g6alex92
deadmau5
Perché non GTA III a 'sto puntoIo infatti ho ripreso in mano San Andreas![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non GTA III a 'sto puntoIo infatti ho ripreso in mano San Andreas![]()
Mah non ci ho nemmeno pensato a dirti la verità, sarà per un fatto nostalgico penso!Perché non GTA III a 'sto punto![]()
Beh il mitico Carl Johnson fa molto effetto nostalgia.. Non fatemi riaffiorare i ricordi sul tradimento di Big Smoke peròMah non ci ho nemmeno pensato a dirti la verità, sarà per un fatto nostalgico penso!![]()
Pazzesco![]()
Da quello che capisco sono sia diversi esteticamente, sia nel comportamento/abitudini...una cosa fuori dal comuneQuindi avremo NPC tutti diversi? O vuol dire che ognuno si comporterà in modo diverso?
'ca miseria, sono davvero matti se è davvero cosìDa quello che capisco sono sia diversi esteticamente, sia nel comportamento/abitudini...una cosa fuori dal comune
Senza ombra di dubbio...altra cosa credo (ma non sono cosi esperto in questioni tecniche informatiche) sia realizzare bilanciare il tutto in game...inoltre almeno per la mia esperienza videoludica non ricordo nessun titolo che sia riuscito sino ad ora a realizzare una cosa del genere in un contesto open world...Quando hai a disposizione "certi" budget, tutto diventa possibile![]()
Ancora non è confermata la cosaa quanto pare si dice che l'intera mappa del primo red dead sia inserita nel nuovo capitolo. Sta cosa sarebbe epica, ci troveremo difronte ad un mappa gigante e sopratutto ci sara' ancora il messico!!![]()
A questo punto sono sempre più convinto che non noteremo quasi più la differenza tra main story e secondarie (anche se ormai non le definirei più tali) in termini di qualità...Credo che solo R* possa fare una cosa del genere... Penso ai grandi RPG recenti (genere che vanta sempre un gran numero di NPC per natura) e tutti inevitabilmente riciclano i PG (alcuni meglio di altri), e le routine (anche se abbiamo visto vere eccellenze in sto senso)... Pensare di avere 1000 NPC diversi, nell'aspetto (e già solo questo è, incredibile) e nei comportamenti è assurdo...
si ,ancora non e' confermata ,ma se fosse vero ci sta ,anche perche' la zona dove bazzicava la banda e' la stessa di dove e' ambientato red dead redemption se ci pensiAncora non è confermata la cosaGirano dei comparison basati sul trailer, ma nulla di sicuro...
Sì sarebbe molto logica la sua presenza... Non voglio farmi illusioni, ma se ci fanno la "sorpresa" sarei contentissimosi ,ancora non e' confermata ,ma se fosse vero ci sta ,anche perche' la zona dove bazzicava la banda e' la stessa di dove e' ambientato red dead redemption se ci pensi
Dopo il volume di informazioni che mi sono arrivate addosso come uno tsunami...le mie personali aspettative sono state superate e doppiate con pernacchia incorporataogni notizia che esce è sempre più sbalorditiva. Però anche le aspettative crescono. Io mi auguro solo di avere una main e personaggi all'altezza del primo rdr