PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
La cosa pazzesca è che rientrano delle spese e sono già in guadagno in pochi giorni se non ore!!!!
Spero vivamente sia così.

Ho come il dubbio che questo gioco non riuscirà a conquistare i cuori dei millennials e/o chi s'è perso il primo

insomma lo vedo più come un gioco per palati fini e difficilmente compreso da tutti fino in fondo

Ma potrei sbagliarmi

Ho come il dubbio che questo gioco non riuscirà a conquistare i cuori dei millennials e/o chi s'è perso il primo

insomma lo vedo più come un gioco per palati fini e difficilmente compreso da tutti fino in fondo

Ma potrei sbagliarmi
Per quanto bello possa essere, un western tira di meno rispetto ad un gioco con ambientazione moderna, e poi non si chiama GTA :sisi: per forza di cose farà meno di quanto ci aspetteremmo, ma comunque numeri astronomici 

Per quanto bello possa essere, un western tira di meno rispetto ad un gioco con ambientazione moderna, e poi non si chiama GTA :sisi: per forza di cose farà meno di quanto ci aspetteremmo, ma comunque numeri astronomici 
e sarebbe davvero un peccato. 

Perché poi è normale che le sh ci propineranno robe sempre piu di merd4, se capolavori come questi venderanno meno di un Fifa

Ma potrei sbagliarmi
Sembra che questo RDR2 abbia un ritmo di gioco più compassato rispetto ad un GTA (e personalmente sono felice di questo)...dunque qualcuno potrebbe storcere un po il naso...in ogni caso penso che R* farà un gran bel botto...

Perché poi è normale che le sh ci propineranno robe sempre piu di merd4, se capolavori come questi venderanno meno di un Fifa
Beh hai citato penso il videogioco più famoso al mondo, ci sta che faccia meno  :asd:   e comunque parliamo sempre di cifre astronomiche eh...

Ma potrei sbagliarmi
vendera' meno di gta probabilmente,ma se ci hanno investito tutti questi soldi sanno cosa stanno creando,

noi comunque  ci giocheremo,i millenial come li chiami tu pensino a Fortnite  :asd:

Per me Red dead redemption è un gioco ampiamente commerciale ma che cerca in qualche modo di restituire sia pur marginalmente l'epopea del west. Se poi al pubblico generalista interessano solo gli stereotipi del genere, sparatorie, rapine ecc. è un problema dell'utenza e non della Rockstar. Io mi aspetto qualcosa di più delle classiche azioni da "grand theft horses". 

E poi c'è la gente che vuole il doppiaggio italiano  :rickds:  , però questi "piccoli" dettagli li tralascia,

deve essere qualcosa di mostruoso comunque, bo, fammi andare a sfoltire un po di hype con GTAV va :asd:  

È un peccato mortale :sadfrog: ma so già che molti passeranno oltre per i motivi sopra citati

Se l'avessero chiamato Old Wild GTA avrebbero fatto il doppio :trollface:

Beh hai citato penso il videogioco più famoso al mondo, ci sta che faccia meno  :asd:   e comunque parliamo sempre di cifre astronomiche eh...
Non è solo quello, è proprio una questione di abbinamento appeal dell'epoca / tipologia di gioco che non tira abbastanza da fare quanto merita 

Ripeto, macinerà i milioni di sicuro, farà il botto, ma nemmeno lontanamente arriverà a fare quanto dovrebbe sulla carta 

È un triste dato di fatto 

1000 NPC diversi sia per aspetto(!!!) che comportamento?? Va bene che parliamo di sviluppatori che hanno dei fondi praticamente illimitati, ma se non vedo non ci credo :asd:  parliamo di un lavoro monumentale se fosse vero.

Che non faccia quanto GTA V è probabilissimo,parliamo sempre del terzo videogioco più venduto nella storia,ma venderà a vagonate,i cosiddetti millennials saranno cmq attratti dal nome dietro,Rockstar quello di GTA,in misura minore ovviamente ma ci saranno.

Magari,poi,lo rivendono dopo 2/3 settimane perché delusi,ma cmq Rockstar intanto i soldi se li mette in tasca.

Molto dipenderà anche dell'online e da quanto appeal avrà agli occhi della massa,GTA è diventato questo tipo di fenomeno commerciale anche grazie,se non soprattutto,alla sua componente multy.

Sul discorso dei 1000 NPC unici neanche commento,e sostanzialmente fantascienza di cui sono convintissimo siano capaci,grazie a bravura,budget e know how acquisito nel corso degli anni.

Comunque su Xbox One x è ufficiale il 4K nativo.

Chi sa perché su ps4 non sarà così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque su Xbox One x è ufficiale il 4K nativo.

Chi sa perché su ps4 non sarà così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considerando la differenza di potenza è abbastanza naturale. X (4K) > PRO (sarà 4K upscalato + checkerboard) > 4 base (1080p=) > One base (900-1080?). Suppongo che più o meno sia così.
Sarà un bel vedere ovunque conoscendo R*.

Considerando la differenza di potenza è abbastanza naturale. X (4K) > PRO (sarà 4K upscalato + checkerboard) > 4 base (1080p=) > One base (900-1080?). Suppongo che più o meno sia così.
Sarà un bel vedere ovunque conoscendo R*.
Sono daccordo con te sulle risoluzioni presunte. Me lo godro su 4k hdr con ps4 pro e godro come un pazzo, differenza con la xbox x sarà minima 

Se questo capolavoro  non piacerà ai millennial/bm vuol dire che il gaming come l'abbiamo conosciuto morirà...

Sta sera in orario  :lalala:

- 22

red_dead_redemption_2_horse_grooming_460.jpg

Strigliate l'hype perché siamo quasi alla soglia delle ultime 3 settimane :megahype:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro