PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
No no, EDGE non gli da 10... No :sard:  

Biggest game of the year, of the generation, and of R* storied history :sard:  

PS: Il numero della pagina fa sembrare che gli abbiano dato un 4 su 10 ora che ci faccio caso :rickds:  
Se gli danno anche solo 9 sono idoli :asd: e con il 10 di Edge il 98 di meta è in cassaforte :asd:

Dite che possiamo aspettarci un salto grande quanto da GTA 2 a GTA III in termini di importanza? 

Penso più o meno un salto simile a quando a letto da solo nel cuore della notte facevi pensieri sconci sulle donnine nude e poi un bel giorno ne hai toccata una :sisi:

Per me è un gioco che ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe avere nella propria collezione...perché aldilà dei gusti personali, sarà oggettivamente grandioso e molto probabilmente il migliore della generazione.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

In pratica R* mette dentro tutta la sua esperienza accumulata negli anni in un unico titolo grazie anche ai nuovi hardware ma soprattutto alle sue capacità...perfezionando/migliorando aspetti che già conosciamo e aggiungendone altri...come sempre riesce a stupirci e superare se stessa pur mantenendo il suo stile/marchio di fabbrica...non una rivoluzione (e per me è un bene) ma sicuramente imporrà un nuovo standard nell'ambito di un open world… (imho) ... 

Se gli danno anche solo 9 sono idoli :asd: e con il 10 di Edge il 98 di meta è in cassaforte :asd:
10 :sisi:  
Biggest R* Games. E all'ultimo R* Game (GTA5) han dato 10...

Forse gli danno addirittura 11 per compensare :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Continua la mia carrellata di film western, oggi mi guardo Django e stasera Django Unchained. Bisogna resistere solo un altra settimana... l'ultima passerà veloce, spero  :bruniii:

Continua la mia carrellata di film western, oggi mi guardo Django e stasera Django Unchained. Bisogna resistere solo un altra settimana... l'ultima passerà veloce, spero  :bruniii:
Attento a non fare indigestione, tra due settimane non vorrai vedere niente di vagamente western e non potrai giocare a RDR2  :trollface:

Insomma raga,"andiamoci piano"diceva qualche decina di pagine fa di stò topic qualcuno,stà uscendo un giochino discreto tra 2 settimane..E tutto non sarà più come prima(almeno nella attuale console generation).....

Insomma raga,"andiamoci piano"diceva qualche decina di pagine fa di stò topic qualcuno,stà uscendo un giochino discreto tra 2 settimane..E tutto non sarà più come prima(almeno nella attuale console generation).....
RDR2 un gioco discreto???  :polmo: :facepalm:

Bè se seguivi il topic qualche decina di pagine fa,non davo proprio quel termine(e chi lo ha seguito lo sa),ma ora parafrasavo..

PS: Il numero della pagina fa sembrare che gli abbiano dato un 4 su 10 ora che ci faccio caso :rickds:  
Il voto è in fondo all'articolo Zaza  :trollface:

Lascia stare quel che c'é scritto :sard:

Cavoli zaza mi è preso un colpo, certo che i numeri della pagina potrebbero metterli piccolini sull'angolo. Sembra davvero il voto!! :sard:

In pratica R* mette dentro tutta la sua esperienza accumulata negli anni in un unico titolo grazie anche ai nuovi hardware ma soprattutto alle sue capacità...perfezionando/migliorando aspetti che già conosciamo e aggiungendone altri...come sempre riesce a stupirci e superare se stessa pur mantenendo il suo stile/marchio di fabbrica...non una rivoluzione (e per me è un bene) ma sicuramente imporrà un nuovo standard nell'ambito di un open world… (imho) ... 
Io ho un sogno... vederti con un avatar riferito a RDR entro il 26 ottobre  :sard:

Il voto è in fondo all'articolo Zaza  :trollface:

Lascia stare quel che c'é scritto :sard:

Cavoli zaza mi è preso un colpo, certo che i numeri della pagina potrebbero metterli piccolini sull'angolo. Sembra davvero il voto!! :sard:
Anche io quando l'ho notato ho sussultato... Sarebbe stata la best trollata ever, lodarlo così e mettergli 4 su 10 :sard:  

Dovremmo farcene tutti uno  :unsisi:
Si ma @Wheaver in particolare perché ormai sono mesi che ci sta dietro fisso giorno dopo giorno, è più esperto lui di quelli della R* 

Sarà fatto…  ;)
:hail:

Potrei suggerire un "contest" visto che la barca di GOW o la ragnatela di SM non si possono fare non essendo FP, "trova l'avatar di @Wheaver

Sarebbe una cosa carina per far passare il tempo fino al 26  :nev:

Ovviamente sempre col benestare del direttore interessato  :fiore:

Se vi mettete tutti l'avatar di rdr qua a ridosso del d1 non si capirà più nulla :asd:

Però riflettendoci potrebbe essere un modo per confondere Zaza e postare spam a più non posso  :morty:

Che ne dite se gli ultimi 7 giorni ci vestiamo tutti a tema con un avatar dedicato a RDR2? E quando dico tutti intendo TUTTI coloro che postano qui dentro  :hihi:

Ovviamente sarebbe soltanto un'iniziativa simpatica, nessun obbligo per nessuno, ma per 7 giorni direi che un sacrificio si può fare in nome dell'hype. Che ne dite? Magari stiliamo anche una lista di tutti coloro che parteciperanno da mettere al primo post, a futura memoria: la Dutch Gang di Gamesforum  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro