Ma si questo penso anche io che sia confermato al 99,9%, se hanno caratterizzato in quel modo i npc random figuriamoci i coprotagonisti.. Però secondo me proprio rispetto a questo grado di attenzione posto sul resto della banda, su John ne avranno messa ancora di più, prima di tutto perché deve essere coerente con quello che si sa già su di lui grazie al primo capitolo, secondo poi perché John rimarrà per sempre l'idolo di chiunque abbia giocato a questo titolo..
Per quanto riguarda il dettaglio della mappa, io credo che al contrario di quello che riportava quella vecchia notizia, questa mappa non sarà probabilmente la "più grande" come dimensione, ma sarà la più grande per quantità di punti d'interesse al mq diciamo così.. Ovvero non sarà riempita da lande desolate o mari infiniti, ma tutte le aree avranno le loro attività specifiche e le possibilità di interazione che può avere un centro città in un GTA per esempio.. in parole povere ci saranno meno zone morte che renderanno la mappa più "piena".
Sempre su mie supposizioni ovviamente...