PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ho dato un'occhiata ai trofei (brutta bestia la noia :asd:  ), e boh, sono incredibilmente generici (salvo forse uno mediano che è meglio evitare)... Sopratutto quelli finali sono roba iper generica (e intendo proprio roba incomprensibile, priva di alcun indizio)... Tranquilli che gli spoiler basati su quelli hanno 0 valore ad oggi :asd:  Tranquilli quindi (per ora!).

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico spoiler che vorrei sapere è  se hanno aumentato l'IA del cavallo, nel primo quello stolto si metteva in mezzo al fuoco incrociato e moriva sempre! Spero che la sua anima sia nelle mani di Satana, maledetto cavallo!! :asd:

L'unico spoiler che vorrei sapere è  se hanno aumentato l'IA del cavallo, nel primo quello stolto si metteva in mezzo al fuoco incrociato e moriva sempre! Spero che la sua anima sia nelle mani di Satana, maledetto cavallo!! :asd:
Quanti ne sto ammazzando (involontariamente) di cavalli in sti giorni (rigiocando l'1). MAMMA MIA :rickds:   Spero anche io che abbiano tamponato gli istinti suicidi.

Ho da poco giocato Dante's Inferno e non ho visto cavalli, mi spiace  :certocerto:

Il cavallo non è immortale?!!  :polmo:

Che schifo questi giochi iper-realistici   :megahype:

:trollface:

Poveri bestie...erano mediamente i primi ad essere abbattuti negli scontri a fuoco a cavallo...comunque in game bisognerà fare particolarmente attenzione a come si condurrà il nostro destriero...se si andrà a cozzare sovente contro rocce/alberi oppure ostacoli di una certa importanza per non parlare di salti troppo elevati...si corre il rischio di compromettere anche seriamente la salute del cavallo non di meno quella di Arthur… 

Quanti ne sto ammazzando (involontariamente) di cavalli in sti giorni (rigiocando l'1). MAMMA MIA :rickds:   Spero anche io che abbiano tamponato gli istinti suicidi.
Perché sei un divoratore di carne equina  :asd: ...non ricordo precisamente quante volte rimasi appiedato ma ricordo che furono più a causa dei puma che degli scontri a fuoco…  :asd:

Quando spenderai tutti i tuoi risparmi per un clydesdale puro sangue e ti morirà maledirai rockstar  :bruniii:
I cavalli non si comprano.

Si rubano  :stema2:

Tanto più che sei membro di una banda criminale. 

Immagino che ci sia il game over istantaneo se provi a farlo  :keleborn:

Per tutti quelli che pensavano di dover comperare un hdd esterno solo per RDR2, il gioco pesa 50Gb + 3 di patch.
Ditelo dopo che ho cancellato mezzo hd della play :facepalm:

I cavalli non si comprano.

Si rubano  :stema2:

Tanto più che sei membro di una banda criminale. 

Immagino che ci sia il game over istantaneo se provi a farlo  :keleborn:
In effetti...però quello è un purosangue, non si ruba dietro l'angolo  :unsisi:
Infatti mi vedevo già a spendere milioni (rubati) per un purosangue, perderlo in battaglia e arrangiarmi con un mulo  :polmo:

Ditelo dopo che ho cancellato mezzo hd della play :facepalm:
TI sei mosso con troppo anticipo  :asd:
Io invece già pensavo di usare un vecchio ssd da 128GB ormai inutilizzato da collegare alla one s...poi ho scoperto che per installarci i giochi dev'essere da almeno 256GB :tragic:

[No message]

Per tutti quelli che pensavano di dover comperare un hdd esterno solo per RDR2, il gioco pesa 50Gb + 3 di patch.
Infatti pericolo scampato soprattutto per i tempi biblici di installazione 

Altrimenti creare un thread alternativo "sicuro" oltre a questo... i troll bastardi cominceranno ad attaccare a breve. Vorrei continuare a condividere l'hype con qualcuno minimizzando la possibilità di beccarmi uno spoiler. Mi dispiacerebbe davvero tanto dovere abbandonare completamente il forum per qualche settimana...
Per evitare questo consiglio mentre si scorre la discussione di skippare a prescindere i post provenienti utenti mai visti prima

Infatti pericolo scampato soprattutto per i tempi biblici di installazione 

Per evitare questo consiglio mentre si scorre la discussione di skippare a prescindere i post provenienti utenti mai visti prima
E' quello che farò, grazie..

E per farci che? Andrai in giro in carrozza a 2 km/h? O magari vuoi fare un po' di volteggio?  :asd:

Però è un paciocco tenerone, va detto!
Il mio piano era quello di assoldare un cocchiere e spassarmela con un paio di pulzelle in carrozza  :stema2:
Invece finirò da solo a cavallo di un mulo.  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro