xbox One ReCore

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' troppo carina la protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

MEH

Mi pare brutto ,da quel poco che si è visto, in quasi ogni aspetto...dalla grafica,alle ambientazioni spoglie per finire con il bs e le dinamiche di gioco (per quel poco visto)

Forse il prezzo budget è spiegato anche per questo motivo

Direi il titolo piu deludente in rapporto alle aspettative che avevo

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora non so davvero come esprimermi anche se ciò che ho visto non mi ha convinto per niente.

PRICEStandard Edition: $39.99 / £29.99 / €39.99 Xbox Play Anywhere title (Xbox One and Windows 10 PC versions included with single digital purchase, at no additional cost)

COLLECTOR’S EDITION

For the most dedicated Far Eden adventurers, we partnered with TriForce for the officially licensed “ReCore” Limited Collector’s Edition ($179.99). The Limited Collector’s Edition features hand-finished and painted statues of Joule and the Mack for the most authentic representation of “ReCore.”
http://www.recoregame.com/info/faq/

Si vede che non è un titolo minore ma mi è sembrato piuttosto carino.

Ottima la scelta di farlo uscire a prezzo budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo dissi l'anno scorso che questo non era un tripla A (anche se in un primo momento pensavo ad un isometrico XD) però da quello visto non mi è dispiaciuto, anche se non pare troppo rifinito; il prezzo budget ci sta

ma. come fa a piacere sta robaccia?? e metteteci la presa per il **** del preorder dal teaser e super pompato... sono dei buffoni

ma è stupendo! non mi sembrava così frenetico

con buona pace di zelda :rickds::rickds::rickds::rickds:

eddaje mio al lancio in triplice copia ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A me ispira moltissimo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ma è stupendo! non mi sembrava così frenetico
con buona pace di zelda :rickds::rickds::rickds::rickds:

eddaje mio al lancio in triplice copia ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma che c entra Zelda che lo tiri sempre in ballo mica ho capito:rickds:

VOLO su amazon a prenotare ma nemmeno ci penso mezza volta

- - - Aggiornato - - -

Ma che c entra Zelda che lo tiri sempre in ballo mica ho capito:rickds:
eh?

ora sarei io a tirare in mezzo zelda ahahhaha

non l'ho detto io che era un action adventure o "lo zelda per xbox"

e invece grazie a *** nn ci piglia una cicca

l'unica cosa orrenda è il doppio salto ma me ne farò una ragione

Neanche a me dispiace sinceramente. Vorrei vedere di più però, anche se penso di andare di day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sembra piuttosto indietro coi lavori

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro