PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
La domanda "sarà doppiato in Italiano?" assumerebbe sfumature di ridicolo senza precedenti, in questo caso.

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile che diverse missioni/compiti/segreti/indiscrezioni a scopo di lucro o al conseguimento di qualche oggetto particolare si possono scoprire/attivare anche tramite l'interazione con gli npc sia in modo diretto che (come hai menzionato tu) semplicemente origliando...quando dico anche intendo dire che non necessariamente bisogna interagire con essi ma le possiamo scoprire anche incappandoci di persona con l'esplorazione o per una serie di circostanze...dopo di che ci sono le missioni secondarie vere e proprie dove l'interazione con un particolare npc apre una finestra di dialogo piu profonda e articolata...ovviamente sono mie ipotesi...ma che nascono anche dalle informazioni/testimonianze di chi ha provato il gioco...
Nel provato di SG si parla di un gioco basato su algoritmi, più che su scripting. Non ho capito se si riferiva a queste interazioni NPC ed Eventi ecc.

Nel provato di SG si parla di un gioco basato su algoritmi, più che su scripting. Non ho capito se si riferiva a queste interazioni NPC ed Eventi ecc.
Se non ricordo male...anch'io avevo sentito una cosa del genere e penso fosse riferito proprio alle interazioni dato che era l'argomento di interesse in quel momento...mi riferisco alla prima prova della demo...ma potrei anche sbagliarmi...

Mi immagino già al campo seduto intorno ad un fuoco in compagnia di John - Abigail - Jack - Bill - Javier - Uncle e Dutch...e tra una bevuta e l'altra mentre ci si racconta e domanda dove tutto questo ci porterà...interverrò dicendo "se volete una storia io c'è l'ho...una per ognuno di voi...una storia che inizierà tra dodici anni da adesso"...  :asd:

Ho paura per le prossime due settimane di vuoto... non passeranno più. Secondo voi uscirà qualcosa?

Ho paura per le prossime due settimane di vuoto... non passeranno più. Secondo voi uscirà qualcosa?
Penso che rilasceranno ancora un trailer di presentazione in prossimità della data di uscita...

XxX_majin_kratos_XxX ha detto:
Ma altrimenti aspettando il calendario dell'avvento di dicembre del gamestop?
A meno di 50€ ci andrà fra 2 anni almeno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io spero per il Black Friday di trovarlo a 50 euro.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro