PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ma con gli ordini su internet sul sito di gamestop di solito sono puntuali? O è meglio ordinare in negozio?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A volte arrivano anche il giorno prima.

Ma con gli ordini su internet sul sito di gamestop di solito sono puntuali? O è meglio ordinare in negozio?

Se ne hai la possibilità il negozio è ovviamente sempre preferibile in quanto ad affidabilità. Va detto comunque che anche il sito GameStop sembra essersi assestato su una certa affidabilità ultimamente, consegnando sempre al D1 o addirittura un giorno prima.

Per amazon è sempre il solito discorso, se sei Prime di solito è sempre garantita la consegna al D1, ma ogni tanto capita che scazzino purtroppo in maniera del tutto random, non c'è modo di eliminare del tutto questo rischio 

Di regola lo sono... A volte arriva anche un giorno prima da GS online :asd:  

Abbiamo detto tutti la stessa cosa :sard:  "Affidabile e a volte spedisce un gioco prima" :sard:  Però l'ha vinta Connor :unsisi:  

Tra AC Odyssey ed il nuovo DLC di Kingdom Come Deliverance in uscita martedì, passeranno in niente questi 12 giorni  :gab:

(a chi voglio prendere in giro... Pagherei profumatamente per averlo già domani  :bruniii: )

Sempre più vicini  :megahype:   devo ricaricare la postepay che ho speso i soldi per yakuza mannaggia. 

26 ottobre. Andate a prendere la vostra bella copia di RDR2. Tornate a casa gonfi di hype da scaricare con rabbia sul gioco. Casa libera. Serata libera. L'indomani non avete impegni. Potete stare anche tutta la notte a perdervi tra le lande del vecchio West firmato Rockstar. Inserite il disco. E la play si pianta. Morta. Irrecuperabile. Fuori garanzia. Inoltre. Disco inceppato nella console e non potete recuperarlo. 

Cosa pensate e cosa fate? 
L'ho preso in DD, non corro nessun rischio XD

Lo scarico con il tethering del cellulare:sisi:

Oppure lo vado a comprare retail.

A mezzanotte ci devo star giocando

Di regola lo sono... A volte arriva anche un giorno prima da GS online :asd:  

Abbiamo detto tutti la stessa cosa :sard:  "Affidabile e a volte spedisce un gioco prima" :sard:  Però l'ha vinta Connor :unsisi:  
Stavo prenotando la guida sul loro sito ma non mi fa effettuare il pagamento nè con Mastercard nè con paypal, mi sembra strano, la stessa carta l'ho appena usata per altri acquisti..

Stavo prenotando la guida sul loro sito ma non mi fa effettuare il pagamento nè con Mastercard nè con paypal, mi sembra strano, la stessa carta l'ho appena usata per altri acquisti..
Quando acquisto dal loro sito uso proprio quei 2 metodi di pagamento (MC e PP)... Strano... Magari hanno qualche problema col sito in sto momento :hmm:  

Quanti GB hai al mese?  :azz:
10 :asd:, ma all'epoca quando giocavo a FFXIV e avevo 1 mb di connessione avevo un pacchetto di 30-40 GB e pagavo uno sputo xD

Stefanescu93 ha detto:
anche io volevo prenderlo in dd, ma ci ho ripensato e preso in versione retail!Ho una connessione non molto stabile :dho:
Vabbè 2 giorni di pre-load alla fine scarichi anche sopra i 100GB dai.

Ma su gamestop si può fare l'ordine con ritiro al negozio? Se sì, devo pagare un'anticipo online oppure posso pagare tutto al ritiro?  :hmm:
Visto che la guida non torna più su amazon...  :tragic:

Ma su gamestop si può fare l'ordine con ritiro al negozio? Se sì, devo pagare un'anticipo online oppure posso pagare tutto al ritiro?  :hmm:
Visto che la guida non torna più su amazon...  :tragic:
Sì si può fare! E penso devi dare pure un anticipo(10€), ma di questo non ne sono sicuro al 100%!

Pure io alla fine lo prenderò per gs, do dentro due giochi(sigh) ma almeno lo pago meno e ce l'ho il day one.

Sì si può fare! E penso devi dare pure un anticipo(10€), ma di questo non ne sono sicuro al 100%!

Pure io alla fine lo prenderò per gs, do dentro due giochi(sigh) ma almeno lo pago meno e ce l'ho il day one.
Io prenderò solo la guida dal gamestop, e il gioco al negozietto (per averlo prima)  :unsisi:
Perchè il negozietto mi rimane abbastanza lontano e non vorrei doverci tornare due volte se dovesse arrivare prima il gioco e poi la guida  :hmm:

Però la caparra dal sito gamestop è un problema, ho la postepay vuota. Mi sa che mi converrà passare direttamente in negozio a prenotare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro