PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Okappa thanks :D

Nel  primo RDR mi piaceva troppo quando pioveva e si vedevano le pozzanghere per terra col fango e tutto...era impressive all'epoca.

Chissà come sarà la pioggia qua(perché nel video di notte non si vede una sega:asd: )

Nel  primo RDR mi piaceva troppo quando pioveva e si vedevano le pozzanghere per terra col fango e tutto...era impressive all'epoca.

Chissà come sarà la pioggia qua(perché nel video di notte non si vede una sega:asd: )
Intendiamoci, nulla di sicuro! Non han detto nulla di chiaro... L'unico report sulle stagioni viene da IGN.com che parlava di animali (orsi) che a seconda della stagione cambiavano abitudini...
Per logica credo che si basino sulla storia, visto che alcune missioni penso siano studiate attorno ad una determinata stagione...

Anche io attendo i panorami piovosi, sopratutto boschi e paludi sotto la pioggia :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:

Non penso correremo pericoli...gli effetti atmosferici sembrano essere realizzati ad arte...

Intendiamoci, nulla di sicuro! Non han detto nulla di chiaro... L'unico report sulle stagioni viene da IGN.com che parlava di animali (orsi) che a seconda della stagione cambiavano abitudini...
Per logica credo che si basino sulla storia, visto che alcune missioni penso siano studiate attorno ad una determinata stagione...

Anche io attendo i panorami piovosi, sopratutto boschi e paludi sotto la pioggia :sisi:  
Penso anch'io...probabilmente qualcosa di simile visto in Bully...

Io più guardo i trailer più mi chiedo come girerà sulla mia misera xbox one s  :sad2:
Mamma mia che lavoro han fatto..

Penso che alla fine si vedrà da dio su ogni console:sisi:

Anche su xbox base (sono curioso se li girerà a 1080 o 900p.

In ogni caso è importante che non droppi fps:sisi:

Io in attesa comunque mi sto rivedendo Django...e poi mi vedo pure The Hatefoul Eight (si son fan di Tarantino...btw spero che in alcune parti possa esserci del humor...non voglio che sia tutto serio sempre e comunque:asd:

Io più guardo i trailer più mi chiedo come girerà sulla mia misera xbox one s  :sad2:
Tranquillo sarà godurioso su ambo le console base, oltre che sulle mid gen... R* non delude :sisi:  

Han parlato molto bene anche per ps4 base in relazione all'aspetto tecnico...dunque penso valga anche per la xbox one s...

Una domanda...GTA Online su PS3/360 è identico come contenuti e possibilità a quello One/Pc/PS4? O è "castrato"? (grafica a parte ovviamente)

Eccomi  :predicatore:

https://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/features/weaponry

Nuove newssss

So gia che @Wheaver farà un colpo con tutte queste informazioni sulle armi  :asd:
il fucile bolt-action ha il percussore che avanza nel momento in cui spari...  :bruniii:

Questi son dettagli che sembrano poco, ma sono tutto. 

Sarò curioso di fare un confronto dell'animazione di ricarica del Krag-Jørgensen sia in RDR2 che in BFV

Penso che per la prima volta dopo Max Payne 3 stanno mettendo una cura maniacale anche nella riproposizione delle bocche da fuoco (in GTAV sembravano dei giocattoli quelle armi, sopratutto lo sparo era decisamente poco soddisfacente)

Ultima modifica da un moderatore:
il fucile bolt-action ha il percussore che avanza nel momento in cui spari...  :bruniii:

Sarò curioso di fare un confronto dell'animazione di ricarica del Krag-Jørgensen sia in RDR2 che in BFV

Penso che per la prima volta dopo Max Payne 3 stanno mettendo una cura maniacale anche nella riproposizione delle bocche da fuoco (in GTAV sembravano dei giocattoli quelle armi, sopratutto lo sparo era decisamente poco soddisfacente)
Ho taggato anche te nel post precedente, mi ero scordato  :asd:

Lato feeling con le armi e cura dei dettagli penso staremo su ottimi livelli.

Sarò indeciso su quali utilizzare, però i fucili stile Colonnello Clint e Ramon non invecchiano mai. Letali e precisi dalla distanza.

Ci saranno altre informazioni comunque  :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro