PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
RDR nel 2010 era graficamente fantastico, non scherziamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ricordo offuscati ? Per me RDR è un titolo ottimo sotto ogni punto di vista, cali del frame non ne ho memoria, texture da PS1 ancora meno, anche se in un open world ci può stare lo scorcio più trascorato. Ripeto l'unica nota negativa era l'aliasing nei boschi e su alcune strutture in lontananza, ma non spacciamo RDR per lo schifo che non lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RDR nel 2010 era graficamente fantastico, non scherziamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend:

Vabbè, abbiamo differenti idee su ciò che signififica "graficamente fantastico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend:Vabbè, abbiamo differenti idee su ciò che signififica "graficamente fantastico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo ? :morristend:

Tipo ? :morristend:
Tipo, l'aliasing eccessivamente pronunciato. CI sta, non solo nelle aree boschive, purtroppo.

Texture davvero in bassa definizione, ci sono, è un dato di fatto.

Frame rate altalenante, c'è, altro dato di fatto.

Gira in sub HD, questo è un altro dato dimostrato.

Tutto questo non può permettere di affermare che RDR era graficamente ottimo. No, nemmeno nel 2010. Già solo il fatto che non era a 720p significa che era già sotto lo standard.

Ergo, di una rimasterizzazione ne gioverebbe sicuramente. Certo, molto più di TLOU.

Non vedo dov'è il problema. Non li vuoi, non comprarli.
Si, ma io metto alla berlina la situazione in generale, non si può continuare a campare di questi porting, che se inizia anche la Rockstar cosi, anche lei continuerà con la mentalità dei Remaster, che facessero giochi nuovi, basta di queste cose che la situazione ha rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il fatto è che anche su PS3 con tutti i millemila problemi non era per niente malaccio, anzi comunque un minimo la sua figura la faceva tranquillamente, poi per molti che non conoscono la versione 360 appunto la versione PS3 è ottima :sasa:

Tipo, l'aliasing eccessivamente pronunciato. CI sta, non solo nelle aree boschive, purtroppo.Texture davvero in bassa definizione, ci sono, è un dato di fatto.

Frame rate altalenante, c'è, altro dato di fatto.

Gira in sub HD, questo è un altro dato dimostrato.

Tutto questo non può permettere di affermare che RDR era graficamente ottimo. No, nemmeno nel 2010. Già solo il fatto che non era a 720p significa che era già sotto lo standard.

Ergo, di una rimasterizzazione ne gioverebbe sicuramente. Certo, molto più di TLOU.
Veramente io non ricordo nulla di tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto in un open world ci può stare qualche texture più trascurata, non possiamo mica spippettarci tutte le volte per il super graficone.

:morristend:Vabbè, abbiamo differenti idee su ciò che signififica "graficamente fantastico". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che non si può scambiare un capolavoro come RDR con letame solo per qualche gusto personale di grafica. Tra l'altro in un gioco come RDR la grafica è l'ultima cosa da guardare. Mentre in un CoD è tutto perché non ha un brazzo altro a cui puntare così da restare un gioco mediocre.

RDR forse era l'unico che meritava un remaster, altro che tlou o gtav, questi semplicemente servivano per aumentare le vendite di ps4 in periodi di magra. GtaV boh.

RDR é fantastico anche adesso graficamente ma sente un pò il peso degli anni.

comunque ricordiamoci che é un mondo enorme, pieno di bar, persone, missioni, colline, gole, cavalli, deserti...

l'unica ambientazione graficamente oscena é thieves landing, ho brutti ricordi di quel luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vicino alla casa di marston, dove ci sono i bisonti da sterminare...li continuava a darmi un bug assurdo dove praticamente con il cavallo cominciavo a volare :rickds:

RDR nel 2010 era splendido, non diciamo fesserie per cortesia :rickds:

RDR nel 2010 era splendido, non diciamo fesserie per cortesia :rickds:
Ma lo è pure adesso, qualche tempo fa lo ripresi per platinarlo ed è bellissimo anche secondo gli standard recenti. Mai una volta mi son messo a pensare "Cavoli che brutte 'ste texture", "Madonna me lo ricordavo più bello graficamente" o robe del genere. Who cares se non gira a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto ciò spero che il rumor non resti tale, vorrei tanto vedere un nuovo Red Dead :sasa:

Ma lo è pure adesso, qualche tempo fa lo ripresi per platinarlo ed è bellissimo anche secondo gli standard recenti. Mai una volta mi son messo a pensare "Cavoli che brutte 'ste texture", "Madonna me lo ricordavo più bello graficamente" o robe del genere. Who cares se non gira a 720p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto ciò spero che il rumor non resti tale, vorrei tanto vedere un nuovo Red Dead :sasa:
Ma concordo assolutamente, l'ambientazione è resa alla perfezione graficamente e artisticamente, tutto è comunque molto bello, le texture di merd@ le vede solo chi va a cercarle zoomando col cecchino sul bottone della tasca dei pantaloni di un NPC a Black water :.bip:

Ma concordo assolutamente, l'ambientazione è resa alla perfezione graficamente e artisticamente, tutto è comunque molto bello, le texture di merd@ le vede solo chi va a cercarle zoomando col cecchino sul bottone della tasca dei pantaloni di un NPC a Black water :.bip:
Esatto. La zona di Tall Trees e soprattutto Aurora Basin restano alcune delle cose più belle che abbia mai visto in ambito paesaggistico-videoludico :icebad:

Spero solo che nel prossimo propongano qualcosa di diverso narrativamente, in tutti i giochi R c'è il solito tizio che vuole uscire da una vita difficile e va a fare il servo degli altri....cosi, dall'inizo alla fine.

In RDR ho trovato più divertente l'espansione che il gioco base:rickds:

Bellissimo come ambientazione e atmosfera invece tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra John, Michael e Max c'è un abisso, altroché :rickds:

Tra John, Michael e Max c'è un abisso, altroché :rickds:
John, vuole redimersi da una vita di crimine, godersi la famiglia (dove l'ho già sentita questa?) e finisce per fare il servo avanti e indietro ecc.

Michael?

Poi il fatto di fare commissioni per conto di qualcuno senza un motivo realmente valido (ma solo come scusa per il gameplay) non mi è mai piaciuto nei giochi R*, ma forse è un problema mio. In RDR questo si nota di più rispetto a GTAV.

Ultima modifica da un moderatore:
John, vuole redimersi da una vita di crimine, godersi la famiglia (dove l'ho già sentita questa?) e finisce per fare il servo avanti e indietro ecc.Michael?

Poi il fatto di fare commissioni per conto di qualcuno senza un motivo realmente valido (ma solo come scusa per il gameplay) non mi è mai piaciuto nei giochi R*, ma forse è un problema mio. In RDR questo si nota di più rispetto a GTAV.
John vuole vivere tranquillamente ma arriva la novella FBI e lo incula rapendogli la famiglia.

Michael invece vuole metterlo nel **** a tutti, si accorda con la FIB per una vita agiata in cambio di informazioni, si vende, ma poi ricade nei suoi vizi.

Max Payne è totalmente diverso.

Il "servo" non lo fa nessuno a parte John, gli altri lo fanno perché lo vogliono fare (a parte Michael in alcune missioni, ma sono giustificatissime per la trama). Poi arriva Trevor che sovverte il sovvertibile :rickds:

Per me RDR graficamente è ancora bello anche oggi, ogni tanto lo rimetto per vedermi i paesaggi:gab:

Per me RDR graficamente è ancora bello anche oggi, ogni tanto lo rimetto per vedermi i paesaggi:gab:
Io me lo son giocato la prima volta proprio questa estate:sisi:

Prima di passare a Ps4 era d'obbligo...

Concordo che un rdr remaster sarebbe uno dei pochi porting seri da fare, soprattutto su ps3 con i problemi che ha rispetto alla versione 360. Le ambientazioni già erano sublimi su old gen, pensate su next gen :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro