PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Devil4891 ha detto:
Io non l’ho prenotato. Voglio giocarlo il prima possibile. Spero che qualche santo negozietto rompa il day one. Sono disposto anche a farmi 50 km. Ma basta che rompono il day one.
Altrimenti se il 25 ottobre alle 8 di sera non ho la mia copia, parte subito il download del gioco così a mezzanotte lo avvio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
80gb in 4 ore? Azz...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

80gb in 4 ore? Azz...

Non so come siano i server PlayStation, ma io GTA V su PC lo scarico in meno di 20 minuti dai server Rockstar  :asd:
80GB in 4 ore si scaricano senza problemi con una connessione da 50mbps, nulla di fantascientifico. Server PlayStation permettendo ovviamente.

Ultima modifica da un moderatore:
alezano ha detto:
80gb in 4 ore? Azz...

Ce la dovrei fare

12 Mega Byte (non bit) al secondo effettiva (Speedtest alla mano) Di solito sul play store non da tutta la velocità a disposizione e scarico 4 mega al secondo.

Non sono bravo in matematica, in quanto tempo scaricherei 80 GB ?

Ce la dovrei fare

12 Mega Byte (non bit) al secondo effettiva (Speedtest alla mano) Di solito sul play store non da tutta la velocità a disposizione e scarico 4 mega al secondo.

Non sono bravo in matematica, in quanto tempo scaricherei 80 GB ?

Circa 2 ore se scarichi a 12MB al secondo. Quindi se come dici dallo store raggiungi solo i 4MB ci metteresti circa 6 ore.

Kawazu ha detto:
Circa 4 ore se scarichi a 12MB al secondo. Quindi se come dici dallo store raggiungi solo i 4MB ci metteresti circa 12 ore.
Caxzo. Troppo. Spero allora che i server rockstar mi facciano andare a tutta velocità

Kawazu ha detto:
Scusa ho sbagliato i conti. Ho modificato il post: 12MB --> 2 ore, 4MB --> 6 ore.
La metà di quello che avevo scritto insomma.
Ah ok. Allora si. Sperando che vada almeno a 8.

Sempre se non rompono il dayone.

Ma a proposito. Qualcuno mica ha qualche amico che ha un negozio di videogiochi che sa quando gli arriva il gioco ?

Ah ok. Allora si. Sperando che vada almeno a 8.

Sempre se non rompono il dayone.

Ma a proposito. Qualcuno mica ha qualche amico che ha un negozio di videogiochi che sa quando gli arriva il gioco ?

Nel negozio dove lo prenderò io di solito arrivano almeno 2 giorni lavorativi prima.
Quindi visto che esce di venerdì probabilmente lo avrò tra le mani mercoledì.

Ci fosse stato il weekend di mezzo ci sarebbe stato più anticipo.
Ricordo che GTA V versione PS4 che usciva di martedì l'ho avuto in mano il giovedì prima.

D'altro canto può capitare anche di riceverlo in ritardo,  pure nelle grandi catene.
Mi è capitato di dover ripassare la sera del day one perché ancora il corriere doveva consegnare un gioco a MediaWorld.

Kawazu ha detto:
Nel negozio dove lo prenderò io di solito arrivano almeno 2 giorni lavorativi prima.
Quindi visto che esce di venerdì probabilmente lo avrò tra le mani mercoledì.

Ci fosse stato il weekend di mezzo ci sarebbe stato più anticipo.
Ricordo che GTA V versione PS4 che usciva di martedì l'ho avuto in mano il giovedì prima.
D'altro canto può capitare anche di riceverlo in ritardo,  pure nelle grandi catene.
Mi è capitato di dover ripassare la sera del day one perché ancora il corriere doveva consegnare un gioco a MediaWorld.
Azz.

- 10 

Festeggiamo insieme questo piccolo traguardo, ci siamo quasi.

tumblr_pd7j58gX3t1qgojgxo4_540.gif

- 10...

"You kill peasants...You become a peasant"

( L.Ricketts )

Via un altro giorno dal calendario  :lalala:

- 10

tumblr_p8413gqxnh1r4e9cxo5_500.gif

Un altro terzo del countdown è andato, e da domani si passa al conto "monocifra" :megahype:  

-10 da domani parte il delirio.

-10 :megahype:

Pro: siamo già a -10 :gab:

Dramma: il 26 pomeriggio non potrò essere a casa :dsax: , ma la sera tornerò a sfasciarmi su RDR2 fino ad addormentarmi davanti alla tv :predicatore:

-10, pazzesco, ci siamo quasi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro