Online
Non ti capirò maiSi se ero mod mi sarei candidato visto che sono insensibile agli spoiler![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti capirò maiSi se ero mod mi sarei candidato visto che sono insensibile agli spoiler![]()
"Quel" finale non lo rifanno, sarebbe banale. Comunque hanno già spoilerato quello di gtav qui dentro, tizi neo-iscritti....ed io c'ero.Ma come, qualcuno vuole già fare il simpatico spoilerando il finale?
Ma qui non si tratta di patch ma proprio di un pezzo di gioco(l'online per l'appunto)Ma non avrebbe senso scrivere che richiede 105 giga sulla scatola, in genere scrivono il peso del gioco poi patch e cose che vengono dopo sono escluse, quindi il tipo del leak o ha sbagliato o mente (probabile perché è sotto NDA)
Spoilerarono il finale di MGS4"Quel" finale non lo rifanno, sarebbe banale. Comunque hanno già spoilerato quello di gtav qui dentro, tizi neo-iscritti....ed io c'ero.
Vediamo se stavolta devo inculare a sangue qualcuno, non sono abituato ad offendere persone di solito.
C'ero anche io ai tempi di GTA V, per fortuna non li beccai (almeno qui sul forum lol)"Quel" finale non lo rifanno, sarebbe banale. Comunque hanno già spoilerato quello di gtav qui dentro, tizi neo-iscritti....ed io c'ero.
Vediamo se stavolta devo inculare a sangue qualcuno, non sono abituato ad offendere persone di solito.
In quello non c'ero....anche se non ho capito come han fatto a spoilerare quello di MGS4, c'è solo un plot twist e a spiegarlo servirebbe un walltextSpoilerarono il finale di MGS4![]()
Ha senso. Sulla custodia di Destiny 2 è scritto 60 giga, poi era da 28 o 30 non ricordo, semplicemente ultimamente (a volte anche prima) un gioco per installarsi vuole IL DOPPIO dello spazio richiesto, faceva su PS3 per i giochi in digitale, fa anche su PS4. Quindi lo sviluppatore sapendo di ciò, deve scrivere 100 se il gioco è da 50, "spazio libero richiesto" <--- ne servono 100. Poi te ne mette 50 veri e propri ma ne servono 100Ma non avrebbe senso scrivere che richiede 105 giga sulla scatola, in genere scrivono il peso del gioco poi patch e cose che vengono dopo sono escluse, quindi il tipo del leak o ha sbagliato o mente (probabile perché è sotto NDA)
Si ok, ma allora perché il tipo del leak ha scritto solo 50 + 3 di patch a gioco installato?Ha senso. Sulla custodia di Destiny 2 è scritto 60 giga, poi era da 28 o 30 non ricordo, semplicemente ultimamente (a volte anche prima) un gioco per installarsi vuole IL DOPPIO dello spazio richiesto, faceva su PS3 per i giochi in digitale, fa anche su PS4. Quindi lo sviluppatore sapendo di ciò, deve scrivere 100 se il gioco è da 50, "spazio libero richiesto" <--- ne servono 100. Poi te ne mette 50 veri e propri ma ne servono 100![]()
3 patch penso intenda che la patch D1 è la 1.0.3 cioè la terza. Sono tre ma alla fine è una. Ovvio, se pesa 50 è un conto, se pesa 5 un altro. Ma non lo sappiamoSi ok, ma allora perché il tipo del leak ha scritto solo 50 + 3 di patch a gioco installato?
No 3 (giga) è il peso della patch3 patch penso intenda che la patch D1 è la 1.0.3 cioè la terza. Sono tre ma alla fine è una. Ovvio, se pesa 50 è un conto, se pesa 5 un altro. Ma non lo sappiamo![]()
Ecco, mi sa che ha più senso XDNo 3 (giga) è il peso della patch![]()
Grazie@zaza50ma non è possibile bloccare il thread ai neoiscritti? Permettere solo di commentare a chi ha l'account da tot anni e tot messaggi?
Altrimenti creare un thread alternativo "sicuro" oltre a questo... i troll bastardi cominceranno ad attaccare a breve. Vorrei continuare a condividere l'hype con qualcuno minimizzando la possibilità di beccarmi uno spoiler. Mi dispiacerebbe davvero tanto dovere abbandonare completamente il forum per qualche settimana...Grazie![]()
Vengono a rompere solo se nel gioco muore qualcuno, altrimenti non saprebbero cosa scrivere. Speriamo che Rockstar abbia lasciato tutti in vita, sarebbe l'antispoiler definitivoAltrimenti creare un thread alternativo "sicuro" oltre a questo... i troll bastardi cominceranno ad attaccare a breve. Vorrei continuare a condividere l'hype con qualcuno minimizzano la possibilità di beccarmi uno spoiler