PS4 Red Dead Redemption 2

ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho ricevuto una mail in cui mi avvisano che tra poco preleveranno i soldi.Direi che ci siamo quasi...
Ma per caso diceva anche di ricordarsi di effettuare il pagamento se non lo si aveva già fatto?

Concordo, per alcuni saranno anche dettagli inutili, ma per me è fondamentale che un titolo open world restituisca un senso di immersione il più alto possibile e può farlo, tra le altre cose, proprio offrendo tanti npc diversificati, imprevedibili nelle loro reazioni alle azioni del giocatore, offrendo linee e linee di dialogo per approfondire il mondo di gioco e i suoi personaggi, offrendo ancora eventi casuali e attività varie che invoglino il giocatore ad esplorare la mappa anche per solo spirito di scoperta e via dicendo. Se un open world non mi offre un mondo di gioco vivo, coerente, credibile e soprattutto degno di essere esplorato, allora tanto valeva farlo lineare il gioco invece di darmi semplicemente una cartolina statica da esplorare.

Chiaramente poi un gioco non può vivere solo di queste cose, c'è bisogno anche della ciccia vera e nessuno lo mette in dubbio, ma per fare lo step successivo non basta più offrire ""solo"" un buon gameplay e un'ottima trama (cosa che comunque hanno fatto in tanti), ma anche nuovi approcci all'open world e al modo di intendere il mondo di gioco rispetto alle azioni del giocatore (cosa che invece in ben pochi hanno fatto in questa gen)

Concordo in tutto, volevo dire la stessa cosa, ma sei più bravo di me con le parole  :sisi:
Esatto...meglio di cosi non poteva essere espresso...

Ultima modifica da un moderatore:
No.Nella mail che ho ricevuto non c'è scritto quanto dici...
Fammi sapere a te quando prelevano perchè mi sembra strano 10 gg prima sebbene per questo titolo avranno centinaia di prenotazioni per cui è giusto che si anticipino. . .. 

:asd:

Cheppalle non passa più  :bruniii:

Europe ha detto:
Cheppalle non passa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se pensi che aspettiamo dai tempi della PS3, che vuoi che siano altri 10 giorni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Effettivamente messa così suona quasi bene...il problema è che il tempo è veramente,e bastardamente,relativo,sti dieci giorni sembreranno almeno il triplo  :sadfrog:

Per me il tempo è dilatato ora, ogni secondo ne vale almeno 3. Aiuto  :bruniii:

Dovete ingannare la mente.

Pensate che venerdi prossimo (non questo:asd:) appena scocca la mezzanotte via di full immersion. :lalala:

Almost there

Io non l’ho prenotato. Voglio giocarlo il prima possibile. Spero che qualche santo negozietto rompa il day one. Sono disposto anche a farmi 50 km. Ma basta che rompono il day one.
Altrimenti se il 25 ottobre alle 8 di sera non ho la mia copia, parte subito il download del gioco così a mezzanotte lo avvio.

Ma solo io ho quasi più hype per la Piggyback che per il gioco? Sto pensando più a quel mattone di 400 pagine che al disco :sard:

Io non l’ho prenotato. Voglio giocarlo il prima possibile. Spero che qualche santo negozietto rompa il day one. Sono disposto anche a farmi 50 km. Ma basta che rompono il day one.
Altrimenti se il 25 ottobre alle 8 di sera non ho la mia copia, parte subito il download del gioco così a mezzanotte lo avvio.

50 km, la benza costa. E poi consumi freni, olio, metti che piove i gommini del tergicristallo. Ma chi te lo fa fà  :sad2:

Nell'attesa di RDR 2 mi sto dilettando con FotNS Lost Paradise :asd:

e sto riguardando la saga del Dollaro con Clint Eastwood, preso RDR 2, la prima cosa che farò, sarà andare a cercare un fucile Winchester.

Kyra Keyser ha detto:
Ma solo io ho quasi più hype per la Piggyback che per il gioco? Sto pensando più a quel mattone di 400 pagine che al disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
50 km, la benza costa. E poi consumi freni, olio, metti che piove i gommini del tergicristallo. Ma chi te lo fa fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma per red questo ed altro.

Nell'attesa di RDR 2 mi sto dilettando con FotNS Lost Paradise :asd:

e sto riguardando la saga del Dollaro con Clint Eastwood, preso RDR 2, la prima cosa che farò, sarà andrà a cercare un fucile Winchester.
Winchester wo, Salma

Nascondi Contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro