PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Mica poi tanto poco rilevanti almeno per i miei gusti…  :asd:
Alcune chicche sono bellissime: tipo l'orologio, e il modo di bere... Anche la capigliatura (e barba) customizzabile in ogni "parte" è una figata... Mi aspettavo dei semplici presets (alla TW) e invece...  :hehe:

Ultima modifica da un moderatore:
Alcune chicche sono bellissime: tipo l'orologio, e il modo di bere... Anche la capigliatura (e barba) customizzabile in ogni "parte" è una figata... Mi aspettavo dei semplici presets (alla TW) e invece...  :hehe:
Adoro queste cose…  :asd:

Il rientro dei costi e il guadagno saranno sicuramente velocissimi... Poco ma sicuro... Resto però basito un investimento simile per un gioco che non sia GTA (la loro punta di diamante economica)... La cosa mi fa piacere, in realtà... :asd:  

Comunque (sempre da Vulture) sti Cristi lavorano 100 ore alla settimana :asd:  
Vabbè pensano siano stati ben retribuiti alla fine 

Anche il ritorno dello stealth killing mi fa piacere (va be' che nell'1 era praticamente insignificante come meccanica) con annessa un'IA di investigazione dei nemici (che mi aspetto sia molto basica, ma meglio averla che non averla) :sisi:  

Comunque cari amici se ci sarà veramente (ormai gli indizi sembrano confermare le ipotesi e speculazioni) anche quella porzione di mappa...direi di dargli un tributo con quello che ha rappresentato e rappresenta tutt'ora per me uno dei momenti più belli di RDR... :asd:

Nascondi Contenuto

Boh non so più che pensare se davvero la sola campagna principale dura 65 ore....non perchè credo che sia impossibile anzi tutt'altro, io penso solo che forse a sto giro hanno davvero esagerato.......per come la vedo io il rischio DISPERSIVITA' oltre ogni limite è davvero alto.....se hanno scritto un plot che ti tiene sempre alto e costante l'interesse per più di 60 ore è la prova che questi sono dei rettiliani massonici provenienti da Giove.

Boh non so più che pensare se davvero la sola campagna principale dura 65 ore....non perchè credo che sia impossibile anzi tutt'altro, io penso solo che forse a sto giro hanno davvero esagerato.......per come la vedo io il rischio DISPERSIVITA' oltre ogni limite è davvero alto.....se hanno scritto un plot che ti tiene sempre alto e costante l'interesse per più di 60 ore è la prova che questi sono dei rettiliani massonici provenienti da Giove.
La penso esattamente come te, 60 ore di campagna con soli picchi mhm mi fa pensare, spero abbiano fatto il miracolo, lo spero con tutto il cuore.

La penso esattamente come te, 60 ore di campagna con soli picchi mhm mi fa pensare, spero abbiano fatto il miracolo, lo spero con tutto il cuore.
No davvero, se non lo vedo con i miei occhi non ci crederò mai......

Ultima modifica da un moderatore:
Le cose sono due, o sarà una delusione o sarà il gioco del decennio a sto punto, io mi fido di rockstar, ma dopo Gta 5 onestamente non lo so, il single player è stato troppo ma troppo castrato in favore di gtaO

Sinceramente non interessa molto se effettivamente abbiano utilizzato 1000 - 800 - 200 o 10 attori o quale sia il numero preciso dei dialoghi...cio che desidero è di trovarmi finalmente in un open world ricco - denso -vivo - dettagliato - interattivo - imprevedibile...o quanto meno che mi dia questa sensazione/percezione...e non come spesso capita (in questa categoria di giochi) in una enorme mappa asettica/fine a se stessa...
Perfetto come sempre, amico mio.

Qualche altra info (di poca rilevanza) dalle preview (nello specifico da Alanah Pearce)

The pocket watch, working in real time by the way, is not a default item. Arthur will have to buy it.Arthur can choose between drinking a whiskey like a shot, or savoring it slowly instead.Arthur can take his gloves off and on in real time, using the item wheel.Camp members can dynamically get so drunk, that you will find them passed out on the ground in the morningUsing the camera works like photo-mode, you are not forced to live with a sepia filter or something like that. The image looks, quote, "crispy clean".An example of how Arthur can get a side mission, is as subtle as another camp member walking past you, not stopping, and quickly casually mentions while walking by you that X would like to see you X.The hair and beard customization does not just consist of a list of presets. Instead you can, for instance, individually control the length of each part of your beard.Rockstar have said there there are specific items that can only be crafted when Arthur camps out in the wild.Sheep are now confirmed.NPCs can really struggle when you try to lasso them.If you ride down a steep hill very fast, the horse can break it's leg.Without spoiling anything. Another gang member sees Arthur out in the world, and quickly approaches Arthur, what happens after is not a side mission, but also involves another camp member.When getting into a firefight together with an ally,outside of a mission, you can still control them(squad command) like you can in the missions we have heard about.During a firefight together with an ally, the ally will act on his own if you are not quick enough to make a decision. To help you make a decision, the ally will dynamically shout/whisper suggestions at you.Scavengers will dynamically find dead rotting animals and eat the. This has been mentioned as a possibility before, but to my knowledge it has not been witness in the game until now.Carrying animals or dead people around affects your stamina, so you have to be smart about it.If you stealth kill an npc/enemy mid sentence, any other npc/enemy the first one is talking to will react and investigate.
A me bastano 'ste prime 2 righe per essere contento di aver speso 60 €  :sisi:

Le cose sono due, o sarà una delusione o sarà il gioco del decennio a sto punto, io mi fido di rockstar, ma dopo Gta 5 onestamente non lo so, il single player è stato troppo ma troppo castrato in favore di gtaO
A livello di ogni minuzioso dettaglio e di interattività del mondo di gioco sicuramente non potrà essere una delusione, si vede chiaramente che hanno pensato e messo una cura spaventosa anche nel più piccolo dettaglio......il punto è, speriamo che non si siano troppo persi in queste minuzie e che non si siano dimenticati della vera anima del gioco.

Una cosa è avere una mappa e un mondo di gioco abnorme dove puoi interagire con chiunque e fare ogni tipo di attività.....un'altra ben diversa è scrivere e narrare una trama coi controcazzi come era quella del primo RDR.

Non è per fare il pessimista, ma un pò di dubbi mi stanno venendo.....

A livello di ogni minuzioso dettaglio e di interattività del mondo di gioco sicuramente non potrà essere una delusione, si vede chiaramente che hanno pensato e messo una cura spaventosa anche nel più piccolo dettaglio......il punto è, speriamo che non si siano troppo persi in queste minuzie e che non si siano dimenticati della vera anima del gioco.

Una cosa è avere una mappa e un mondo di gioco abnorme dove puoi interagire con chiunque e fare ogni tipo di attività.....un'altra ben diversa è scrivere e narrare una trama coi controcazzi come era quella del primo RDR.

rockstar dalla scorsa gen non mi ha mai deluso sul piano della trama. GTA 4 e 5, rdr e max payne sono tutti ottimi. Dalla gen ps2 alla gen ps3 hanno fatto un salto di qualità notevole.

Sinceramente non interessa molto se effettivamente abbiano utilizzato 1000 - 800 - 200 o 10 attori o quale sia il numero preciso dei dialoghi...cio che desidero è di trovarmi finalmente in un open world ricco - denso -vivo - dettagliato - interattivo - imprevedibile...o quanto meno che mi dia questa sensazione/percezione...e non come spesso capita (in questa categoria di giochi) in una enorme mappa asettica/fine a se stessa...
Concordo, per alcuni saranno anche dettagli inutili, ma per me è fondamentale che un titolo open world restituisca un senso di immersione il più alto possibile e può farlo, tra le altre cose, proprio offrendo tanti npc diversificati, imprevedibili nelle loro reazioni alle azioni del giocatore, offrendo linee e linee di dialogo per approfondire il mondo di gioco e i suoi personaggi, offrendo ancora eventi casuali e attività varie che invoglino il giocatore ad esplorare la mappa anche per solo spirito di scoperta e via dicendo. Se un open world non mi offre un mondo di gioco vivo, coerente, credibile e soprattutto degno di essere esplorato, allora tanto valeva farlo lineare il gioco invece di darmi semplicemente una cartolina statica da esplorare.

Chiaramente poi un gioco non può vivere solo di queste cose, c'è bisogno anche della ciccia vera e nessuno lo mette in dubbio, ma per fare lo step successivo non basta più offrire ""solo"" un buon gameplay e un'ottima trama (cosa che comunque hanno fatto in tanti), ma anche nuovi approcci all'open world e al modo di intendere il mondo di gioco rispetto alle azioni del giocatore (cosa che invece in ben pochi hanno fatto in questa gen)

Concordo, per alcuni saranno anche dettagli inutili, ma per me è fondamentale che un titolo open world restituisca un senso di immersione il più alto possibile e può farlo, tra le altre cose, proprio offrendo tanti npc diversificati, imprevedibili nelle loro reazioni alle azioni del giocatore, offrendo linee e linee di dialogo per approfondire il mondo di gioco e i suoi personaggi, offrendo ancora eventi casuali e attività varie che invoglino il giocatore ad esplorare la mappa anche per solo spirito di scoperta e via dicendo. Se un open world non mi offre un mondo di gioco vivo, coerente, credibile e soprattutto degno di essere esplorato, allora tanto valeva farlo lineare il gioco invece di darmi semplicemente una cartolina statica da esplorare.

Chiaramente poi un gioco non può vivere solo di queste cose, c'è bisogno anche della ciccia vera e nessuno lo mette in dubbio, ma per fare lo step successivo non basta più offrire ""solo"" un buon gameplay e un'ottima trama (cosa che comunque hanno fatto in tanti), ma anche nuovi approcci all'open world e al modo di intendere il mondo di gioco rispetto alle azioni del giocatore (cosa che invece in ben pochi hanno fatto in questa gen)
Concordo in tutto, volevo dire la stessa cosa, ma sei più bravo di me con le parole  :sisi:

Personalmente (in perfetta sintonia con @Iron Vince) R* non mi ha mai deluso...ma non c'è nulla di male avere delle incertezze (ci mancherebbe)...per essere onesto non nutro un dubbio vero e proprio ma una riserva non tanto alla qualità della storia ma relativa a come il tutto sarà integrato e bilanciato visto il notevole volume di materiale che hanno inserito in un unico prodotto... 

rockstar dalla scorsa gen non mi ha mai deluso sul piano della trama. GTA 4 e 5, rdr e max payne sono tutti ottimi. Dalla gen ps2 alla gen ps3 hanno fatto un salto di qualità notevole.
Eh si ma il punto è che GTA4, RDR, Max Payne non hanno una campagna principale da 50-60 ore.....è questo che mi spaventa  :asd:

Giochi come Max Payne poi Rockstar manco ne farà più considerata la loro natura lineare e non open-world.....eppure Max Payne era narrato da DIO e mi sarebbe davvero piaciuto giocare un classico Max Payne 4 da non più di 10-12 ore sulla PS4 e con le tecnologie attuali. Purtroppo questo tipo di produzioni a poco a poco sta totalmente scomparendo, poichè la massa ormai richiede solo online e open-world infiniti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro