PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Il mio piano era quello di assoldare un cocchiere e spassarmela con un paio di pulzelle in carrozza  :stema2:
Invece finirò da solo a cavallo di un mulo.  :bruniii:
Questa cosa delle razze equine mi ha fatto impazzire, se mantengono qualche caratteristica tipica facciamo il botto.

Per esempio il tuo cavallo è da tiro pesante per cui è alto, forte e adatto per carri e carrozze, gran carattere ma perde in velocità ed agilità. Mentre un arabo sarà bestiale nella resistenza e velocità, ma essendo un sangue caldo sarà particolarmente nevrile e di difficile gestione. Mentre i classici cavalli americani (quarter, paint, appaloosa e mustang) sono ideali per la freddezza, il lavoro e l'agilità/rapidità.

Questa cosa delle razze equine mi ha fatto impazzire, se mantengono qualche caratteristica tipica facciamo il botto.

Per esempio il tuo cavallo è da tiro pesante per cui è alto, forte e adatto per carri e carrozze, gran carattere ma perde in velocità ed agilità. Mentre un arabo sarà bestiale nella resistenza e velocità, ma essendo un sangue caldo sarà particolarmente nevrile e di difficile gestione. Mentre i classici cavalli americani (quarter, paint, appaloosa e mustang) sono ideali per la freddezza, il lavoro e l'agilità/rapidità.
Tutto stupendo, ma ho letto per sbaglio "ragazze equine" al posto di "razze eguine" e ho pensato al furry  :sard:

Ripensandoci a posteriori avrei dovuto scrivere puledre invece di pulzelle  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta sera potrei non esserci (a mezzanotte precisa) per il countdown (recupero appena posso)... Confido in VOI, tedofori del countdown, reggete la fiaccola dell'hype come sempre  :megahype:  

PS: Intanto nell'1 sto per affrontare Dutch... Dio che PG figo che è, troppo curioso di averci a che fare nel 2  :morris:

Si ma manca l'online, è quello su cui si sta discutendo...
Io, a dire il vero, ho letto piu' di qualcuno convinto che l'online sarebbe stato un extra ed i 100Gb eran solo di single player, preoccupati da una patch al D1 da 50Gb. La dicitura era posta sul bundle; capisco il ragionamento di qualcuno secondo il quale al D1 non ci sarebbe stato il multi quindi tutto doveva esser per la storia, ma i bundle devono restare in commercio per mesi e quindi viene conteggiato tutto, come prevedibile.
Preparate le connessioni per la beta, casomai :asd:

Nel prossimo capitolo voglio una protagonista femminile giocabile. Così potrò girare con "una 6 colpi nella giarrettiera"  :asd:

47EnBGG.jpg

Se Edge ha il coverage esclusivo sgancia 10 a prescindere, ormai è questo il loro metro di giudizio per dispensare sti voti :sard:

Se Edge ha il coverage esclusivo sgancia 10 a prescindere, ormai è questo il loro metro di giudizio per dispensare sti voti :sard:
E' sempre stato quello nella maggior parte dei casi :sard:  

Gli danno 10 al 100%.

A GTAV hanno dato 10... Sono prevedibili :asd:  

Vabbe' dai in 2 giorni (predown il 24)riusciamo a scaricarli 50 gb..se erano 105 mi sa di no...

cocisse ha detto:
Vabbe' dai in 2 giorni (predown il 24)riusciamo a scaricarli 50 gb..se erano 105 mi sa di no...
È ufficiale? Speravo prima sinceramente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vai sul psn e vedi sotto il gioco in raccolta data predownload(24).

Vorrei prenderlo in DD anche io, ma so già che se mai uscirà su PC rivenderò la versione xbox per giocarmelo li quindi non mi conviene  :bruniii:

A mezzanotte sarò qui a rosicare in attesa del corriere  :sadfrog:

Vorrei prenderlo in DD anche io, ma so già che se mai uscirà su PC rivenderò la versione xbox per giocarmelo li quindi non mi conviene  :bruniii:

A mezzanotte sarò qui a rosicare in attesa del corriere  :sadfrog:
Io aiuterò ad aprire il GS la mattina del D1 :asd:

Io il 26 ho lezione di mattina ('ca miseria), ma alle 12 sono fuori e mi fiondo da GS a prendere la copia  :asd:

Io il 26 ho lezione di mattina ('ca miseria), ma alle 12 sono fuori e mi fiondo da GS a prendere la copia  :asd:
Solidarietà, io ho fatto in modo di essere libero tutto il 26 (spero). Poi però il 27 sera dovrò uscire per essere un normale essere umano sociale, che palle :dsax: :asd:

Potresti cancellare il preordine e fare la coda già dalla notte prima per accaparrartelo, si fanno belle amicizie  :unsisi:
Lo so per esperienza  :sard:
Feci qualcosa del genere per l'uscita di Diablo 3 pc, non disdire il preorder ma socializzare con la gente che fremeva... tutti uniti nell'infamare il MW perchè il corriere aveva fatto ritardo e, dopo un'ora di attesa, ci dissero di tornare il pomeriggio: un tizio sulla quarantina penso stesse per picchiare la poveretta che venne a riferire l'infausta nuova, gli altri a offendere, delirio :sard:

Feci qualcosa del genere per l'uscita di Diablo 3 pc, non disdire il preorder ma socializzare con la gente che fremeva... tutti uniti nell'infamare il MW perchè il corriere aveva fatto ritardo e, dopo un'ora di attesa, ci dissero di tornare il pomeriggio: un tizio sulla quarantina penso stesse per picchiare la poveretta che venne a riferire l'infausta nuova, gli altri a offendere, delirio :sard:
Io ho fatto proprio serata tipo dalle 18 fino a mezzanotte davanti ad un negozio che faceva l'apertura notturna al lancio della PS4  :asd:
Eravamo intenzionati a non prenderla subito, quindi non la avevamo prenotata...ma ci abbiamo ripensato giusto giusto la mattina prima  :rickds:
Alla fine abbiamo preso il bundle cazzuto con il secondo dualshock, la camera e killzone (solo 3 disponibili a chi non aveva prenotato, eravamo i secondi in fila) + knack e fifa a parte.
Era pure fine Novembre, 6 ore al freddo davanti ad un negozio  :lmfao:  Tutta gente pazza insomma.

Poi quando mi son trasferito l'ho lasciata a mio fratello e mi son preso una Switch.
Per questo ora che usciva RDR2 ho dovuto recuperare una xbox a due lire pur di giocarlo  :sil:

Invece un'altra volta ho avuto la tua stessa identica esperienza, non ricordo per quale gioco e anche io da MediaWorld  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro