PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
La versione in DD la si può giocare a mezzanotte.
Il retail ovviamente dipende dal negozio, non credo che le grandi catene lo faranno  :azz:
Ma se trovo un negozio che lo fa mi ci fiondo  :rickds:
Per Gta 5 qui a catania fecero un grande evento a Misterbianco, ricordo che giocai pure per primo su un mega schermo, dovrei tirare fuori le foto.

- 14...

"Ultime due settimane di fuoco"

giphy.gif

​

- 14 :darthgary:

Con sommesso ritardo  :bruniii:

- 14

DisloyalDifficultFlyinglemur-max-1mb.gif

Siamo arrivati alle ultime 2 settimane :megahype:

-14  :polmo:  solo due fottutissime settimane

Nascondi Contenuto
perché non riesco a eliminare questi spoiler da cellulare una volta inseriti

Buongiorno a tutti miei colleghi di hype  :lalala:
Stanotte nessuno ha sognato il gioco?  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Non è tempo di sogni ancora, bisogna prima abbattere il muro degli ultimi 7 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per adesso mi accontenterei di scaricarlo per tenerlo pronto alla mezzanotte del 26 ottobre. :sisi:

Ultima vera settimana d'attesa, probabilmente sarà la più dura. Da venerdì prossimo è tutta in discesa. Tenete duro compagni.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda da profano. C'è possibilità di personalizzare le armi? Mi viene alla mente la scena del Buono, il Brutto e il Cattivo in cui Eli Wallach si costruisce l'arma componendone i pezzi :asd:

Domanda da profano. C'è possibilità di personalizzare le armi? Mi viene alla mente la scena del Buono, il Brutto e il Cattivo in cui Eli Wallach si costruisce l'arma componendone i pezzi :asd:
Sì, potrai modificarle sia esteticamente che di performance. Incisioni, colore, materiale del calcio finanche tamburo e canna :adri:

Dove si può trovare a minor prezzo?
Di solito non compro giochi al day one, ma quelli Rockstar ci vuole troppo perchè si svalutino quindi, credo lo prenderò subito.

Ma di una possibile photomode se ne è parlato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro