PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Che ne dite se gli ultimi 7 giorni ci vestiamo tutti a tema con un avatar dedicato a RDR2? E quando dico tutti intendo TUTTI coloro che postano qui dentro  :hihi:

Ovviamente sarebbe soltanto un'iniziativa simpatica, nessun obbligo per nessuno, ma per 7 giorni direi che un sacrificio si può fare in nome dell'hype. Che ne dite? Magari stiliamo anche una lista di tutti coloro che parteciperanno da mettere al primo post, a futura memoria: la Dutch Gang di Gamesforum  :rickds:
Mi prenoto per l'avatar con la donzella iper-maggiorata :unsisi:

Che ne dite se gli ultimi 7 giorni ci vestiamo tutti a tema con un avatar dedicato a RDR2? E quando dico tutti intendo TUTTI coloro che postano qui dentro  :hihi:

Ovviamente sarebbe soltanto un'iniziativa simpatica, nessun obbligo per nessuno, ma per 7 giorni direi che un sacrificio si può fare in nome dell'hype. Che ne dite? Magari stiliamo anche una lista di tutti coloro che parteciperanno da mettere al primo post, a futura memoria: la Dutch Gang di Gamesforum  :rickds:
Ci sta... :sisi:  
Partecipate numerosi creiamo una "banda" :sisi:  

Non sarà epico come il barcone, ma io ci sono :asd:

Solo DS potrà replicare l'epicità del barcone :sisi:  Ma fino ad allora ci ingegniamo in vari modi.
Creiamo un bel bordello di colore rosso qui nel topic :sisi:  

Quella è roba riservata ai first party Sony, avremo tempo di replicarla con i big dell'anno prossimo  :chris:

Qui facciamo una cosa più semplice, d'altronde nel mondo di RDR2 si bada poco alla forma e molto alla sostanza  :hihi:

Ecchime… "pistole pronte all'uso e bandana on" …  ;)

Ultima modifica da un moderatore:

Fatto.

E' che ho incontrato Dutch nell'1, e mi è venuta la scimmia dell'avatar su di lui :rickds:  
Ti capisco Zaza...Dutch è un personaggio con i controcaxxi...senza se e senza ma...  :stema2:

Ti capisco Zaza...Dutch è un personaggio con i controcaxxi...senza se e senza ma...  :stema2:
Brividi nel trailer:
"Stay with... Me" :bruniii:  

Troppa voglia di vederlo nel suo periodo d'oro, prima che uscisse di testa :asd:  

Cominciamo a fare un po' di prove, anche il Reverendo non mi dispiace   :rickds:

Brividi nel trailer:
"Stay with... Me" :bruniii:  

Troppa voglia di vederlo nel suo periodo d'oro, prima che uscisse di testa :asd:  
Idem...In questo prequel sarà Grandioso!!!

Cominciamo a fare un po' di prove, anche il Reverendo non mi dispiace   :rickds:
Grande Micah Bell...uno dei miei preferiti...total badass...

Azz...hai cambiato…  :asd:

Idem...In questo prequel sarà Grandioso!!!

Grande Micah Bell...uno dei miei preferiti...total badass...

Azz...hai cambiato…  :asd:
Ho fatto un po' di prove, ma sono ritornato a Bell :rickds:

Il doppio revolver è uno stile di vita, pochi cazzì

Chissà che figata interagire (e magari portarseli in varie missioni) con i vari membri della banda :predicatore:  
Però volevo un "D-Dog" nella banda... Un cane non dovrebbe mai mancare, chissà che non salti fuori :hmm:  

Ma le stagioni sono dinamiche?

O cambiano in base al progress nello story mode?

:hmm:

Mi sono portato avanti poco dopo la registrazione al sito  :asd:

Si ma @Wheaver in particolare perché ormai sono mesi che ci sta dietro fisso giorno dopo giorno, è più esperto lui di quelli della R* 

:hail:

Potrei suggerire un "contest" visto che la barca di GOW o la ragnatela di SM non si possono fare non essendo FP, "trova l'avatar di @Wheaver

Sarebbe una cosa carina per far passare il tempo fino al 26  :nev:

Ovviamente sempre col benestare del direttore interessato  :fiore:
Tranquillo amico mio...mi hai dato la motivazione e immediatamente ho aggiornato…ora attendiamo anche te… :)  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro