PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
So|id Snake ha detto:
Prezzo pieno cioè 75 euro?
Comunque beato te che lo avrai una settimana prima, io l'ho preordinato su amazon a 57 euro e lo riceverò dal 2 al 5 Novembre con la spedizione standard, ok ho risparmiato quei 10 euro o poco più dal prezzo standard ma è davvero una palla dover aspettare il gioco mentre tutti quanti staranno già giocando hyppando qua e là.
Ciao, io l'ho ordinato come te l'anno scorso pagandolo 57...se fai sped. Gratuita non arriva al d1.
Se modifichi in sped. Standard arriva il 26 ottobre e paghi 3 euro di spedizione, quindi prova a modificare la modalità di spedizione, Io ho fatto così.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

-12

Siamo ufficialmente più vicini al day one che al rilascio del secondo trailer

Ora che ci penso io non ho mai scritto niente per il countdown...

-12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:megahype:

Ora che ci penso io non ho mai scritto niente per il countdown...

-12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:megahype:
Ma come fai senza Playstation, io potrei suicidarmi :sadfrog:

Ho fatto un indigestione di western ...  E sono due giorni che sto senza Hype.

Su Netflix guardatevi Godless,e se avete tempo e vi piace la lettura leggetevi Joe R. Lansdale

Quasi quasi mi ricarico l' account con 60 euro così prendo un buono da 5, e lo pago 50 visto che ce l'ho a 55 da un anno (sto parlando di amazon ovviamente)  :lalala:

p.s. consiglio per chi lo sta prendendo da amazon.. tanto almeno una sessantina dovete spenderli per rdr, giacchè ricaricatevi l' account e prendete 5 di buono.

https://www.amazon.it/b?node=12128826031

Ultima modifica da un moderatore:
E io che avrei già 59€ di buoni su amazon lo vado a prendere in negozio  :sad2:

Vabbè che mi scadono tra 10 anni, un modo per spenderli lo trovato  :rickds:
Inizierei volentieri dalla guida ufficiale, ancora però non è tornata disponibile...  :tragic:

Passata sta settimana è fatta...

26 ottobre. Andate a prendere la vostra bella copia di RDR2. Tornate a casa gonfi di hype da scaricare con rabbia sul gioco. Casa libera. Serata libera. L'indomani non avete impegni. Potete stare anche tutta la notte a perdervi tra le lande del vecchio West firmato Rockstar. Inserite il disco. E la play si pianta. Morta. Irrecuperabile. Fuori garanzia. Inoltre. Disco inceppato nella console e non potete recuperarlo. 

Cosa pensate e cosa fate? 

26 ottobre. Andate a prendere la vostra bella copia di RDR2. Tornate a casa ho gonfi di hype da scaricare con rabbia sul gioco. Casa libera. Serata libera. L'indomani non avete impegni. Potete stare anche tutta la notte a perdervi tra le lande del vecchio West firmato Rockstar. Inserite il disco. E la play si pianta. Morta. Irrecuperabile. Fuori garanzia. 

Recupero il disco dalla play,aspetto il giorno dopo per comprare una nuova ps4 :gab:

Ma su Amazon cosa cambia tra prenota e preordina? Non so quale scegliere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

26 ottobre. Andate a prendere la vostra bella copia di RDR2. Tornate a casa gonfi di hype da scaricare con rabbia sul gioco. Casa libera. Serata libera. L'indomani non avete impegni. Potete stare anche tutta la notte a perdervi tra le lande del vecchio West firmato Rockstar. Inserite il disco. E la play si pianta. Morta. Irrecuperabile. Fuori garanzia. Inoltre. Disco inceppato nella console e non potete recuperarlo. 

Ti vengo a cercare per avermi portato sfiga.

Ma su Amazon cosa cambia tra prenota e preordina? Non so quale scegliere
emoji28.png

Creo che pre ordina sia il sostituto di acquista ora, ovvero quella funzione che ti porta dritta al pagamento senza passare per la selezione dell'indirizzo carta ecc

Ma se ufficialmente rompessero il day one, su play store non lo renderebbero giocabile prima della mezzanotte vero ?

Ma se ufficialmente rompessero il day one, su play store non lo renderebbero giocabile prima della mezzanotte vero ?

Esatto. Il PS Store non rompe il D1. :sisi:  

Ma con gli ordini su internet sul sito di gamestop di solito sono puntuali? O è meglio ordinare in negozio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro