PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Scorpionita84 ha detto:
Ma io appartengo alla categoria dei super-tirchi !  Pensare di spendere 70€ al day-one mi fa piangere il cuore ma per RDR2 questo e altro anche se ad essere onesti me lo regala la mia ragazza. 70 pippi sono sempre 70 pippi però.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beato te che hai la ragazza che ti regala i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png la mia al massimo mi regala un maglione. Comunque ci son pochi giochi che meritano il prezzo pieno, questo merita anche Il prezzo raddoppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No vabbé... sarebbe un **** di sogno
Pensandoci un'area come questa (screen ufficiale)

vyNPmZJ.jpg
La vedrei molto meglio al sud che al nord... C'è da dire che però non conosciamo bene l'ecosistema della mappa, quindi potrebbero mancarci delle nozioni... Ma quel ecosistema secondo me fa molto

New Austin / Messico

ragazzi l'online quando arriva? la beta esce prima del gioco? :) questa la voglio provare...
No arriva a Novembre (la Beta) :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pensandoci un'area come questa (screen ufficiale)

La vedrei molto meglio al sud che al nord... C'è da dire che però non conosciamo bene l'ecosistema della mappa, quindi potrebbero mancarci delle nozioni... Ma quel ecosistema secondo me fa molto

New Austin / Messico

No arriva a Novembre (la Beta) :sisi:  

Uscirà una beta da provare intorno a novembre...
grazie :)

9 ore fa, Wheaver ha scritto:

Cari amici...secondo me non ci rendiamo ancora bene conto cosa realmente questi signori della Rockstar ci hanno riservato per il 26 ottobre...non ho parole…

Bello :predicatore: Devo ancora capire come giocare e la questione dell'allineamento, ma penso che la prima Run la farò da brutto ceffo.

Boh se si conferma

LtMYc2V.jpg

Questa mappa intera (quindi non il nord per RDR2 e il sud per l'1, ma entrambe nel 2), sarà effettivamente mostruosa (anche se comunque [strano a dirsi] più contenuta di GTAV)... Tra l'altro rivisitare certe zone (o meglio pre-visitarle :asd:  ) sarebbe un bel colpo al cuore.
A questo punto non ho più dubbi riguardo la mappa...ma il punto è la densità/interazione che mi manda la testa in palla...i dialoghi e reazioni degli npc che incontreremo non saranno un semplice contentino ma avranno un livello molto simile alla main story...hanno investito su un migliaio di attori...chiaro che ne so quanto voi...ma se veramente il tutto è ben integrato/bilanciato...ci troveremo davanti ad un prodotto mastodontico...

Non capisco mai gli americani, parlano troppo veloce e sbiascicato. L’unica cosa che ho capito è che uno ha passato 6 ore giocando e facendo diverse cose, solo stando in una piccolissima parte del mondo di gioco.

Qui ci vorranno mesi e mesi per finirlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conoscendo sto mondo da decenni....direi che tra il 26 Ottobre e il 1 Novembre lo finiranno a frotte :asd:

Beato te che hai la ragazza che ti regala i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png la mia al massimo mi regala un maglione. Comunque ci son pochi giochi che meritano il prezzo pieno, questo merita anche Il prezzo raddoppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Un maglione con i rombi? :sard:

Bello :predicatore: Devo ancora capire come giocare e la questione dell'allineamento, ma penso che la prima Run la farò da brutto ceffo.
A differenza tua inizierò come bandito/gentiluomo  :asd: …o meglio cercherò di mantenere questa condotta anche se poi tenderò ad essere molto istintivo...ma vista la profondità di interazione/reazione (ovviamente tutta da valutare) è quasi inevitabile provare due approcci opposti per vedere come il mondo si plasmerà intorno a noi...

A differenza tua inizierò come bandito/gentiluomo  :asd: …o meglio cercherò di mantenere questa condotta anche se poi tenderò ad essere molto istintivo...ma vista la profondità di interazione/reazione (ovviamente tutta da valutare) è quasi inevitabile provare due approcci opposti per vedere come il mondo si plasmerà intorno a noi...
Sicuramente, però non vorrei che la condotta da bandito mi triggerasse qualche quests. Non è un GDR, però...

Detto in poche parole, non vorrei piantare una pallottola in fronte a qualcuno e poi perdere una sidequest.

Se con Marston sono stato più sulla linea della legalità e dell'onore, sforando solo là dove "il fine ha giustificato i mezzi", con Morgan farò l'opposto :asd:  Sarò molto più dal lato criminale, senza però sforare nella violenza gratuita... Criminale sì, ma solo per profitto, non per svago :sisi:  

Sicuramente, però non vorrei che la condotta da bandito mi triggerasse qualche quests. Non è un GDR, però...

Detto in poche parole, non vorrei piantare una pallottola in fronte a qualcuno e poi perdere una sidequest.
Infatti è questo che intendevo dire...non è ovviamente un obbligo ma sarà quasi inevitabile fare almeno due run...non dico diametralmente opposte ma quantomeno con profili diversi proprio per gustarsi tutte le quests che il gioco ha da offrirci...

Credo che questo sarà il gioco meno venduto su Subito :asd:

l'unico dubbietto che si può avere,é sulla campagna principale,considerando tutte le risorse spese per renderlo un vero e proprio capitolo open world avveniristico,le centinaia di specie animali,la caratterizzazione dei personaggi,l'ia potenziata etc se fosse memorabile pure la storia principale,allora sarebbe il titolo del secolo,e non posso pensarlo a 23 giorni dall'uscita,verrei sopraffatto dall'hype :sard:

Se con Marston sono stato più sulla linea della legalità e dell'onore, sforando solo là dove "il fine ha giustificato i mezzi", con Morgan farò l'opposto :asd:  Sarò molto più dal lato criminale, senza però sforare nella violenza gratuita... Criminale sì, ma solo per profitto, non per svago :sisi:  
Con Marston veniva quasi difficile comportarsi da puro criminale (almeno per cio che mi riguarda)...era in un momento di redenzione dove la sua attenzione era focalizzata unicamente alla sua famiglia...

Qui avremo più libertà di azione a livello di atteggiamento...con una tendenza maggiore verso il crimine...

Come ho detto al primo giro avrò un profilo simile al tuo...ma qualche bella rapinozza la farò ben volentieri senza fare eccessivi spargimenti di sangue…  :asd:

Dubito accadrà, o al massimo fanno come nei Gta dove se uccidi un pg chiave giri l'angolo e magicamente riappare :rickds:

Con Marston veniva quasi difficile comportarsi da puro criminale (almeno per cio che mi riguarda)...era in un momento di redenzione dove la sua attenzione era focalizzata unicamente alla sua famiglia...

Qui avremo più libertà di azione a livello di atteggiamento...con una tendenza maggiore verso il crimine...

Come ho detto al primo giro avrò un profilo simile al tuo...ma qualche bella rapinozza la farò ben volentieri senza fare eccessivi spargimenti di sangue…  :asd:
Esatto... Con Marston si finiva "out of character"... Era un ex criminale in via di redenzione, che poteva sfociare in comportamenti "fuori dai limiti della legge" ma solo per raggiungere il fine ultimo, non certo come connotato caratteriale... Morgan invece si presta molto di più al "lato oscuro" ( :asd:  ), ma senza esagerare (per quanto mi riguarda)... Come disse Marston: era una banda di criminali, MA con una morale/onore, anche se alcuni non ne erano probabilmente nemmeno consci... Per questo mi garba l'idea di fare il criminale, ma non di certo il maniaco omicida :sard:  

E nel caso di quests esclusive per ognuno dei due allineamenti, sicuramente basterà passare pian piano a quello opposto per farle sbucare fuori 

Esatto... Con Marston si finiva "out of character"... Era un ex criminale in via di redenzione, che poteva sfociare in comportamenti "fuori dai limiti della legge" ma solo per raggiungere il fine ultimo, non certo come connotato caratteriale... Morgan invece si presta molto di più al "lato oscuro" ( :asd:  ), ma senza esagerare (per quanto mi riguarda)... Come disse Marston: era una banda di criminali, MA con una morale/onore, anche se alcuni non ne erano probabilmente nemmeno consci... Per questo mi garba l'idea di fare il criminale, ma non di certo il maniaco omicida :sard:  
Anche questo un classico dei titoli R*

Prendi Franklin, non vorrebbe uccidere ecc., eppure...

È tutto nelle mani del giocatore alla fin della fiera 

Personalmente andrò di un allineamento prevalentemente buono, come scrissi in precedenza nemmeno nei Gta uccido più i passanti perché non mi diverte dai tempi del 2 :asd: mi faceva ridere lo splat ed amavo i vari interventi delle forze dell'ordine che culminava con esercito e carri armati

Qui mi limiterò ad uccidere solo villains e soprattutto farò quanti più duelli possibile 

Btw, non ho seguito moltissimo il gioco, ma... Ci saranno i banditi da far fuori, sulla falsariga dei ricercati di Gta 4?

Tra l'altro a proposito di Marston...un giornalista ha dichiarato (nella sua esperienza fatta con la demo) di aver visto il "buon" John all'opera con una violenza efferata e un Arthur Morgan esclamare "Jesus Christ"...  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro a proposito di Marston...un giornalista ha dichiarato (nella sua esperienza fatta con la demo) di aver visto il "buon" John all'opera con una violenza efferata con Arthur Morgan esclamare "Jesus Christ"...  :sard:
Vedremo il lato "cattivo" di John :megahype:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro