PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Denghiù, ma non posso negare che non mi sono proprio accorto fosse passata la mezzanotte :rickds:  

Mancano quasi "solo" 3 settimane :bruniii:  
C'è una finestra bonus di 10m...  :asd:

Sempre più vicini. Speriamo rilascino altro materiale nel frattempo :predicatore:

-23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per fortuna in questi giorni mi sto tenendo impegnato con la Bioshock Collection, ma appena terminata sarà difficile resistere all’hype.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto, ne avevo parlato in precedenza, proprio ieri

Per qualche strano motivo, i protagonisti dei giochi Rockstar sembrano sempre pezzi di legno, basta vedere l'animazione del salto o dell'arrampicata che già viene da piangere 

È un peccato che una software House mostruosa come R* si perda in un bicchiere d'acqua, gli basterebbe davvero poco per migliorare la situazione e farebbe una differenza enorme per noi giocatori 

Non dico di dare ai protagonisti abilità nel parkour come in Assassin's Creed o in Watch Dogs 2, e capisco anche che proprio RDR2 è il titolo meno indicato ( tutta quella ferraglia addosso :asd:) ma che almeno un minimo le migliorino sarebbe d'obbligo 
Ma sinceramente nn ci vedo sta legnosità. Nella realtà tu sei capace di arrampicarti o fare dei salti come in altri giochi? :asd:

Al massimo posso capire se mi dici che il salto sui giochi rockstar è sempre quello da 10 anni e siamo d'accordo, ma forse se nn ci lavorano più di tanto è perchè per loro è reale.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno lo ha prenotato dal sito rockstar?

Io lo ho prenotato li perché avevo letto che la ultimate era una esclusiva del loro sito ma ora lo vedo anche da gamestop e un po' mi girano i cosiddetti a sapere che il gioco dovrà girare per mezza Europa e chissà quando mi arriverà. 

Qualcuno sa come spediscono dal sito rockstar? Perché quando ho prenotato non mi ricordo opzioni di scelta per La spedizione mentre ora si può scegliere tra una cosa tra postal Europe e global shipping.

Perché francamente una spedizione per posta normale sarebbe pessima prima di tutto.pervge difficilmente hanno un tracking, poi la steelbook potrebbe arrivarmi distrutta sia perché ho messo l'indirizzo dell'ufficio e essendo in una zona industriale non consegnano posta in devo controllare la cassetta o andare a chiederein io nell'ufficio del paese vicino.. che palle 

Ma sinceramente nn ci vedo sta legnosità. Nella realtà tu sei capace di arrampicarti o fare dei salti come in altri giochi? :asd:

Al massimo posso capire se mi dici che il salto sui giochi rockstar è sempre quello da 10 anni e siamo d'accordo, ma forse se nn ci lavorano più di tanto è perchè per loro è reale.
Con tutto il ben di *** che c'è da notare, poi. I capelli ricci che si muovono ciocca per ciocca...la cosa mostruosa delle orecchie da cui traspare la luce solare non l'avevo notata. Roba che non servirebbe neanche, ma c'è. Una cura di certi dettagli che non credo si siano mai visti in un videogame, prima di oggi. E abbiamo solo na manciata di minuti di video....già possiamo fare un elenco infinito di roba. Figurarsi a gioco uscito. Qui ci sarà sul serio da fermarsi ogni secondo, le prime 5 ore andranno via solo per ammirare. Non farete manco mezza quest al D1, ci scommetto :asd:

ci riesco sul serio, pratico parecchio sport  :rickds: battuta a parte, ho capito cosa volevi dire, ma non è tanto l'agilità del protagonista, piuttosto come effettivamente viene resa a schermo, il movimento ha un che di scattoso che proprio non ho mai digerito, come se le animazioni fossero separate anziché un tutt'uno fluido come accade in altre produzioni, non so se ho reso bene auro che ho in mente :tristenev:

È una pignoleria ed alla fin della fiera sti cazzi, suderò hype con gli occhi a cuoricino fuori dalle orbite davanti lo schermo, come ogni buon gioco R* richiede :rickds: è una macchietta che da uno sviluppatore così capace non mi aspetterei 

Con tutto il ben di *** che c'è da notare, poi. I capelli ricci che si muovono ciocca per ciocca...la cosa mostruosa delle orecchie da cui traspare la luce solare non l'avevo notata. Roba che non servirebbe neanche, ma c'è. Una cura di certi dettagli che non credo si siano mai visti in un videogame, prima di oggi. E abbiamo solo na manciata di minuti di video....già possiamo fare un elenco infinito di roba. Figurarsi a gioco uscito. Qui ci sarà sul serio da fermarsi ogni secondo, le prime 5 ore andranno via solo per ammirare. Non farete manco mezza quest al D1, ci scommetto :asd:
E qui arriviamo al punto, chino il capo e quoto tutto, già so che ( come ho scritto a fine post precedente ) per l'uscita del gioco non mi ricorderò nemmeno il significato della parola animazione :rickds:

Quelli di Rockstar devono spiegarmi da che pianeta provengono, perché a vedere certe robe girare su ps4 e certi particolari mai inseriti prima da nessun altro, comincio a dubitare siano umani :asd:

Altro che 5 ore...con i ritmi che tengo appena fatto l'intro e la fase di tutorial mi disperdo tra lande e montagne contemplando ogni cm quadrato di questo mondo...magari scopro pure che ci hanno infilato gli insetti con i loro cicli vitali…  :sard:

Altro che 5 ore...con i ritmi che tengo appena fatto l'intro e la fase di tutorial mi disperdo tra lande e montagne contemplando ogni cm quadrato di questo mondo...magari scopro pure che ci hanno infilato gli insetti con i loro cicli vitali…  :sard:
Già so che perderò tutto il primo giorno a rushare per sbloccare le customizzazioni di Arthur, cavallo ed armi, da lì addio main quest, side quests, vita sociale, tutto :rickds:

Dopo il cavallo che caga a ritmi dinamici, come minimo giocherò dietro un tavolo ribaltato, non si sa mai salti qualche proiettile fuori dallo schermo :rickds:

Già so che perderò tutto il primo giorno a rushare per sbloccare le customizzazioni di Arthur, cavallo ed armi, da lì addio main quest, side quests, vita sociale, tutto :rickds:

Dopo il cavallo che caga a ritmi dinamici, come minimo giocherò dietro un tavolo ribaltato, non si sa mai salti qualche proiettile fuori dallo schermo :rickds:
Una delle prime cose che proverò/testerò sarà il sistema di crafting...in modo particolare nella creazione di indumenti...sicuramente con certi tipi di animali (specie quelli rari) potrebbe uscirne fuori qualche capo d'abbigliamento interessante...

Cari amici...secondo me non ci rendiamo ancora bene conto cosa realmente questi signori della Rockstar ci hanno riservato per il 26 ottobre...non ho parole…

-23... anche oggi cerco di non pensarci troppo (fallendo miserabilmente) 

Wheaver ha detto:
Cari amici...secondo me non ci rendiamo ancora bene conto cosa realmente questi signori della Rockstar ci hanno riservato per il 26 ottobre...non ho parole…

Non capisco mai gli americani, parlano troppo veloce e sbiascicato. L’unica cosa che ho capito è che uno ha passato 6 ore giocando e facendo diverse cose, solo stando in una piccolissima parte del mondo di gioco.

Qui ci vorranno mesi e mesi per finirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto riguardando il gameplay, fa male :bruniii:

Se non volete farvi malissimo non guardate le analisi del nuovo gameplay, ci sono tanti di quei dettagli che mi sta esplodendo il cervello :bruniii:

8 ore fa, Wheaver ha scritto:

Leggo di gente che l'ha prenotato oggi. Ma siete folli???? :asd: io l'ho prenotato un giorno prima che lo annunciassero :sard:
Ma io appartengo alla categoria dei super-tirchi !  Pensare di spendere 70€ al day-one mi fa piangere il cuore ma per RDR2 questo e altro anche se ad essere onesti me lo regala la mia ragazza. 70 pippi sono sempre 70 pippi però.

:sard:

Boh se si conferma

Questa mappa intera (quindi non il nord per RDR2 e il sud per l'1, ma entrambe nel 2), sarà effettivamente mostruosa (anche se comunque [strano a dirsi] più contenuta di GTAV)... Tra l'altro rivisitare certe zone (o meglio pre-visitarle :asd:  ) sarebbe un bel colpo al cuore.
No vabbé... sarebbe un **** di sogno

Ma io appartengo alla categoria dei super-tirchi !  Pensare di spendere 70€ al day-one mi fa piangere il cuore ma per RDR2 questo e altro.
E c'è anche la categoria di chi non ha risorse infinite, e si può permettere 2-3 giochi a prezzo pieno all'anno  :sisi:

ragazzi l'online quando arriva? la beta esce prima del gioco? :) questa la voglio provare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro