Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione in DD la si può giocare a mezzanotte.Ma faranno la vendita a mezzanotte?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Per Gta 5 qui a catania fecero un grande evento a Misterbianco, ricordo che giocai pure per primo su un mega schermo, dovrei tirare fuori le foto.La versione in DD la si può giocare a mezzanotte.
Il retail ovviamente dipende dal negozio, non credo che le grandi catene lo faranno![]()
Ma se trovo un negozio che lo fa mi ci fiondo![]()
Sì, potrai modificarle sia esteticamente che di performance. Incisioni, colore, materiale del calcio finanche tamburo e canna :adri:Domanda da profano. C'è possibilità di personalizzare le armi? Mi viene alla mente la scena del Buono, il Brutto e il Cattivo in cui Eli Wallach si costruisce l'arma componendone i pezzi![]()
Splendida notiziaSì, potrai modificarle sia esteticamente che di performance. Incisioni, colore, materiale del calcio finanche tamburo e canna :adri:
Questa notizia è confermata? Perchè nel primo capitolo tutto ciò non era possibile.Sì, potrai modificarle sia esteticamente che di performance. Incisioni, colore, materiale del calcio finanche tamburo e canna :adri: