PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Vedremo il lato "cattivo" di John :megahype:  
Il profilo di John è bello tosto...e non da meno mi sa quello di Micha Bell...per ora uno dei miei preferiti...un badass con i fiocchi…  :asd:

Io credo che tra pochi giorni mi ritirerò da tutti i forum che parlano di RDR2. Per GTA V ho fatto l'inverso e un po' me lo sono rovinato il gioco. Di questo non voglio sapere più nulla 

zaza50 ha detto:
Boh se si conferma
Nascondi Contenuto
LtMYc2V.jpg
Questa mappa intera (quindi non il nord per RDR2 e il sud per l'1, ma entrambe nel 2), sarà effettivamente mostruosa (anche se comunque [strano a dirsi] più contenuta di GTAV)... Tra l'altro rivisitare certe zone (o meglio pre-visitarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) sarebbe un bel colpo al cuore.

Cioè, fammi capire. La mappa di Rdr 1 è contenuta in quella del 2 innumerevoli volte ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè, fammi capire. La mappa di Rdr 1 è contenuta in quella del 2 innumerevoli volte ?

Mmh se quella mappa sopra è corretta direi che la mappa dell'1 sta 1 volta e mezza / 2 volte in quella del 2.

Io credo che tra pochi giorni mi ritirerò da tutti i forum che parlano di RDR2. Per GTA V ho fatto l'inverso e un po' me lo sono rovinato il gioco. Di questo non voglio sapere più nulla 
Più che altro evita testate giornalistiche straniere che hanno rilasciato in queste ultime ore una sorta di preview relativo ad un giocato di 5/6 ore...contengono spoiler...

Anche un redattore di sito concorrente lo sta provando a Londra (in esclusiva italiana)...da domani ne può parlare...

Io personalmente mi fermo qui con il materiale, le prossime preview non le leggo/guardo. E invito tutti ad inserire qualsiasi nuova informazione/immagine/video in spoiler :asd:

Io personalmente mi fermo qui con il materiale, le prossime preview non le leggo/guardo. E invito tutti ad inserire qualsiasi nuova informazione/immagine/video in spoiler :asd:
Idem...da questo momento entro ufficialmente in modalità stealth… :asd:  

zaza50 ha detto:
Mmh se quella mappa sopra è corretta direi che la mappa dell'1 sta 1 volta e mezza / 2 volte in quella del 2.

Ahhhhh. Ok.
Wheaver ha detto:
Più che altro evita testate giornalistiche straniere che hanno rilasciato in queste ultime ore una sorta di preview relativo ad un giocato di 5/6 ore...contengono spoiler...

Lette. Ma non contenevano spoiler. Cioè. Almeno quello che ho letto

Ahhhhh. Ok.

Lette. Ma non contenevano spoiler. Cioè. Almeno quello che ho letto

Personalmente le ho evitate perché è stato detto preventivamente che quelle preview erano relative alle prime fasi del gioco...comunque sia onde evitare ne sono stato lontano…  :asd:

Wheaver ha detto:
Personalmente le ho evitate perché è stato detto preventivamente che quelle preview erano relative alle prime fasi del gioco...comunque sia onde evitare ne sono stato lontano… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le ho lette perché spiega diverse dinamiche di gioco davvero entusiasmanti.

Io le ho lette perché spiega diverse dinamiche di gioco davvero entusiasmanti.

Non ho dubbi...più ci avviciniamo alla data di uscita più chicche e dettagli verranno rivelati...personalmente mi ritrovo già con lo stomaco pieno per la quantità di informazioni che ho raccolto sino ad ora...dunque mi fermo qui...il resto lo voglio scoprire/gustare dal 26 in poi...pad alla mano…  :asd:

Il mondo di Rockstar tratta con una certa reverenza il copricapo: quello con cui si parte (e solo quello, non vale per i cappelli acquistati successivamente) non solo è accessibile sempre dalle proprie bisacce se non lo si ha in testa, ma è anche contrassegnato chiaramente sulla mappa se non se ne è più in possesso, giusto per recuperarlo con più facilità.

Indicatore di moralità presente

Si può fumare quando si desidera ma la salute diminuirà e aumenterà la stamina (mi ricorda metal gear )

Le braccia e le gambe sono visibili quando si guarda in basso e quando si cammina la testa si muove e fa ondeggiare la prospettiva.

ognuno ha reagito esattamente come ci saremmo aspettati se colpiti da un vero proiettile. Uno viene raggiunto alla spalla, piegandosi all'indietro sulla parte del corpo colpita per poi tornare ad attaccarci. Un altro muore all'istante quando lo colpiamo proprio in un occhio, crollando a terra e dando vita a una scena truculenta.

Siamo stati disarcionati fatalmente da cavallo e il sistema Euphoria ha reso più tremenda che mai una simile morte. Colpa nostra, stavamo cavalcando troppo velocemente e abbiamo fatto un frontale con un grosso masso.

Abbiamo inseguito e preso al lazo un orso, l'abbiamo scuoiato e adagiato la pelle sul dorso del cavallo. Ci siamo presi del tempo per sfogliare il catalogo ultra-dettagliato nel negozio di alimentari (e non solo)

Boh se si conferma

Questa mappa intera (quindi non il nord per RDR2 e il sud per l'1, ma entrambe nel 2), sarà effettivamente mostruosa (anche se comunque [strano a dirsi] più contenuta di GTAV)... Tra l'altro rivisitare certe zone (o meglio pre-visitarle :asd:  ) sarebbe un bel colpo al cuore.
Praticamente sarebbe confermata, anche con quella evidenziata come unica sovrapposizione con la vecchia mappa, quindi non ci sarebbe il New Austin.
Però come facevi già notare c'è quella scena che lo ricorda, ma in teoria stavo pensando che potrebbero aver inserito delle scene in quella zona, stile "North Yankton" di GTA V...  :hmm:

Tra l'altro a proposito di Marston...un giornalista ha dichiarato (nella sua esperienza fatta con la demo) di aver visto il "buon" John all'opera con una violenza efferata e un Arthur Morgan esclamare "Jesus Christ"...  :sard:
Il caro vecchio John  :love:  sicuramente sarà stato trattato coi guanti in questo capitolo..
Probabilmente avranno curato più la caratterizzazione di John che di Arthur per farlo quadrare con il primo capitolo..

Praticamente sarebbe confermata, anche con quella evidenziata come unica sovrapposizione con la vecchia mappa, quindi non ci sarebbe il New Austin.
Però come facevi già notare c'è quella scena che lo ricorda, ma in teoria stavo pensando che potrebbero aver inserito delle scene in quella zona, stile "North Yankton" di GTA V...  :hmm:
Sì infatti prendo tutto con le pinze... E' possibile che: ci sia (e allora ci avrebbero fatto una sorpresa), non ci sia (e allora la zona desertica è semplicemente parte di una delle aree a nord), ci sia ma solo in delle sequenze di trama... Toccherà aspettare il D1 per scoprirlo :asd:  

Sì infatti prendo tutto con le pinze... E' possibile che: ci sia (e allora ci avrebbero fatto una sorpresa), non ci sia (e allora la zona desertica è semplicemente parte di una delle aree a nord), ci sia ma solo in delle sequenze di trama... Toccherà aspettare il D1 per scoprirlo :asd:  
Ma manca ancora troppo tempo  :tragic:

Comunque a me più che di RDR1 mi sta risalendo la scimmia per GTAV a forza di parlare di R*... Sono tentato di riprenderlo con qualche offerta sui 20 €  :hehe:

Il caro vecchio John  :love:  sicuramente sarà stato trattato coi guanti in questo capitolo..
Probabilmente avranno curato più la caratterizzazione di John che di Arthur per farlo quadrare con il primo capitolo..
Dal mio punto di vista i veri protagonisti di questo titolo saranno 1) La densità/dettaglio/interattività del mondo di gioco...2) La banda di Dutch (di cui facciamo parte ovviamente)...dicendo questo intendo dire che andranno oltre il focus sul singolo personaggio al quale siamo generalmente abituati...poi magari ho preso un granchio e ritiro tutto…  :asd: ...ma questa è l'impressione che provo...

Dal mio punto di vista i veri protagonisti di questo titolo saranno 1) La densità/dettaglio/interattività del mondo di gioco...2) La banda di Dutch (di cui facciamo parte ovviamente)...dicendo questo intendo dire che andranno oltre il focus sul singolo personaggio al quale siamo generalmente abituati...poi magari ho preso un granchio e ritiro tutto…  :asd: ...ma questa è l'impressione che provo...
Ma si questo penso anche io che sia confermato al 99,9%, se hanno caratterizzato in quel modo i npc random figuriamoci i coprotagonisti.. Però secondo me proprio rispetto a questo grado di attenzione posto sul resto della banda, su John ne avranno messa ancora di più, prima di tutto perché deve essere coerente con quello che si sa già su di lui grazie al primo capitolo, secondo poi perché John rimarrà per sempre l'idolo di chiunque abbia giocato a questo titolo..

Per quanto riguarda il dettaglio della mappa, io credo che al contrario di quello che riportava quella vecchia notizia, questa mappa non sarà probabilmente la "più grande" come dimensione, ma sarà la più grande per quantità di punti d'interesse al mq diciamo così.. Ovvero non sarà riempita da lande desolate o mari infiniti, ma tutte le aree avranno le loro attività specifiche e le possibilità di interazione che può avere un centro città in un GTA per esempio.. in parole povere ci saranno meno zone morte che renderanno la mappa più "piena".
Sempre su mie supposizioni ovviamente...  :unsisi:

Ma si questo penso anche io che sia confermato al 99,9%, se hanno caratterizzato in quel modo i npc random figuriamoci i coprotagonisti.. Però secondo me proprio rispetto a questo grado di attenzione posto sul resto della banda, su John ne avranno messa ancora di più, prima di tutto perché deve essere coerente con quello che si sa già su di lui grazie al primo capitolo, secondo poi perché John rimarrà per sempre l'idolo di chiunque abbia giocato a questo titolo..

Per quanto riguarda il dettaglio della mappa, io credo che al contrario di quello che riportava quella vecchia notizia, questa mappa non sarà probabilmente la "più grande" come dimensione, ma sarà la più grande per quantità di punti d'interesse al mq diciamo così.. Ovvero non sarà riempita da lande desolate o mari infiniti, ma tutte le aree avranno le loro attività specifiche e le possibilità di interazione che può avere un centro città in un GTA per esempio.. in parole povere ci saranno meno zone morte che renderanno la mappa più "piena".
Sempre su mie supposizioni ovviamente...  :unsisi:
Su John senza dubbio...sicuramente gli avranno dato un occhio di riguardo proprio peri i motivi che hai citato...come credo anche per Dutch - Williamson ed Escuella...ma come ho detto per tutti i personaggi importanti della banda che andremo a conoscere...

Sulla mappa infatti personalmente non interessano le dimensioni ma come si presenta in fatto di dettaglio/densità/interazione...che per quanto dichiarato sembra essere veramente incredibile…  :)

Ma manca ancora troppo tempo  :tragic:

Comunque a me più che di RDR1 mi sta risalendo la scimmia per GTAV a forza di parlare di R*... Sono tentato di riprenderlo con qualche offerta sui 20 €  :hehe:
Io infatti ho ripreso in mano San Andreas :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro