...e una coppia affiatata le condivide-14
"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...e una coppia affiatata le condivide-14
"Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue"
Dite che possiamo aspettarci un salto grande quanto da GTA 2 a GTA III in termini di importanza?
Penso più o meno un salto simile a quando a letto da solo nel cuore della notte facevi pensieri sconci sulle donnine nude e poi un bel giorno ne hai toccata una![]()
In pratica R* mette dentro tutta la sua esperienza accumulata negli anni in un unico titolo grazie anche ai nuovi hardware ma soprattutto alle sue capacità...perfezionando/migliorando aspetti che già conosciamo e aggiungendone altri...come sempre riesce a stupirci e superare se stessa pur mantenendo il suo stile/marchio di fabbrica...non una rivoluzione (e per me è un bene) ma sicuramente imporrà un nuovo standard nell'ambito di un open world… (imho) ...Per me è un gioco che ogni videogiocatore che si rispetti dovrebbe avere nella propria collezione...perché aldilà dei gusti personali, sarà oggettivamente grandioso e molto probabilmente il migliore della generazione.
Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk
10Se gli danno anche solo 9 sono idolie con il 10 di Edge il 98 di meta è in cassaforte
![]()
Attento a non fare indigestione, tra due settimane non vorrai vedere niente di vagamente western e non potrai giocare a RDR2Continua la mia carrellata di film western, oggi mi guardo Django e stasera Django Unchained. Bisogna resistere solo un altra settimana... l'ultima passerà veloce, spero![]()
IdemContinua la mia carrellata di film western, oggi mi guardo Django e stasera Django Unchained. Bisogna resistere solo un altra settimana... l'ultima passerà veloce, spero![]()
RDR2 un gioco discreto??? :polmo:Insomma raga,"andiamoci piano"diceva qualche decina di pagine fa di stò topic qualcuno,stà uscendo un giochino discreto tra 2 settimane..E tutto non sarà più come prima(almeno nella attuale console generation).....
Cavoli zaza mi è preso un colpo, certo che i numeri della pagina potrebbero metterli piccolini sull'angolo. Sembra davvero il voto!!
Io ho un sogno... vederti con un avatar riferito a RDR entro il 26 ottobreIn pratica R* mette dentro tutta la sua esperienza accumulata negli anni in un unico titolo grazie anche ai nuovi hardware ma soprattutto alle sue capacità...perfezionando/migliorando aspetti che già conosciamo e aggiungendone altri...come sempre riesce a stupirci e superare se stessa pur mantenendo il suo stile/marchio di fabbrica...non una rivoluzione (e per me è un bene) ma sicuramente imporrà un nuovo standard nell'ambito di un open world… (imho) ...
Dovremmo farcene tutti unoIo ho un sogno... vederti con un avatar riferito a RDR entro il 26 ottobre![]()
Il voto è in fondo all'articolo Zaza
Lascia stare quel che c'é scritto![]()
Anche io quando l'ho notato ho sussultato... Sarebbe stata la best trollata ever, lodarlo così e mettergli 4 su 10Cavoli zaza mi è preso un colpo, certo che i numeri della pagina potrebbero metterli piccolini sull'angolo. Sembra davvero il voto!!![]()
Io ho un sogno... vederti con un avatar riferito a RDR entro il 26 ottobre![]()
Sarà fatto…Dovremmo farcene tutti uno![]()
Si ma @Wheaver in particolare perché ormai sono mesi che ci sta dietro fisso giorno dopo giorno, è più esperto lui di quelli della R*Dovremmo farcene tutti uno![]()
:hail:Sarà fatto…![]()