PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Mi spiegate perché queste patch non vengono già inserite su disco. Qual è l'arcano motivo?
Non hanno spazio...

Ho preparato lo spazio  in hhdd
Io attendo i vostri commenti al d1 con il peso esatto da lì decido cosa e quanto liberare 

Ma se sono 100GB... la versione retail come funziona?

RDR2 online non è incluso ( e quindi per evitare la shitstorm si sono inventati la ''beta''' da farlo scaricare dopo) e quindi c'è solo un disco con il single player e sono 50-60 GB di single player.

Oppure ci sono 2 dischi.

Oppure installa dal disco 50 gb e altri 50 li scarica?

Non ci capisco più niente XD
Io ho azzardato che i restanti 50 giga verranno rilasciati patch settimanali che ti faranno scaricare poco alla volta

Ragazzi ma lo hanno già detto che hanno gonfiato appositamente i valori per far preparare i giocatori al meglio. Come ben sapete ogni gioco richiede il doppio dello spazio per essere installato, ovvero 100gb per i 50 definitivi. Che poi con Red Dead Online arriverà vicino ai 100gb penso sia probabile, ma il gioco al d1 dovrebbe pesare una sessantina di GB.

Ragazzi fatevi i fatti vostri. 

Tanto è la console che si accolla tutto, voi manco un gigabyte dovete iniettarvi 
Ad avere una banda larga ti darei ragione, se però mi dovessi scaricare 50 GB al D1 mi prenderebbe male visto che ciò significherebbe dover aspettare altre 14 ore (se tutto va bene, se in casa nessuno usa la connessione, se i pianeti sono allineati... :asd: ).

Però non capisco una cosa,il gioco ha rotto il day-one o no?Perchè di solito le patch escono dopo l'uscita..
Le patch escono anche prima,le fanno uscire per chi sta recensendo per esempio.

Non c'è diciamo una regola precisa,dipende da caso a caso e a secondo delle tempistiche,visto che devono essere certificate,da Sony in questo caso.

Ad avere una banda larga ti darei ragione, se però mi dovessi scaricare 50 GB al D1 mi prenderebbe male visto che ciò significherebbe dover aspettare altre 14 ore (se tutto va bene, se in casa nessuno usa la connessione, se i pianeti sono allineati... :asd: ).
Beh 50 giga di patch al D1 mi sembra un'assurdità però :asd:

Comunque ragazzi vedete che i giochi funzionano anche se non vi scaricate le patch eh, io quando ad Aprile ho preso GOW al D1 ero senza linea internet a casa......c'erano mi pare 4 o 5 giga di patch da scaricare, ho ignorato tutto e ho giocato tutto il gioco fino al completamento senza nessuna patch scaricata.....e non ho avuto nessun problema. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ragazzi, al day one siete tutti invitati a casa mia.
Se i server playstation collaborano 50GB li scaricate in 7 minuti  :trollface:

Beh 50 giga di patch al D1 mi sembra un'assurdità però :asd:

Comunque ragazzi vedete che i giochi funzionano anche se non vi scaricate le patch eh, io quando ad Aprile ho preso GOW al D1 ero senza linea internet a casa......c'erano mi pare 4 o 5 giga di patch da scaricare, ho ignorato tutto e ho giocato tutto il gioco fino al completamento senza nessuna patch scaricata.....e non ho avuto nessun problema. :asd:
Ma certo, si ragiona per assurdo :asd:

Sì, quasi sempre le patch D1 si possono installare in ritardo, però ci sono stati casi in cui tali patch fixavano cose importanti (tipo i salvataggi) o, addirittura, è capitato di avere titoli che se iniziati non patchati continuavano a dare problemi in seguito anche a patch installata. Si tratta di pochissimi casi riguardanti giochi nati glitchati, con la cura R* penso che non ci sarà da preoccuparsi, ma se si tratta di poco da scaricare preferisco sempre aspettare quella manciata di minuti giusto per stare tranquillo :unsisi: (se invece sono molti gighi allora piglia male perchè "aspetto o vado? ASPETTO O VADOOOOO!!!!" :asd: )

A quanto ho capito,il gioco è da 1 mese che è pronto,vedendo le copie arabiche..E le patch logicamente escono dopo con tutti i fix sull'enorme mondo di gioco..
Stando agli insider si parla di 2 settimane fa per il Gold (completamente del Software e stampa su disco)  :sisi:  

Però non capisco una cosa,il gioco ha rotto il day-one o no?Perchè di solito le patch escono dopo l'uscita..
No ufficialmente non è rotto da nessuna parte. Non abbiamo neanche conferme sicure che quell'immagine "araba" sia reale o un semplice fake.
Le patch comunque escono (anche più di una) persino prima dell'uscita del gioco... Da quando è in Gold le SH iniziano il lavoro, e quando una patch è pronta la mandano a MS e Sony per l'approvazione... Per questo prima del D1 possono esserci varie patch "in canna" :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Riporto anche quì dato che é il thread del momento e può interessare a tutti:

Pare ci sia un bug che bricka la console se si riceve un messaggio particolare, per non rischiare consigliano di disattivare la ricezione di messaggi e non solo (il resto nel link..), invito a seguire come procede la situazione nel topic quì sopra per eventuali aggiornamenti.

- 12...

"You always did have a high opinion of yourself John...

Dutch always said you were an arrogant son of a bitch"

( B.Williamson )

Sempre meno  :lalala:

- 12

red_dead_redemption_2_tracking.gif

Siamo sulle tracce del D1 :megahype:  

Domani mi vedo the Hateful Eight:sisi:

Comunque mi sono rivsto tutti i trailer sulla tv e che goduria T_T.

Ammetto però che è più bello il video gameplay parte 1 che il 2. Nel primo (che è più lungo) si vede più esplorazione e varietà di situazioni e si sbava troppo

Sapete indicarmi qualcosa da vedere a tema western su prime video? Ammesso che ce ne siano, mai cercati  :hmm:

Mezz'oretta in ritardo ma -12 caxxo yesss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro