- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Ormai le ho sentite tutte questa è ufficiale?
Fonte?

Che poi combacia con gli 88.9 (circa) riportati sul Microsoft Store

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai le ho sentite tutte questa è ufficiale?
Fonte?
Chissà se sarà tutto su un solo disco o il restante si dovrà scaricare a parte![]()
Che poi combacia con gli 88.9 (circa) riportati sul Microsoft Store![]()
Io spero abbiano fatto una magia nella compressione su disco...Chissà se sarà tutto su un solo disco o il restante si dovrà scaricare a parte
Ma c’è qui qualcuno che lo ha già preso in digitale? Così per avere la conferma di cosa viene fuori da noi...Kuraudo ha detto:![]()
Spiegatemi perchè CA**O gli americani hanno il pre-load che comincia il 19 e da noi il 24??????????
Ho già bombardato il twitter Sony per spiegazioni
Fatelo pure voi.
No no, mi è uscito per caso, ma non era spoileroso, mostrava appena la custodia e la schermata di gioco!!Trolli?![]()
Quindi i rimanenti 15 giga saranno dell'online presumo89.2 GB
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Trolli?![]()
Era questo?No no, mi è uscito per caso, ma non era spoileroso, mostrava appena la custodia e la schermata di gioco!!
Iper fakejack84 ha detto:Si si esatto
Ah beneIper fakejack84 ha detto:Si si esatto
Se non te ne frega troppo di (eventualmente)aspettare vai di amazon, se invece impazziresti a non averlo il day one vai assolutamente di gs per non rischiare ahah!Chissà se Amazon rispetterà il day one...
Sono indeciso se tenere la prenotazione lì o prenderlo al Gamestop anche se mi costa 8 euro in più.
Dunque il Di0 denaro ha la meglio pure sui D1 che slittano, huhIo l'ho preso in DD proprio perché di amazon non mi fido più XD.
con 3 giochi mi ha fatto lo scherzetto di non farmeli arrivare al D1 (ed ero prime) quindi se un gioco esce di venerdi non lo prendo a prescindere (a meno che non lo pago 15-20 euro di meno).
Beh per 8€ e considerando il gioco, direi che vale la spesa...Kyra Keyser ha detto:Dunque il Di0 denaro ha la meglio pure sui D1 che slittano, huh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif