PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Non rigirare il coltello nella piaga  :dsax:
Ti toccherà mettere un timer...altrimenti rischi di perdere la cognizione del tempo...esattamente quello che accadrà a me...  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ero così in attesa per un videogioco dal lontano 2015 (quando uscì MGSV), dopo quello interesse per i titoli pari a zero.

Ma questo, e i titoli in arrivo nel primo trimestre 2019 mi obbligheranno a fare vita di clausura :megahype:

52d4ac19aa3838d308e584fa0357d4aa.jpg

Preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Nascondi Contenuto

"Anche qui, Rockstar si sforza di presentare tutto nel modo più organico e credibile possibile. Non ci sarà un NPC all'angolo della strada che vi aspetta per raccontarvi questo o quell'incarico. Per ottenere informazioni dovrete stare molto attenti. Ad esempio, in un bar sentiamo qualcuno che parla della sua adorazione per i pistoleri leggendari e parlando con lui possiamo ricevere alcune cartoline di quelle celebrità. Sul retro abbiamo letto la posizione dove potremmo sfidarli a duello. Ci siamo imbattuti in questa conversazione perché un vago punto interrogativo sulla minimappa ci ha inviato verso il caffè (anche se non ha indicato la posizione esatta dell'uomo al bar). Se, tuttavia, avessimo scelto di fare a meno di una minimappa con indizi visivi nel menu delle opzioni, saremmo stati in grado di scoprire queste missioni solo per caso. Senza una minimappa, dovrai anche trovare la tua strada attraverso il mondo di gioco in base ai benchmark della zona. L'uomo al bar ci ha detto l'esatta posizione di uno dei pistoleri leggendari e quella posizione è poi apparsa anche sulla nostra mappa. Con gli indizi visivi spenti, l'uomo ci aveva solo detto che dovevamo andare a nord per mangiare e avrebbe semplicemente descritto visivamente la posizione."

Se vero, la prima cosa che faccio è disattivarla. Che gusto c'è a seguire un itinerario prestabilito quando puoi imbarcarti in un'avventura con mappa e bussola? Il bello del gioco sta anche nel viaggio.
Questa è una gran figata... E son sempre più propenso verso il seguire la via della full immertion...
Ottimo che non abbiano limitato nessuna delle 2 possibilità (classica, e senza mappa)... Per quanto mi riguarda finché ti lasciano la scelta è solo un vantaggio (per noi) :sisi:  

riccardinho91 ha detto:
52d4ac19aa3838d308e584fa0357d4aa.jpg

Potevano serigrafarla. Essendo un titolo così importante sarebbe stato bello.

Comunque ho letto di un ragazzo di un altro sito che ci ha giocato per 8 ore. Hype assurdo.

Ma secondo voi la mappa se viene tolta, quindi viene descritto la zona e la direzione, se non si dovesse trovare la posizione esatta, si potrebbe attivarla ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potevano serigrafarla. Essendo un titolo così importante sarebbe stato bello.

Comunque ho letto di un ragazzo di un altro sito che ci ha giocato per 8 ore. Hype assurdo.

Ma secondo voi la mappa se viene tolta, quindi viene descritto la zona e la direzione, se non si dovesse trovare la posizione esatta, si potrebbe attivarla ?

Hanno iniziato con due ore nella prima demo...poi cinque per la seconda...e ora otto...al prossimo giro finiscono il gioco…  :asd:

Wheaver ha detto:
Hanno iniziato con due ore nella prima demo...poi cinque per la seconda...e ora otto...al prossimo giro concludono il gioco… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seeee. Ha detto che è vastissimo e praticamente non ha fatto niente. 2 ore di trama principale obbligatoria iniziale e poi libertà.

Comunque la mappa l’ha esplorata da un punto all’altro e ha detto che più o meno è 3 volte quella del primo red

Seeee. Ha detto che è vastissimo e praticamente non ha fatto niente. 2 ore di trama principale obbligatoria iniziale e poi libertà.

Comunque la mappa l’ha esplorata da un punto all’altro e ha detto che più o meno è 3 volte quella del primo red

Ovviamente stavo scherzando...riguardo alla mappa poi riattivarla quando vuoi...bisogna solo vedere nel caso ti trovassi nel mezzo di una missione se comprenderà anche i punti di interesse relativi ad essa...ma credo di si...

Quadrerebbe col rumor/Q&A (spoiler mappa)

Che afferma che ci sia anche la parte di RDR1
Vedendo la mappa globale (pezzo di RDR2 + pezzo nuovo [che è circa 2 volte RDR1]), siam lì... 3 volte (circa) RDR...

Questa è una gran figata... E son sempre più propenso verso il seguire la via della full immertion...
Ottimo che non abbiano limitato nessuna delle 2 possibilità (classica, e senza mappa)... Per quanto mi riguarda finché ti lasciano la scelta è solo un vantaggio (per noi) :sisi:  
Quell'articolo mi ha definitivamente convinto...ci toccherà frequentare con più frequenza i saloon - trattare bene i proprietari di negozi (probabili fonti di informazioni) e origliare bene...oltre a fare attenzione agli annunci e indicazioni sparsi per il centro abitato di turno...insomma dovremmo darci da fare…  :asd:

Quell'articolo mi ha definitivamente convinto...ci toccherà frequentare con più frequenza i saloon e trattare bene i proprietari di negozi (probabili fonti di informazioni)...oltre a fare attenzione agli annunci e indicazioni sparsi per il centro abitato di turno...insomma dovremmo darci da fare…  :asd:
Tanto  non abbiamo  fretta di finirlo in tempi umani  :sard:  

raga su ps4 vanilla sarà decente oppure una cagat.a in confronto a giocarlo su pro?

nel senso che hanno dimezzato le performance su vanilla oppure è una cosa leggera

E' già sorto il nuovo giorno  :lalala:

- 19

animation_42sh.gif

Si fa festa, siamo sotto i 20 giorni, la prossima grande tappa sono le 2 settimane :megahype:  

- 19...

"Incomincio a sentire il profumo della Frontiera"

giphy.gif

È il rettangolo definitivo. Guardate che angoli, ammirate la cromatura del tramonto a tinte palesemente romaniste. Il bollino fiero del 4k, il revolver di Leoniana memoria. Sette cavalli, sette magnifici, quarta meraviglia su cui mettere le mani. Applausi scroscianti, cala il sipario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro