PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
giphy.gif

Ma come, qualcuno vuole già fare il simpatico spoilerando il finale?
"Quel" finale non lo rifanno, sarebbe banale. Comunque hanno già spoilerato quello di gtav qui dentro, tizi neo-iscritti....ed io c'ero.

Vediamo se stavolta devo inculare a sangue qualcuno, non sono abituato ad offendere persone di solito.

Ma non avrebbe senso scrivere che richiede 105 giga sulla scatola, in genere scrivono il peso del gioco poi patch e cose che vengono dopo sono escluse, quindi  il tipo del leak o ha sbagliato o mente (probabile perché è sotto NDA)
Ma qui non si tratta di patch ma proprio di un pezzo di gioco(l'online per l'appunto)

"Quel" finale non lo rifanno, sarebbe banale. Comunque hanno già spoilerato quello di gtav qui dentro, tizi neo-iscritti....ed io c'ero.

Vediamo se stavolta devo inculare a sangue qualcuno, non sono abituato ad offendere persone di solito.
C'ero anche io ai tempi di GTA V, per fortuna non li beccai (almeno qui sul forum lol)

Mi sa che da domani abbandono tutte le discussioni riguardanti il gioco 

Ma non avrebbe senso scrivere che richiede 105 giga sulla scatola, in genere scrivono il peso del gioco poi patch e cose che vengono dopo sono escluse, quindi  il tipo del leak o ha sbagliato o mente (probabile perché è sotto NDA)
Ha senso. Sulla custodia di Destiny 2 è scritto 60 giga, poi era da 28 o 30 non ricordo, semplicemente ultimamente (a volte anche prima) un gioco per installarsi vuole IL DOPPIO dello spazio richiesto, faceva su PS3 per i giochi in digitale, fa anche su PS4. Quindi lo sviluppatore sapendo di ciò, deve scrivere 100 se il gioco è da 50, "spazio libero richiesto" <--- ne servono 100. Poi te ne mette 50 veri e propri ma ne servono 100 :sisi:  

Ha senso. Sulla custodia di Destiny 2 è scritto 60 giga, poi era da 28 o 30 non ricordo, semplicemente ultimamente (a volte anche prima) un gioco per installarsi vuole IL DOPPIO dello spazio richiesto, faceva su PS3 per i giochi in digitale, fa anche su PS4. Quindi lo sviluppatore sapendo di ciò, deve scrivere 100 se il gioco è da 50, "spazio libero richiesto" <--- ne servono 100. Poi te ne mette 50 veri e propri ma ne servono 100 :sisi:  
Si ok, ma allora perché il tipo del leak ha scritto solo 50 + 3 di patch a gioco installato? 

Si ok, ma allora perché il tipo del leak ha scritto solo 50 + 3 di patch a gioco installato? 
3 patch penso intenda che la patch D1 è la 1.0.3 cioè la terza. Sono tre ma alla fine è una. Ovvio, se pesa 50 è un conto, se pesa 5 un altro. Ma non lo sappiamo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza50ma non è possibile bloccare il thread ai neoiscritti? Permettere solo di commentare a chi ha l'account da tot anni e tot messaggi?

Altrimenti creare un thread alternativo "sicuro" oltre a questo... i troll bastardi cominceranno ad attaccare a breve. Vorrei continuare a condividere l'hype con qualcuno minimizzando la possibilità di beccarmi uno spoiler. Mi dispiacerebbe davvero tanto dovere abbandonare completamente il forum per qualche settimana...

Ultima modifica da un moderatore:
Altrimenti creare un thread alternativo "sicuro" oltre a questo... i troll bastardi cominceranno ad attaccare a breve. Vorrei continuare a condividere l'hype con qualcuno minimizzano la possibilità di beccarmi uno spoiler
Vengono a rompere solo se nel gioco muore qualcuno, altrimenti non saprebbero cosa scrivere. Speriamo che Rockstar abbia lasciato tutti in vita, sarebbe l'antispoiler definitivo :asd:

Da adesso in poi apro solo le notifiche di utenti che conosco...questo è il momento di "gloria" di quei poveri coglioni che pur di avere un centesimo di secondo d'attenzione della loro triste e patetica vita...ne sparano di ogni…  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro