PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Voglio Bully 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Voglio tirare i petardi al preside, attirare i poliziotti in moto nel campo da rugby/football americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che ricordi :')

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

ma bully 2 voglio che sia una cosa più grande, da college.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la vecchia scuola era un miscuglio di età

nel college si fa violenza vera.:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come se nel 1 non ci stavano cosa terribili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che in America sarebbero le fat chicks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un Bully 2 nel college in stile Animal House condito con sesso e risse lo vorrei pure io.

Un Bully 2 simili all'1 non troppo, visto che il primo capitolo una volta arrivati al punto in cui si usciva in città mi ha iniziato ad annoiare troppo.

:blbl:

Take-Two and Rockstar Games could be gearing up for the announcement and release of the third title in the Red Dead series, according to a report by Baird Equity Research.
The research firm expects key announcements this year in order for Take-Two to meet guidelines it has issued to shareholders for the next financial year.

“Take Two continues to produce some of the highest-quality console and PC games, which we believe should transition well on next-gen platforms,” said analyst Colin Sebastian in the 2014 Video Game Industry Predictions and Q4 Results Preview.

“We expect product announcements over the next year such as extending GTA V to other platforms (e.g., PC, next-gen consoles), the next Red Dead, etc., to help improve revenue and earnings visibility. In addition, the company has significant potential to grow digital/onnline revenues, which should help improve gross margins and add visibility to growth.”

He added: “We expect PC version of GTA V in 2014. Recently, Amazon.com posted a product listing for a PC-version of the company’s blockbuster franchise Grand Theft Auto V (GTA). While a PC version would not be a big surprise, this indirect confirmation of the game helps to provide some added visibility to consensus F2015 (Mar) estimates.

“In fact, we have previously published that GTA-extensions are in the development pipeline, and likely needed for the company to hit FY targets. We also believe the next Red Dead game is in the works potentially for a 2014 launch.”

It’s worth noting that Rockstar and Take-Two are well known for announcing but then delaying even its biggest games, although CEO Strauss Zelnick mentioned the franchise in July last year.

This report from July 2012 suggests the next title in the franchise will be called Red Dead Rebellion.
http://www.vg247.com/2014/01/27/new-red-dead-from-take-two-is-in-the-works-potentially-for-a-2014-launch/

mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Luoghi comuni a go-go, posso fare anche io """""""""""""""""""""previsioni""""""""""""""" simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Take-Two CEO Confirms Red Dead And BioShock Games Are Planned:

Take-Two head Strauss Zelnick further confirms that the company intends to continue two of its most high-profile franchises.
Gamespot obtained quotes from Zelnick's presentation at an analyst conference earlier this week, and his comments contained good news for gamers.

Of the Red Dead series, he said, "I pretty much know the ones that I can assure you are permanent. It's obvious that GTA is a permanent franchise as long as we keep delivering this incredible quality; it seems quite obvious that Red Dead is a permanent franchise."
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/05/29/take-two-ceo-confirms-red-dead-and-bioshock-games-are-planned.aspx?utm_content=buffer2070f&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

Abbastanza scontato, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poche ore fa, l'attuale CEO di Take-Two ha dichiarato che la compagnia continuerà a lavorare su franchise di successo come BioShocke Red Dead. Subito dopo l'annuncio di Strauss Zelnick, il noto insider Shinobi602 ha colto la palla al balzo per parlare di Red Dead Redemption 2: il gioco sarebbe infatti in fase di sviluppo ma non sarà presentato all'E3 di Los Angeles. Rockstar Games avrebbe anche mostrato il titolo a porte chiuse a pochi selezionati giornalisti della stampa americana, tuttavia non ci sono riscontri effettivi in questo senso. Ovviamente la notizia deve essere presa con le dovute precauzioni, non essendo stata confermata dai diretti interessati
fonte: www.gamepur.com

E che ci vuole ad annunciarlo però :l4gann:

Madonna un nuovo Red Dead, quanto lo aspetterei! :hype:

Col Redemption fecero il loro capolavoro della scorsa generazione e tecnicamente il miracolo! Che sia questo il gioco di Rockstar da annunciare entro il 31 marzo 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Madonna un nuovo Red Dead, quanto lo aspetterei! :hype:
Col Redemption fecero il loro capolavoro della scorsa generazione e tecnicamente il miracolo! Che sia questo il gioco di Rockstar da annunciare entro il 31 marzo 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quello entro il 31 Marzo dovrebbe essere il nuovo gioco Rockstar ad uscire, il quale sarà sicuramente GTAV nextgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello entro il 31 Marzo dovrebbe essere il nuovo gioco Rockstar ad uscire, il quale sarà sicuramente GTAV nextgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordo male io allora :morristend:

Spero proprio che non sia GTA V next gen. Va bene farlo uscire su PC, però portarlo sulle nuove console non è una cosa che mi entusiasma più di tanto a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Presentato a porte chiuse e non saltato fuori niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Presentato a porte chiuse e non saltato fuori niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
C'è da dire che Rockstar non fa trapelare nulla dai suoi giochi, quando non è ancora il momento di parlarne.

Sempre che questa fantomatica presentazione ci sia stata sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un giornalista di Games Abyss ha affermato di essere a conoscenza di alcuni indizi che indicherebbero l'uscita di Red Dead Redemption 2 (il titolo è a valore indicativo) nel 2015. A prescindere dalla presunta finestra temporale, finora non abbiamo avuto notizie concrete neanche sull'esistenza di un seguito, ma solo la certezza che si tratta di un franchise permanente per Rockstar. Il giornalista ha specificato di non essere un insider, ma di essere entrato a conoscenza della cosa parlando con un conoscente stuntman, molto legato a Rockstar North, che gli avrebbe rivelato di stare lavorando sul presunto sequel. Una storia davvero curiosa per una notizia che non lascia certo indifferenti, ma ovviamente siamo costretti a tenere tutto nei confini del rumor. Da parte vostra quindi prendete quanto sopra con le proverbiali pinze, all'E3 scopriremo sicuramente qualcosa di più.
Fonte: SC

Ah ah ah. No. Non ci credo. Perché se ci credessi avrei già il mio GOTY 2015 e, probabilmente, GOTG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro