), direi che fino ad agosto l'uscita ci può anche stare, da settembre in poi iniziano ad esserci diversi titoli.Io credo che lo presenteranno in pompa magna all'E3. Non è un gioco dalle super vendite, quindi mi sembra quasi scontato che lo facciano uscire d'estate (agosto/inizio settembre) in un periodo in cui non esce molto :kep88:
Certo perchè siccome microsoft ha detto che esce nel 2016 allora esce??Non uscirà mai nel 2016 cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sempre 2016 è. E han confermato oggi il suo arrivo nel 2016. Quindi, fino a prova contraria, che potrebbe tranquillamente arrivare nei prossimi mesi, il gioco arriva quest'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCerto perchè siccome microsoft ha detto che esce nel 2016 allora esce??Fino a stamattina pure scalebound era pure 2016.E se vogliamo essere proprio pignoli ha già avuto un rinvio recore...visto che è passato da un "spring 2016" dell'E3 ad un generico 2016 dell'ultima news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qui son d'accordissimo, gli stessi dubbi li avevo esposti subito dopo l'E3 dello scorso anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so ma la sensazione di qualcosa only digital o di ridimensionato rispetto alle nostre aspettative me lo aspetto.
Spero di essere smentito
Ma che vuol dire? Han confermato oggi la line up, quindi fidarsi o meno ha poco senso; la line up è quella fino a modifiche future. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifContando che Scalebound era Holiday 2016 fino a stamattina non mi fido più di quello che dicono. Sopratutto visto che del titolo non si é visto nulla
DIOMIO Falo, abbiamo capito che è stato confermato oggi nel 2016, ma ci permetti che molti rimangono col dubbio visto il continuo annunciare giochi millenni prima e rinviarli? Quantum break, scalebound, Hanno fatto una campagna mastodontica sul "best line up evah" mettendo fable legends che hanno rinviato a dicembre...Ci permetti che io (e altri) rimangano cmq col dubbio visto che da sto punto di vista non sono per niente affidabili??Ma che vuol dire? Han confermato oggi la line up, quindi fidarsi o meno ha poco senso; la line up è quella fino a modifiche future. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif