Nascondi Contenuto


"Anche qui, Rockstar si sforza di presentare tutto nel modo più organico e credibile possibile. Non ci sarà un NPC all'angolo della strada che vi aspetta per raccontarvi questo o quell'incarico. Per ottenere informazioni dovrete stare molto attenti. Ad esempio, in un bar sentiamo qualcuno che parla della sua adorazione per i pistoleri leggendari e parlando con lui possiamo ricevere alcune cartoline di quelle celebrità. Sul retro abbiamo letto la posizione dove potremmo sfidarli a duello. Ci siamo imbattuti in questa conversazione perché un vago punto interrogativo sulla minimappa ci ha inviato verso il caffè (anche se non ha indicato la posizione esatta dell'uomo al bar). Se, tuttavia, avessimo scelto di fare a meno di una minimappa con indizi visivi nel menu delle opzioni, saremmo stati in grado di scoprire queste missioni solo per caso. Senza una minimappa, dovrai anche trovare la tua strada attraverso il mondo di gioco in base ai benchmark della zona.
L'uomo al bar ci ha detto l'esatta posizione di uno dei pistoleri leggendari e quella posizione è poi apparsa anche sulla nostra mappa. Con gli indizi visivi spenti, l'uomo ci aveva solo detto che dovevamo andare a nord per mangiare e avrebbe semplicemente descritto visivamente la posizione."
Se vero, la prima cosa che faccio è disattivarla. Che gusto c'è a seguire un itinerario prestabilito quando puoi imbarcarti in un'avventura con mappa e bussola? Il bello del gioco sta anche nel viaggio.